Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
consiglio per giochi a due giocatori

ciao a tutti!

vorrei consigli su qualche bel gioco da fare in split screen con il fratello. qualche consiglio? ci siamo già finiti tutti gli Halo, tra qualche giorno finiremo tutti i gears of war. cosa ci consigliate ora? sempre sul genere action o fps, qualcosa di non troppo nuovo, ci diverte giocare ma non siamo così appassionati da spenderci i miliardi..

ho sentito parlare sia bene che male di army of two, voi che ne dite?

Sposto nella sezione adatta e poi rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Army of Two in co-op è effettivamente buono oppure puoi provare Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
ciao a tutti!vorrei consigli su qualche bel gioco da fare in split screen con il fratello. qualche consiglio? ci siamo già finiti tutti gli Halo, tra qualche giorno finiremo tutti i gears of war. cosa ci consigliate ora? sempre sul genere action o fps, qualcosa di non troppo nuovo, ci diverte giocare ma non siamo così appassionati da spenderci i miliardi..

Army of Two

Poi mi viene di consigliarti anche Splinter Cell Conviction che ha molte modalità coop in split screen compresa una storia a parte

ciao a tutti!vorrei consigli su qualche bel gioco da fare in split screen con il fratello. qualche consiglio? ci siamo già finiti tutti gli Halo, tra qualche giorno finiremo tutti i gears of war. cosa ci consigliate ora? sempre sul genere action o fps, qualcosa di non troppo nuovo, ci diverte giocare ma non siamo così appassionati da spenderci i miliardi..

Io ti consiglierei Borderlands e/o Borderlands2. Army of two non mi è piaciuto, troppo macchinoso

I 2 Borderlands tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

borderlands mi attira ma ho paura che sia un po "dispersivo".. non ci interessa impegnarci troppo a cercare le robe per la mappa, ci interessa di più spara spara senza usare il cervello magari con una storia carina e via! qualcosa da giocare dopopranzo con bassa attività cerebrale.. borderlands risponde a questo? perchè se è cosi compro compro COMPROOO D:

borderlands mi attira ma ho paura che sia un po "dispersivo".. non ci interessa impegnarci troppo a cercare le robe per la mappa, ci interessa di più spara spara senza usare il cervello magari con una storia carina e via! qualcosa da giocare dopopranzo con bassa attività cerebrale.. borderlands risponde a questo? perchè se è cosi compro compro COMPROOO D:
Mi riesce difficile immaginare qualcosa di meno impegnativo cerebralmente parlando di Borderlands. Inoltre ha come valore aggiunto tanta ironia e molte sparatorie che richiedono parecchia cooperazione in funzione del livello e delle zone da visitare. La longevità è alta e pure la rigiocabilità è abbastanza alta

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un vostro aiuto:

vorrei acquistare la one (dopo essere anche un felice possessore di ps4) ma ho un dubbio sulla versione....qualcuno può spiegarmi la differenza tra questi due codici di Microsoft? 5C5-00030 e 5C5-00006 . Si riferiscono entrambi alla versione senza kinect.....ma nel primo codice che ho riportato è presente la dicitura "NEW".

Ora mi chiedo.....c'è per caso qualche differenza tra i due? Microsoft ha deciso di far uscire una "nuova" versione della One?

Scusate le domande da super niubbo.....ma non vorrei prendere qualche cantonata!

Grazie in anticipo!!!

ragazzi a settembre devo acquistare la xbox one con fifa 15...secondo voi uscirà qualche tipo di bundle con kinect e fifa 15??
Credo proprio sia già ufficiale il bundle con fifa 15,ovviamente sarà da scaricare dallo store e non la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo proprio sia già ufficiale il bundle con fifa 15,ovviamente sarà da scaricare dallo store e non la copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il bundle con kinect però non è sicuro, anzi. :morris82:

cavolo pero' spero di trovare qualche kinect usato allora......perchè lo utilizzero per le attività sportive...motivo per cui non ho acquistato la ps4
Tranquilla si trovano,da quando è stato detto da m$ che il kinect è opzionale,cè stata la corsa a rivenderlo,guarda però nn ti costi piu di fifa,altrimenti prendi console piu kinect,ci sono varie offerte,e il gioco lo prendi a parte :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro