Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto da gamestop il kit charge e play per il pad X1, non quello originale MS.

Qualcuno lo ha provato? E' valido?

Ho visto da gamestop il kit charge e play per il pad X1, non quello originale MS.Qualcuno lo ha provato? E' valido?
Non dovrebbe dare problemi, ma nel dubbio e’ sempre meglio prendere l’originale

Non dovrebbe dare problemi, ma nel dubbio e’ sempre meglio prendere l’originale
ottobre, novembre e dicembre, ho comprato un kit p&c in ognuno di questi mesi e a gennaio le pile ricaricabili perche i kit originali non funzionano piu'.

chissa da quanto ce li hanno in magazzino... mai piu'

ottobre, novembre e dicembre, ho comprato un kit p&c in ognuno di questi mesi e a gennaio le pile ricaricabili perche i kit originali non funzionano piu'.chissa da quanto ce li hanno in magazzino... mai piu'
Uno ce l’ho un paio d’anni mai dato problemi e un altro preso da poco

Un buon HDD sui 50/60 magari da 2TB? Thanks:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa: mi sono perso un pò di cose soprattutto nell'ultimo anno, quali sono le esclusive da tener d'occhio quest'anno nel 2018?

grazie e scusate se ho sbagliato topic!!!

Un buon HDD sui 50/60 magari da 2TB? Thanks:kappe:
- - - Aggiornato - - -

Altra cosa: mi sono perso un pò di cose soprattutto nell'ultimo anno, quali sono le esclusive da tener d'occhio quest'anno nel 2018?

grazie e scusate se ho sbagliato topic!!!
Prova a vedere se ti convince questo :ahsisi:

Come esclusive che ancora devono uscire devi tenere d'occhio sicuramente Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 :sisi:

Prova a vedere se ti convince questo :ahsisi:
Come esclusive che ancora devono uscire devi tenere d'occhio sicuramente Sea of Thieves, State of Decay 2 e Crackdown 3 :sisi:
Grazie mille dei consigli, credo che prenderò proprio quell’HDD ?

Per le esclusive sicuramente crackdown mi intriga gli altri mai sentiti, devo reperire del materiale ?

Consigli per un paio di cuffie per ps4 con virtual surround 7.1? Astro a50? Turtle beach 800? Non so quale prendere.. non me ne intendo di cuffie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Consigli per un paio di cuffie per ps4 con virtual surround 7.1? Astro a50? Turtle beach 800? Non so quale prendere.. non me ne intendo di cuffie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per ps4? Me sa che hai sbagli sezione :sard: cmq turtle beach da 50€ e passa la paura
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non so dove postare questa domanda ma mi butto, ho comprato una Xbox One S e mi arriverà stasera, la scatola include anche la batterie per il controller o devo comprarle?

Non so dove postare questa domanda ma mi butto, ho comprato una Xbox One S e mi arriverà stasera, la scatola include anche la batterie per il controller o devo comprarle?
Penso dovrebbero esserci un paio di pile all'interno.Consiglio comunque di comprare il Kit Play and Charge per ricaricare il controller, dura molto :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Penso dovrebbero esserci un paio di pile all'interno.Consiglio comunque di comprare il Kit Play and Charge per ricaricare il controller, dura molto :sisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Grazie per il consiglio, mi sa che lo prenderò

Io ho un dubbio da puro ignorante, come faccio a sentire sia l'audio del gioco che quello degli amici con cui gioco? Cioè come le collego le cuffie?

Avrei trovato qui sul forum delle siberia v2 e mi piacerebbe prenderle :asd:

Io ho un dubbio da puro ignorante, come faccio a sentire sia l'audio del gioco che quello degli amici con cui gioco? Cioè come le collego le cuffie?
Avrei trovato qui sul forum delle siberia v2 e mi piacerebbe prenderle :asd:
Le cuffie si collegano inserendo il jack nell'apposito buchino sul pad :sard: Le cuffie quindi doppie possono essere regolare da, tasto centrale - impostazioni e sotto trovi una voce AUDIO, da lì puoi regolare, volume generale, decidere se sentire più il sound di gioco o il gruppo e il monitoraggio del microfono.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

USCITE MARZO 2018

TEnNoza.jpg

L'ultimo capitolo della saga Square-Enix continua a proporsi in diverse vesti: in attesa della Season 2 dei nuovi DLC, Final Fantasy XV torna nella sua Royal Edition, contenente tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati nell'ultimo anno di vita del prodotto di Hajime Tabata, per un'esperienza completa.

34uRCxf.jpg

Dante torna in una veste HD sulle console di corrente generazione. L'action game ci rimetterà nei panni del cacciatore di demoni, figlio di Sparda, e fratello di Virgil, in un'avventura dal sapore nostalgico che ci riproporrà le sue battaglie contro i demoni. Il primo episodio, inoltre, è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Twitch Prime.

Gioco "del mese"

EPv9J86.jpg

Dopo Playerunkown's Battlegrounds, Microsoft propone una nuova avventura online, stavolta però a tema pirati e in cooperativa. Le ottime impressioni della closed beta confermano il talento di Rare, sviluppatore del titolo, nel creare un'esperienza di gioco che possa dare grandi soddisfazioni. Sea of Thieves sarà inoltre il primo titolo a inaugurare la nuova politica di Microsoft con Xbox Game Pass: il titolo piratesco infatti sarà disponibile dal day one per tutti gli abbonati al servizio.

dtoA8va.jpg

Dagli autori di Brother: A Tale of Two Sons, arriva un nuovo titolo da giocare completamente in cooperativa, locale o online. A Way Out ci mette nei panni di Leo e Vincent, due personaggi dai caratteri opposti che cercheranno di evadere da un carcere di massima sicurezza. Le azioni si influenzeranno a vicenda, tra azioni stealth e più movimentate. Inoltre basterà una sola copia del gioco per poter giocare con un amico.

6BNOEId.jpg

Ubisoft ha una storia da raccontare, ambientata nella contea immaginaria di Hope County, nel Montana. A gestire l'intero territorio è la setta estremista guidata dal carismatico profeta Joseph Seed e dai suoi devoti fratelli. Il nostro compito sarà quello di aiutare la resistenza locale per liberare la comunità dal dominio della setta e far loro ritrovare la libertà disseminata tra fiumi e cieli di un'America diversa da come la conosciamo.

Nhu0SP8.jpg

v5AO3fc.jpg

kjSvCT1.jpg

HuN12DU.jpg

Altri titoli

Bridge Contructor Portal - 1 marzo

Mulaka - 1 marzo

Turok 1 e 2 Remastered - 2 marzo

Fear Effect Sedna - 6 marzo

TT Tourist Trophy: Isle of Man - 6 marzo

Way of the Passive First - 6 marzo

Scribblenauts Showdown - 8 marzo

Q.U.B.E. 2 - 13 marzo

Pure Farming 2018 - 13 marzo

The Raven Remastered - 13 marzo

Surviving Mars - 15 marzo

Burnout Paradise Remastered - 16 marzo

The 25th Ward: The Silver Case - 16 marzo

Beast Quest - 16 marzo

Titan Quest - 20 marzo

Agony - 30 marzo

Salve a tutti, ho trovato usato un kinect per one con adattatore per one x a 80 euro, vale ancora la pena acquistarlo per i giochi usciti i la spesa nonn vale l’esperienza?

Salve a tutti, ho trovato usato un kinect per one con adattatore per one x a 80 euro, vale ancora la pena acquistarlo per i giochi usciti i la spesa nonn vale l’esperienza?
Io l'ho venduto giusto un paio di settimane fa e a 150 euro, ce l'avevo dal D1 e andando avanti mi è sembrato diventare sempre più inutile quindi non ti consiglierei di prenderlo in generale ma per quel prezzo può valerne la pena, male che vada lo riesci a rivendere a più di così dopo aver giocato quello che ti interessa o dopo esserti stancato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro