luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
eh ma così si vede male :DSi 1/43
Cmq detto-fatto![]()
Che marca è?
se è fatta bene è un peccato usarla come portachiavi no?
- - - Aggiornato - - -
io non paragonavo i due...e non sapevo che il modellop fosse gratis....Ho installato il gioco fisico completamente e poi ho messo in download la patch...mi indica 32 gb da scaricare. Chi é che parlava di 50 o 60 gb da scaricare? No perché c’é una gran bella differenza...I codici della Ultimate non li ho ancora riscattati, ma sono un pass e qualche auto, quindi peserà ben poco.Domani pome dovrei poter giocare...
Comunque, per il modellino...cosa vi aspettavate? Avete pagato 99 euro eh...i 29 euro in più della normale sono per il pass auto, vip member, steel book e accesso anticipato...il modellino é solo un omaggio ed é comprensibile che la qualità sia come un modellino Burago...
Per chi mi ha paragonato questo modellino con quello di PC2, lo sa vero che quella limited costa 160 euro vero? Grazie al cazz che é di qualità più elevata
La porsche di Forza l’ho già regalata al mio bimbo ?
Pensavo fosse parte di una collector edition :D
- - - Aggiornato - - -
le majorette più diffuse erano più piccole...mi pare 1\64,,,...Ma alle 1:43 no, io ricordo le Bburago 1:24 che giravano le ruote, aprivi cofano e sportelli xD però anche delle Bburago esistevano quelle con le ruote in plastica dove si aprivano solo gli sportelli![]()
Di majorette 1:43 ne avevo 3 sacchettoni pieni però non mi ricordo niente di 1:43 che aprivano sportelli e cofano xD
Inviato da iPhone 8 Plus
burago invece faceva anche 1\43...con ruote di merd@ e senza aperture
- - - Aggiornato - - -
burago pure le facevano e le fanno in 1\43...e le compri al supermercatoMi sono confuso, è una Majorette, le hotweels sono ancora più piccole, le Bburago a cose normali più grandi (1:24)
Le majorette erano quelle che compravi in edicola o supermercato nella scatolina proprio come quella di questa Porsche e le ruote così in plastica chiuse
Inviato da iPhone 8 Plus
- - - Aggiornato - - -
ambè...messi bene come qualità!Non per quello, come grandezza è giusta per me, avevo oltre 300 modellini di auto da rally in scala 1:43.. (poi vendute per smettere perché non avevo più posto e mi portavano via troppi soldi xD ) ma questo non è un modellino, è un modellino di quelli che trovi in edicola o al supermercato da 2 euro.. un modellino vero da 8 euro è 100 volte meglio
Basta guardare le ruote per capire che è una macchinina stile Bburago e non un modellino
Inviato da iPhone 8 Plus
ma sotto non c'è scritto chi la fa?
- - - Aggiornato - - -
che tipo *** imperfezione grafica?sto installando e scaricando la patch (67 gb), e giocando...ottimo come sempre, stranamente noto qualche imperfezione grafica pero'...vedremo se con la nuova console le cose si sistemano per il resto tanta roba, ci sono le auto di seconda mano, le auto in stile forza edition, e sto ancora gurdando altre cose da fare...