Ctekcop
Legend of forum
Stavo meditando di procurarmi il telecomando per XboxOne... 
In sincerità mi ricordavo che quello della Microsoft costasse una scemata, ma mi pare di capire che da quando hanno smesso di produrlo sia improvvisamente diventato estremamente costoso o non disponibile praticamente ovunque
Al che mi e Vi chiedo se le "alternative" di altri marchi ( a me sconosciuti come quelli che si trovano su Amazon per fare un esempio -
) siano in qualche modo valide e di fattura quantomeno decente. Oppure si riesce ancora a rimediare a prezzo dignitose in qualche angolo recondito il telecomando della Microsoft?
Consigli? Pareri? Opinioni? Qualcuno che ha già in mano qualche telecomando?

In sincerità mi ricordavo che quello della Microsoft costasse una scemata, ma mi pare di capire che da quando hanno smesso di produrlo sia improvvisamente diventato estremamente costoso o non disponibile praticamente ovunque

Al che mi e Vi chiedo se le "alternative" di altri marchi ( a me sconosciuti come quelli che si trovano su Amazon per fare un esempio -
-in particolare mi attira uno abbastanza ingombrante ma con alcuni tasti che si retroilluminano quando viene mosso-
Consigli? Pareri? Opinioni? Qualcuno che ha già in mano qualche telecomando?