Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,710
Ciao! :ciao:Buonasera ragazzi, oggi mi è balenata in mente la malsana idea di acquistare una Xbox One che andrò ad utilizzare giusto 4 ore al mese, ma tant'è, siamo nell'era del consumismo, si sa. Sono fuori da questo mondo da un bel po' di tempo e mi servirebbe qualche dritta.
Il modello da 500GB sarebbe sufficiente considerando che utilizzerei giusto 5/6 giochi al massimo? Sì é sufficiente, e se poi lo spazio dovesse comunque scarseggiare puoi attaccarci un più capiente hard disk esterno USB3.0
È ancora necessario l'abbonamento per giocare online? Prezzi per l'annuale? Sì è necessario, in aggiunta il Gold fornisce ulteriori sconti del 10% sugli articoli in saldo e 4 giochi gratuiti al mese. Il prezzo base sul sito Microsoft é a 59,99€ ma spesso si può trovare a meno su Amazon, MediaWorld (che recentemente l'aveva messo a 39,99€), G2A e altri siti online.
Dovrei prendere Fifa 18 + un cod e un altro sparatutto per qualche partita online e possibilmente in split screen con gli amici. Consigli? Se ti piace Star Wars vai sul nuovo Battlefront II anche se in Split-screen ha solo la modalità Arcade. Altrimenti un sempreverde Gears of War 4. Lo schermo condiviso purtroppo é sempre meno diffuso
Ho trovato presso Euronics il bundle della versione da 1TB con due pad, AC Origins e Raimbow Six a 299€. Troppo? I giochi tutto sommato mi interesserebbero, anche se preferirei trovare bundle con Forza, cod o FIFA. Ce ne sono in giro? Considerate che per varie ragioni posso acquistare solo presso Euronics, Unieuro o Trony! Nel periodo prima di Natale ci sono stati ottimi prezzi su molti bundle, in ogni caso quello segnalato da te non sembra poi male
Grazie a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In grassetto le risposte