One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sto abbastanza ostinando a vincere ogni esibizione (in singolo), anche  un tasso di difficoltà abbastanza elevato, per aumentare il tasso di sfida.

Tuttavia, credo che vincere non abbia una grande utilità, forse è l'imprinting di Gran Turismo che mi porta a voler la vittoria a tutti i costi e con meno aiuti possibile, ma non credo sia l'approccio giusto (anzi, alcune gare rischiano di diventare anche frustranti!).

Alla fine, ciò che conta è praticamente soltanto salire di livello, per sbloccare l'evento finale di categoria, no?

Ctekcop ha detto:
Non vorrei dire una stupidata ma dovrebbe essere al livello 200
Stica**i.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stica**i.

Sembra tanto ma alla fine ci ho giocato solo quel mese di gamepass e l'ho ampiamente superato. Alla fine per salire un po' basta fare qualche gare lunghetta...

Ctekcop ha detto:
Sembra tanto ma alla fine ci ho giocato solo quel mese di gamepass e l'ho ampiamente superato. Alla fine per salire un po' basta fare qualche gare lunghetta...
Sono al 63o livello, povero me la strada è lunga. Comq grazie, adesso sto giocando Sniper Elite 4. Lo riprenderò sicuramente.

cmq ho preso la one x

la differenza con la s in sto gioco è abissale

mi chiedo fino ad ora cosa ho giocato? xD

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma non dovevano aggiungere con la patch 12 eventi stagionali e l horizon racing cup?io non ho notato nessun cambiamento dopo la patch.
Oggi che è uscita la stagione estiva mi ritrovo i soliti 3 miseri eventi e basta e neanche l ombra dell horizon racing cup.bah

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Bene ci giocherò stasera. Comq puoi davvero fare tante cose e il gioco è pazzesco. Ma io preferisco il buon vecchio Forza Horizon 1. Dove la storia era la cosa più importante.

Ho comprato la One pochissimi giorni fa in bundle con Forza. Ci ho giocato e me ne sono subito innamorato, è davvero stupendo, anche perché mi fa tornare a qualche mese fa quando ero immerso tra quei paesaggi per davvero :asd:

perchè c'erano dubbi? io piu gioco e piu rimango a bocca aperta su one x ha un livello di dettaglio e fluidità clamoroso...ma poi rimane un arcade però con una fisica da dio impressionante...è di un realismo pazzesco ma arcade da morire lo adoro

poi la chicca delle piste fatte dagli utenti...cioè 20 giri di piste le piu assurde ma anche quelle normali sono fantastiche

sto gioco mi sta conquistando più del 2, nonostante preferisco l'ambientazione italiana, è qualcosa di non commentabile a parole

Patch da 6,86 GB in download. Non vedo l'ora di provare Fortune Island 

Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, in pratica sono al livello 80/82, ho fatto tutte le gare sulla mappa (e a ogni tipo di gara l'ho portata a livello 10), ho fatto tutte le storie (tipo le auto inglesi, quelle sui videogiochi ecc), ho fatto tutti i vari percorsi "speciali" (come ad esempio quello delle moto), ma sono fermo, cioè non mi sblocca altre cose da fare, ho ancora tipo 1/2 macchine "distrutte" da trovare ma non mi escono, le uniche gare che ho sono piccoli campionati da 3 gare a tempo, che dopo un tot di ore scompaiono.

Cosa devo fare per completare il tour? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro