xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque solo di Ultimate Edition ci sono un 170k di giocatori, stando alle classifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed i livelli sono anche più di 300 :sad2:

La stazione radio Timeless manda canzoni abilità che durano più di venti minuti :morris82:

Una Aventador, un campo di palme e una delle suddette canzoni che aumentano il moltiplicatore delle abilità:

untitledzfser.jpg

La stazione radio Timeless manda canzoni abilità che durano più di venti minuti :morris82:
Una Aventador, un campo di palme e una delle suddette canzoni che aumentano il moltiplicatore delle abilità:

untitledzfser.jpg
Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una nota importante è che il massimo di punti ottenibili per ogni catena è 3, equivalenti a 300 000 sp. Anche se arrivi ad una combo da un milione verranno assegnati comunque 3 punti.

Per questo conviene fare catene da 300k e poi ricominciare.

La scimmia dell'hype è al massimo livello, spero che GS lo molli oggi non riesco più a resistere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi è il 26 settembre :morristend:

per colpa dell'hype ho perso la cognizione del tempo :morristend:

domani potrò finalmente giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero che oggi sia finalmente arrivata la mia ultimate da mediaworld! corrieri maledetti!!! :l4gann:

Buongiorno raga, gentilmente, mi spieghereste bene le differenze fra le varie modalità online? Avventura online, coop, e via dicendo...

Grazie

Pare che le prossime due espanzioni di fh3 saranno vendute a parte anche per i possessori della ultimate. Speriamo siano belle corpose :wush:

Domattina sveglia 8:30, colazione al bar e alle 9-9:30 in pole position per ritirare il gioco (anzi, i giochi, visto che é il giorno anche di Fifa...) e poi nerdeggeró alla grande...siano lodate le ferie:predicatore:

In serata se siamo in un buon numero possiamo fare qualche gara online in stanza privata. Che dite?

Sti maledetti del GS non lo sganciano, stasera non ci avrei giocato ugualmente perché sono da amici a vedere la WWE ma almeno mi sarei risparmiato il viaggio domani...

Inviato dal mio iPhone a casa di Aletta Ocean

Domattina sveglia 8:30, colazione al bar e alle 9-9:30 in pole position per ritirare il gioco (anzi, i giochi, visto che é il giorno anche di Fifa...) e poi nerdeggeró alla grande...siano lodate le ferie:predicatore:
Ma fifa non usciva il 29? Non cio capito un cavolo.. Mi dicono il 29 tutti :(

In serata se siamo in un buon numero possiamo fare qualche gara online in stanza privata. Che dite?
Io il fine settimana volentieri. In questi giorni lavoro intenso e letto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi domani sera, per me va bene...occasione per conoscere a voce qualche utente del forum, perché no...:morris82:

Non ci devo più entrare qua dentro che ogni volta l'hype mi rode il fegato :l4gann::l4gann::l4gann:

io ragazzi per trovarci online prima di sabato non riesco perchè facendo tardi a lavoro non ho modo di arrivare al mediaworld ci devo andare sabato...dopodiché volentieri

Forza Horizon 3: la prima espansione in arrivo quest'anno

Forza Horizon 3 per PC e Xbox One debutterà ufficialmente domani, 27 settembre. Microsoft ha confermato che la prima espansione del gioco sarà pubblicata più tardi nel corso di quest’anno mentre la seconda sarà disponibile nel 2017. Un pacchetto vi permetterà di acquistare entrambi i contenuti al prezzo di 34,99 dollari mentre gli utenti in possesso della Ultimate Edition potranno avere uno sconto di 10 dollari ma solo se acquisteranno l’Expansion Pass prima della fine del 2016.

Nessuna informazione invece per quanto riguarda il prezzo singolo delle due espansioni.

News Spaziogames.it

Buongiorno raga, gentilmente, mi spieghereste bene le differenze fra le varie modalità online? Avventura online, coop, e via dicendo...Grazie
Scusate se uppo, ma ho ancora un po di difficoltà a capire le varie modalità di gioco online... guida libera, avventura, coop....

Ho provato horizon 3 cn hdr...risultato fa veramente VOMITARE.tolto subito la spunta dalla console.ti rende tutto lo schermo scuro anche alzando i valori liminosita e retroilluminazione al max.mamma mia che stanno a fa?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro