Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Costa dai 40€ ai 60€ dipende da dove lo compri.Puoi usare Kodi, ma non lo puoi installare sulla xbox one, ti serve un altro dispositivo dove mettere kodi e poi stremmarlo su xbox one, credo.

Sì, puoi usare un hd usb 3.0 per installare i giochi.

Sei un ex utente xbox 360 e chiedi delle esclusive? Gears, Halo, Forza, Killer Instinct, Sunset Overdrive, li trovi nei negozi, poi puoi andare di quelli scaricabili.
Cioè tramite pennetta USB?

Quindi non vale la pena prendere una Xbox One S con un HD più capiente basta comprare un HD esterno e utilizzarlo tra le altre cose anche per la One...

Cioè tramite pennetta USB?Quindi non vale la pena prendere una Xbox One S con un HD più capiente basta comprare un HD esterno e utilizzarlo tra le altre cose anche per la One...
L'hard disk esterno deve essere formattato per usarlo sulla One, non penso si possa spostare a piacimento tra pc e console :none:

Cioè tramite pennetta USB?Quindi non vale la pena prendere una Xbox One S con un HD più capiente basta comprare un HD esterno e utilizzarlo tra le altre cose anche per la One...
Credo di sì. La Xbox One S offre anche una resa migliore sui titoli con televisori compatibili con HDR e ha problemi con la vodafone station :asd:

ho scoperto solo ora che microsoft ha inserito una funzione di streaming per giocare su qualunque tablet o dispositivo con windows 10 , la cosa mi sta interessando tanto che forse potrei decidere di prendere una xbox one slim al posto della ps4 , ma volevo prima fare qualche domanda

questo tablet/pc e adeguato?

http://www.argos.co.uk/product/5496774

(nota non lo compro solo per questo ma anche per sostituire il mio vecchio laptop toshiba ho deciso di pendere per questo tipo di device perche non ha gli stesis problemi di polvere e surriscaldamenti di un normale laptop)

inoltre volevo sapere come e la qualita' via wireless con il modem posizionato a circa 10 metri di distanza (4-5 tacche di segnale, mai avuto problema con streaming HD o donwload) ?

esiste LAG in grado di danneggiare il gameplay ?

Ultima modifica da un moderatore:
ho scoperto solo ora che microsoft ha inserito una funzione di streaming per giocare su qualunque tablet o dispositivo con windows 10 , la cosa mi sta interessando tanto che forse potrei decidere di prendere una xbox one slim al posto della ps4 , ma volevo prima fare qualche domandaquesto tablet/pc e adeguato?

http://www.argos.co.uk/product/5496774

(nota non lo compro solo per questo ma anche per sostituire il mio vecchio laptop toshiba ho deciso di pendere per questo tipo di device perche non ha gli stesis problemi di polvere e surriscaldamenti di un normale laptop)

inoltre volevo sapere come e la qualita' via wireless con il modem posizionato a circa 10 metri di distanza (4-5 tacche di segnale, mai avuto problema con streaming HD o donwload) ?

esiste LAG in grado di danneggiare il gameplay ?
Se prendi bene come dici sia con la console che con il tablet non dovresti avere problemi. Se dovessi incorrere in problemi puoi comunque regolare la qualità dello streaming dalle impostazioni della applicazione Xbox sul sistema ricevente (il tablet) adattandola alla connessione.

L'input lag è praticamente impercettibile, anche con due controller attaccati.

È una funzione fatta molto bene :ahsisi:

Credo di sì. La Xbox One S offre anche una resa migliore sui titoli con televisori compatibili con HDR e ha problemi con la vodafone station :asd:
Ok grazie per le risposte in definitiva mi consigliate l'acquisto anche se sono già possessore di PS4 Pro?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Se ci sono giochi che ti interessano sì, altrimenti no.

Ma se ci fossero già stati, l'avresti già comprata no :asd:?

Se ci sono giochi che ti interessano sì, altrimenti no.Ma se ci fossero già stati, l'avresti già comprata no :asd:?
Diciamo che m'interessano molto Quantum Break, GOW4 e Forza Horizon 3, però volevo usare la console anche come centro multimediale cosa che la PS4 fa poco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Solo per le esclusive la 500 giga è abbastanza vero? Tanto li gioco e rivendo, gli unici che dovrebbero rimanere installati sono i forza.. ditemi di sì che così stamani la compro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se ne installi 2-3 alla volta sì.
Ok mi basta allora, tanto come detto prendo solo le esclusive e le giocherò uno alla volta

Solo per le esclusive la 500 giga è abbastanza vero? Tanto li gioco e rivendo, gli unici che dovrebbero rimanere installati sono i forza.. ditemi di sì che così stamani la compro

Sì ti bastano, se giochi uno/due/tre alla volta e disinstalli bastano.

[Consigli Acquisti Games, Console & Periferiche! | Uscite Novembre 2016 | Enciclopedia Boxara | Lista Esclusive Xbox]

Grazie dei consigli.. anche se ora ho il dubbio visto che con 50 euro prendo quella da 1tb e in più gears of war 4 che è uno dei giochi che comprerò di sicuro in futuro..

Praticamente di budget ho 350 euro.. di sicuro voglio fm6 che è a 25 euro..

Quindi

Xbox 500gb a 250 + fm6 25 + fh3 a 33 e mi avanza qualcosa per i dlc di fm6 o per la special di horizon con il season pass..

Se prendo quella da 1 Tb spendo 300 e mi ci vengono gli altri 2 giochi base senza dlc .. sono indecisissimo xD

Voi che fareste? Sapendo che comprerei in futuro gears, ma anche che giocherò solo le esclusive quindi forse mi conviene risparmiare ora sulla console e prendere i dlc delle auto che per me sono importanti visto che secondo voi non avrei problemi di hard disk

Prenderei quella da 1tb per essere sicuro dello spazio e avere pure gears.. però magari non avrò mai problemi con 500 gb comprando solo le esclusive xD

Prendi quella che costa di meno, in modo da prendere più giochi tanto l'hard disk nel caso dovesse servire puoi tamponare temporaneamente con un hard disk usb 3.0.

E l'abbonamento xbox live. :conte:

Grazie dei consigli.. anche se ora ho il dubbio visto che con 50 euro prendo quella da 1tb e in più gears of war 4 che è uno dei giochi che comprerò di sicuro in futuro..
Praticamente di budget ho 350 euro.. di sicuro voglio fm6 che è a 25 euro..

Quindi

Xbox 500gb a 250 + fm6 25 + fh3 a 33 e mi avanza qualcosa per i dlc di fm6 o per la special di horizon con il season pass..

Se prendo quella da 1 Tb spendo 300 e mi ci vengono gli altri 2 giochi base senza dlc .. sono indecisissimo xD

Voi che fareste? Sapendo che comprerei in futuro gears, ma anche che giocherò solo le esclusive quindi forse mi conviene risparmiare ora sulla console e prendere i dlc delle auto che per me sono importanti visto che secondo voi non avrei problemi di hard disk

Prenderei quella da 1tb per essere sicuro dello spazio e avere pure gears.. però magari non avrò mai problemi con 500 gb comprando solo le esclusive xD

io andrei di 500 gb

Alla fine ho preso quella da 1tb con gears perché avevo più budget . Ho preso anche forza 6, fh3, recore, quantum break e la master chief collection.. mi manca halo 5 perché lo hanno terminato ovunque qua vicino a me.. ma dando indietro giochi per la ps4, tutti questi giochi li ho pagati davvero poco, penso 60 euro tutti

- - - Aggiornato - - -

Dirt 3 sapete quanto viene usato ai gamestop? ovviamente per 360.. sul sito c'è segnato solo il prezzo del nuovo

Una domanda rivolta a chi bazzica nel mercatino e spedisce giochi: il tipo di spedizione più conveniente qual è adesso? L'ultima volta che ho spedito un gioco ho dovuto sborsare ben 8 euro di spese di spedizione! I prezzi per le raccomandate sono aumentati di brutto :morris82:

C'è un metodo alternativo che costa meno? :morristend:

Da euronics vendono One s 1 tb + gears of war 4 a 250 euro. E' buona come offerta o si trova di meglio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro