Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe dare problemi, ma nel dubbio e’ sempre meglio prendere l’originaleHo visto da gamestop il kit charge e play per il pad X1, non quello originale MS.Qualcuno lo ha provato? E' valido?
ottobre, novembre e dicembre, ho comprato un kit p&c in ognuno di questi mesi e a gennaio le pile ricaricabili perche i kit originali non funzionano piu'.Non dovrebbe dare problemi, ma nel dubbio e’ sempre meglio prendere l’originale
Uno ce l’ho un paio d’anni mai dato problemi e un altro preso da pocoottobre, novembre e dicembre, ho comprato un kit p&c in ognuno di questi mesi e a gennaio le pile ricaricabili perche i kit originali non funzionano piu'.chissa da quanto ce li hanno in magazzino... mai piu'
Prova a vedere se ti convince questoUn buon HDD sui 50/60 magari da 2TB? Thanks:kappe:
- - - Aggiornato - - -
Altra cosa: mi sono perso un pò di cose soprattutto nell'ultimo anno, quali sono le esclusive da tener d'occhio quest'anno nel 2018?
grazie e scusate se ho sbagliato topic!!!
Grazie mille dei consigli, credo che prenderò proprio quell’HDD ?Prova a vedere se ti convince questo
Come esclusive che ancora devono uscire devi tenere d'occhio sicuramente Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3![]()
Per ps4? Me sa che hai sbagli sezioneConsigli per un paio di cuffie per ps4 con virtual surround 7.1? Astro a50? Turtle beach 800? Non so quale prendere.. non me ne intendo di cuffie![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Penso dovrebbero esserci un paio di pile all'interno.Consiglio comunque di comprare il Kit Play and Charge per ricaricare il controller, dura moltoNon so dove postare questa domanda ma mi butto, ho comprato una Xbox One S e mi arriverà stasera, la scatola include anche la batterie per il controller o devo comprarle?
Grazie per il consiglio, mi sa che lo prenderòPenso dovrebbero esserci un paio di pile all'interno.Consiglio comunque di comprare il Kit Play and Charge per ricaricare il controller, dura molto
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Le cuffie si collegano inserendo il jack nell'apposito buchino sul padIo ho un dubbio da puro ignorante, come faccio a sentire sia l'audio del gioco che quello degli amici con cui gioco? Cioè come le collego le cuffie?
Avrei trovato qui sul forum delle siberia v2 e mi piacerebbe prenderle![]()
Io l'ho venduto giusto un paio di settimane fa e a 150 euro, ce l'avevo dal D1 e andando avanti mi è sembrato diventare sempre più inutile quindi non ti consiglierei di prenderlo in generale ma per quel prezzo può valerne la pena, male che vada lo riesci a rivendere a più di così dopo aver giocato quello che ti interessa o dopo esserti stancatoSalve a tutti, ho trovato usato un kinect per one con adattatore per one x a 80 euro, vale ancora la pena acquistarlo per i giochi usciti i la spesa nonn vale l’esperienza?