Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leak dalla pagina Facebook ufficiale di XBox Taiwan:

lngy548qu1j21.jpg

Se sono questi, ottimi i retro (finalmente recupero MGS Rising) meh quelli per One.

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion (dal 1 al 31 marzo)

Plants vs Zombies Garden Warfare 2 (dal 16 marzo al 15 aprile)

Star Wars: Republic Commando (dal 1 al 15 marzo)

Metal Gear Rising: Revengeance (dal 16 al 31 marzo)
Ufficiali

News Spaziogames.it

:asd:  per quando sia Fan di Adventure Time, forse avrei preferito cobalt

molto più interessanti i retro per quanto mi riguarda, mese meh

Non ho la minima idea di cosa sia adventures time :asd:
La serie in sé esiste da 10 anni quasi su cartoon network e questo capitolo specifico è una sorta di platform con elementi rpg non troppo impegnativo ma che si lascia giocare tutto sommato

Ultima modifica da un moderatore:
La serie è una perla, il gioco in questione non lo so sinceramente, ma da amante di quest'ultima lo proverò senza ombra i dubbio 
Onestamente non conoscevo questa serie,però vedendo alcuni screenshot mi ha convinto e l'ho già scaricato,lo proverò senza dubbio :sisi:

Non mi hanno soddisfatto molto i Games with Gold di questo mese di Marzo sinceramente ... ho apprezzato invece il mese di Febbraio. Vediamo cosa propongono per Aprile !

se nei games with gold c'è un gioco che io già possiedo tramite ea access, come faccio a "acquistarlo"?nel senso gw2 ce  l'ho tramite ea access,ma se volessi prenderlo come gwg come si fa?

Disinstalla e acquistalo com gwg

piante vs zombie è fantastico non è come il primo però aggratis ci sta tutto

Non male dal mio punto di vista. Sono tutti giochi che vorrei provare. Non so quando :asd:

Mese accettabile dai, the tecnomancer nonostante i suoi difetti io l'ho apprezzato tantissimo, tra l'altro ha unnfradi di sfida non indifferente, buono lo sviluppo del personaggio, molto variegato.
Second contact lì come si chiama, mi ispira, a tempo perso lo proverò, passo su star Wars e Ghost recon, passabili ecco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro