Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ori, Cuphead, Quantum Break, la Master Chief Collection, Halo 5, Forza Horizon e Motorsport, Sea of Thieves, State of Decay 2, la saga di Gears, Sunset Overdrive, Killer Instict e di prossima uscita Gears 5 e Ori 2
Oh grazie. Già messo tutto in download dal pass tranne ovviamente i 3 mancanti. Cuphead sto cercando di recuperarlo, ori pure mentre killer instinct non fa per me.

Sono anche io un nuovo possessore di One grazie alla recente offerta di GS.

Volevo sapere se le versioni fisiche di Halo Collection e Halo 5 contengono qualche codice per scaricare roba aggiuntiva o sta tutto sui dischi, dato che stavo valutando se prenderli usati o meno. Grazie per l'aiuto.

Sono anche io un nuovo possessore di One grazie alla recente offerta di GS.

Volevo sapere se le versioni fisiche di Halo Collection e Halo 5 contengono qualche codice per scaricare roba aggiuntiva o sta tutto sui dischi, dato che stavo valutando se prenderli usati o meno. Grazie per l'aiuto.
Vai tranquillo, i blu-ray bastano ad accedere a tutti i contenuti. Il multiplayer è da scaricare comunque online ma non servono codici 

Premesso che non ho mai giocato ad un Fable in vita mia, mi consigliate il migliore in assoluto da cui iniziare? 

louie dogs ha detto:
Premesso che non ho mai giocato ad un Fable in vita mia, mi consigliate il migliore in assoluto da cui iniziare? 
Per quanto mi riguarda il 2, è esattamente il bilanciamento perfetto, anche se l'1 merita pure eh.. passabile il 3

louie dogs ha detto:
Per quanto mi riguarda il 2, è esattamente il bilanciamento perfetto, anche se l'1 merita pure eh.. passabile il 3
grazie per il consiglio proverò il 2 allora

Mi è presa la voglia di X.
Appena sapete di offerte per la one x dando dentro la s, postate.
Aspetto qualche offertona da gamestop come fece quando presi appunto la s.

Grazie!

Inviato dal mio SM-G950N utilizzando Tapatalk

Marioshi ha detto:
Mi è presa la voglia di X.
Appena sapete di offerte per la one x dando dentro la s, postate.
Aspetto qualche offertona da gamestop come fece quando presi appunto la s.

Grazie!

C'è da qualche settimana, poeta indietro one e 2 giochi la porto via a 179€
Ne stavo parlando con un utente oggi

makino ha detto:
C'è da qualche settimana, poeta indietro one e 2 giochi la porto via a 179€
Ne stavo parlando con un utente oggi
Si ho visto dopo...
Sai se accettano i giochi dei bundle con la scritta "non vendibile separatamente"? Avrei god of war e dovrei acquistarne solo un altro.

Si ho visto dopo...
Sai se accettano i giochi dei bundle con la scritta "non vendibile separatamente"? Avrei god of war e dovrei acquistarne solo un altro.

Non prendono mai copie Bundle purtroppo, i giochi vanno bene sia xbox che ps4 che switch, l'unica che puoi fare è andare li e con il commesso valutare l'acquisto di 2 giochi validi al minor prezzo possibile per fare la promo, di solito ti aiutano, se non sono dei caproni 

Non prendono mai copie Bundle purtroppo, i giochi vanno bene sia xbox che ps4 che switch, l'unica che puoi fare è andare li e con il commesso valutare l'acquisto di 2 giochi validi al minor prezzo possibile per fare la promo, di solito ti aiutano, se non sono dei caproni 
Io sono andato tipo 3 volte al Gamestop per sfruttare promo e una volta avevo portato The Amazing Spider-Man 2 e l'avevano preso anche se copia bundle :morristend:

Non ero sicuro lo prendessero e infatti avevo un altro gioco nel caso di problemi però non mi aveva fatto storie, aveva solo controllato che fosse in italiano.

Shukakussj ha detto:
Io sono andato tipo 3 volte al Gamestop per sfruttare promo e una volta avevo portato The Amazing Spider-Man 2 e l'avevano preso anche se copia bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Non ero sicuro lo prendessero e infatti avevo un altro gioco nel caso di problemi però non mi aveva fatto storie, aveva solo controllato che fosse in italiano.
Potrebbe essere il commesso mezzo rincoglionito, cosa molto probabile dentro un Gamestop. A me mai successo, anzi, appena li vedono a distanza..no no no questi no XD

makino ha detto:
Shukakussj ha detto:
Io sono andato tipo 3 volte al Gamestop per sfruttare promo e una volta avevo portato The Amazing Spider-Man 2 e l'avevano preso anche se copia bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
makino ha detto:
Potrebbe essere il commesso mezzo rincoglionito, cosa molto probabile dentro un Gamestop. A me mai successo, anzi, appena li vedono a distanza..no no no questi no XD
Ok quindi nel caso "è da provare"
Se no, considerando l'acquisto di 2 game a 25(ho visto qualcisa si trova) verrebbe 230 comunque buono.

È la volta buona che vendo il pc e mi viene tutto a costo zero.

buonasera a tutti,al giorno d'oggi avete consigli precisi per un bel volante da usare con f1,forza 7 ecc.....anche un volante piccolo va bene. grazie.

Com'è il controller Razer Wolverine Ultimate? Rispetto all'Elite di Microsoft? So che il Razer è cablato ma a parte questo sembra a prima impressione migliore. Pareri da chi lo possiede? Grazie!

L.Litt ha detto:
Com'è il controller Razer Wolverine Ultimate? Rispetto all'Elite di Microsoft? So che il Razer è cablato ma a parte questo sembra a prima impressione migliore. Pareri da chi lo possiede? Grazie!
Seguo! Possiedo l'elite e mi sono trovato molto male sotto il punto di vista della sua fattura, molto dubbia! Ne ho cambiati 3/4 e mandati a loro volta in assistenza un 5/6 volte nell'arco di due anni, roba che per il prezzo che ha sono da galera XD peccato perché la sua funzione la fa, è molto versatile e ho trovato sempre grande differenza negli sparatutto, soprattutto per Gears of War, ma troppo delicato! Consiglio altro a questo punto. Sperando che la versione migliore o nuova che dovrà uscire sia più solida.

Little Eye Fan

• https://forum.********.it/invision/public/style_images/checkered3/bullet_black.png
  • Gruppo: Utente
  • Warning: Situazione avvertimenti
  • Utente Nr: 216800
  • Profilo e Obiettivi
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia

Ho ancora la 360 ma vorrei (meglio tardi che mai  :)  ) passare alla ONE.

Ora ho un dilemma. Comprare la S o la X?!

Premetto subito che non ho un tv 4K ma un semplice FULL HD.

La differenza di prezzo tra le due console è molto rilevante (la S si trova a poco meno di 200 euro e la X a poco meno di 400 euro, praticamente la X costa esattamente il doppio della S).

Considerato tutto ciò all'inizio ero piuttosto convinto di comprare la S: ci girano gli stessi giochi, la differenza di prezzo è molto rilevante, avevo sentito parlare di maggior velocità di caricamento della X e di una migliore qualità grafica ma che non giustificava la differenza di prezzo in mancanza di un tv 4K.

Poi però ho visto delle comparative, ad es., dell'ultimo uscito RDR2 (per il quale sono molto fomentato e voglioso di giocare per le tante opinioni positive che ho letto) e ho visto che la qualità grafica della S è davvero penosa rispetto a tutte le altre console (X, PS4 PRO e persino PS4 base!). Parlo ad es di questo: https://youtu.be/_mT...DGQ#t=00h08m08s

Poi ho sentito parlare di problemi di fluidità del gioco in RDR2 sulla S ad es in città affollate. Inoltre ho pensato anche che in prospettiva futura, sempre più giochi potrebbero "faticare" sulla S. Infine, pare che una nuova XBOX non uscirà tanto presto, quindi la console di punta di casa microsoft resterà a lungo la X.

Spero tanto di trovare un'offertona imperdibile per la X per il black friday (o cyber monday) e uscire dall'impasse   :rolleyes:   ma la vedo scura!  https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/sad.png

Voi cosa mi consigliate di fare?!?! https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/wink3.gif

allora io ti consiglio la x semplicemente per il fatto che tutto funziona meglio per questa console, il frame rate (cosa importantissima per i giochi) funzionano meglio per la x, non ho mai avuto un calo di frame rate (tralasciando alcuni giochi che sono sviluppati di cacc :asd:  ci siamo capiti :sad2: ) graficamente è qualcosa di pazzesco ma io ho una tv 4k (ma anche su un full hd dovrebbe migliorare le cose) e attualmente il prezzo sta scendendo, si può trovare sotto i 360€, io posseggo anche una xbox s (ormai la utilizzo come decoder x la app dazn e come lettore :asd: ) la xbox s svolge perfettamente il suo lavoro non ho mai avuto problemi con questa console e su una tv full hd i giochi si vedono perfettamente (posseggo rdr2 ma lo gioco su la x e la tv 4k e si vede da dio non ho provato su la s), naturalmente qualche gioco con questa console qualche calo di frame rate c'è ma  niente di così eclatante, in definitiva se ti interessa giocare su una console senza compromessi e non ti interessa più di tanto la grafica e il resto puoi puntare su la s, se invece punti su una grafica migliore e un frame rate più stabile, ti stra consiglio la x anche per una questione come detto da te per i giochi futuri che dovrebbero non faticare su la x

Ultima modifica da un moderatore:
allora io ti consiglio la x semplicemente per il fatto che tutto funziona meglio per questa console, il frame rate (cosa importantissima per i giochi) funzionano meglio per la x, non ho mai avuto un calo di frame rate (tralasciando alcuni giochi 
Grazie mille per i consigli!

attualmente il prezzo sta scendendo, si può trovare sotto i 360€,
Io a questo prezzo non l'ho trovata da nessuna parte. Minimo l'ho vista sui 380 €

la xbox s svolge perfettamente il suo lavoro non ho mai avuto problemi con questa console e su una tv full hd i giochi si vedono perfettamente (posseggo rdr2 ma lo gioco su la x e la tv 4k e si vede da dio non ho provato su la s), naturalmente qualche gioco con questa console qualche calo di frame rate c'è ma  niente di così eclatante, in definitiva se ti interessa giocare su una console senza compromessi e non ti interessa più di tanto la grafica e il resto puoi puntare su la s, se invece punti su una grafica migliore e un frame rate più stabile, ti stra consiglio la x anche per una questione come detto da te per i giochi futuri che dovrebbero non faticare su la x
Capito! L'unica cosa è che con quello che paghi una X di S ce ne compri 2! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro