Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è un mese a basso interesse.Annunciati i giochi di febbraio.
Bloodstained
Super Bomberman R
Assassin's creed Rogue
Star Wars Jedi Knight Jedi Academy
Ho iniziato Bloodstained Curse of the Moon e mi sta piacendo tantissimo :love: gli obiettivi portano anche a rigiocarlo un paio di volte in modo diversocome mese non c'è male. Bloodstained è uno spinoff in pixel di quello che uscirà più avanti. ero curioso di giocarlo. ottimo super bomberman, è divertentissimo.
assassin's creed rogue ormai è l'ultimo per 360, scontato lo avrebbero messo ormai. Jedy academy non l'ho ancora giocato, si può rimediare ora.
Potresti provare a riscattare i giochi dal sito internet dello Store, disabilitando lo scaricamento automatico su console al momento dell'avvioBuongiorno a tutti ragazzi ... una domanda relativa ai Games With Gold dell'abbonamento Xbox Live Gold.
Sò che esiste una differenza tra riscattare e successivamente scaricare/installare il gioco preso nel periodo in cui risulta "regalato" nel GWG.
Ho un problema e vorrei capire da profano come risolverlo ; accade spesso che per mancanza di tempo non riesco a giocare ai vari giochi della Xbox One, percui entro nella sezione GWG , clicco su riscatta gioco e poi una volta selezionato lo stesso esco.
Il problema è che tutte le volte tenta o parte l'installazione del gioco , ed ora mi trovo sistematicamente una coda interminabile (oltre 100+) giochi del Games With Gold che automaticamente tentano di installarsi.
Come posso ovviare a ciò anche per il futuro ?
Ossia riscattare il diritto al gioco ma fare in modo che non lo autoinstalli o lo scarichi a mia insaputa ?
Grazie mille per chi mia aiuterà
si, lo devi acquistare dal marketplace o addirittura tramite 360, se non metti la carta associata sulla One.Per scaricare Assassin's Creed - Rogue ho dovuto effettuare "l'acquisto" dal Marketplace (siccome non è possibile riscattarlo direttamente da X1).
Ho effettuato tutto correttamente: https://imgur.com/a/MMPZ9Ia
Non trovo però il gioco nella sezione "Pronto per l'installazione".
È normale che non venga visualizzato subito su console?
Secondo alcuni rumours con tanto di immagine tipica dell'annuncio usciranno fallout 76 e super lucky tale.
Come no![]()