- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Reazioni
- 807
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...era la decisione se salvare Rodrik o Asher? Se sì ho salvato Rodrik e sinceramente confermo la mia scelta ma mi dispiace un botto per Asher...:tragic: Di solito non sono propenso a fare altre run in giochi del genere...sono fedele alle mie scelte e non sono spinto a vedere come sarebbe andata altrimenti ma questa volta penso che lo farò perchè Asher è un personaggio che mi ha ispirato molto
Io ho salvato Asher (tralasciando il fatto che per il poco tempo avuto sono entrato nel panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perché Rodrik per come era messo e cosa aveva fatto secondo me era giusto lasciarlo andare con un gesto simile. Asher invece può prendere le redini della casa e dire la sua con questo ritorno. Più o meno questo è il discorso che mi sono fatto arrivato a quel punto, ma ho adorato talmente tanto Rodrik come personaggio che per la prima volta con i giochi Telltale mi sono fatto un altro salvataggio e fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif