Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,
sapete, per caso, quando termina l'offerta del Gold di 6 mesi a 24 eurini?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Annunciati i giochi di febbraio.

Bloodstained

Super Bomberman R

Assassin's creed Rogue

Star Wars Jedi Knight Jedi Academy

Annunciati i giochi di febbraio.

Bloodstained

Super Bomberman R

Assassin's creed Rogue

Star Wars Jedi Knight Jedi Academy
Per me è un mese a basso interesse.
Mi sa che aspetterò un mesetto o più prima di tornare online sul Live :stema2:

Godo per Super Bomberman R, Bloodstained e Star Wars.

Alla grande :megahype:

Non mi fa scaricare dal sito far cry 2,ogni volta che faccio scwrica su 360 mi reindirizza alla stessa pagina e non fa nulla :tristenev:

Cosa posso fare?

come mese non c'è male. Bloodstained è uno spinoff in pixel di quello che uscirà più avanti. ero curioso di giocarlo. ottimo super bomberman, è divertentissimo.

assassin's creed rogue ormai è l'ultimo per 360, scontato lo avrebbero messo ormai. Jedy academy non l'ho ancora giocato, si può rimediare ora.

come mese non c'è male. Bloodstained è uno spinoff in pixel di quello che uscirà più avanti. ero curioso di giocarlo. ottimo super bomberman, è divertentissimo.

assassin's creed rogue ormai è l'ultimo per 360, scontato lo avrebbero messo ormai. Jedy academy non l'ho ancora giocato, si può rimediare ora.
Ho iniziato Bloodstained Curse of the Moon e mi sta piacendo tantissimo :love:  gli obiettivi portano anche a rigiocarlo un paio di volte in modo diverso :nev:

Assassin's Creed - Rogue e Star Wars - Jedi Knight: Jedi Academy sono due titoli interessanti da recuperare  :ahsisi:

Buongiorno a tutti ragazzi ... una domanda relativa ai Games With Gold dell'abbonamento Xbox Live Gold.

Sò che esiste una differenza tra riscattare e successivamente scaricare/installare il gioco preso nel periodo in cui risulta "regalato" nel GWG.

Ho un problema e vorrei capire da profano come risolverlo ; accade spesso che per mancanza di tempo non riesco a giocare ai vari giochi della Xbox One, percui entro nella sezione GWG , clicco su riscatta gioco e poi una volta selezionato lo stesso esco.

Il problema è che tutte le volte tenta o parte l'installazione del gioco , ed ora mi trovo sistematicamente una coda interminabile (oltre 100+) giochi del Games With Gold che automaticamente tentano di installarsi.

Come posso ovviare a ciò anche per il futuro ?

Ossia riscattare il diritto al gioco ma fare in modo che non lo autoinstalli o lo scarichi a mia insaputa ?

Grazie mille per chi mia aiuterà

Buongiorno a tutti ragazzi ... una domanda relativa ai Games With Gold dell'abbonamento Xbox Live Gold.

Sò che esiste una differenza tra riscattare e successivamente scaricare/installare il gioco preso nel periodo in cui risulta "regalato" nel GWG.

Ho un problema e vorrei capire da profano come risolverlo ; accade spesso che per mancanza di tempo non riesco a giocare ai vari giochi della Xbox One, percui entro nella sezione GWG , clicco su riscatta gioco e poi una volta selezionato lo stesso esco.

Il problema è che tutte le volte tenta o parte l'installazione del gioco , ed ora mi trovo sistematicamente una coda interminabile (oltre 100+) giochi del Games With Gold che automaticamente tentano di installarsi.

Come posso ovviare a ciò anche per il futuro ?

Ossia riscattare il diritto al gioco ma fare in modo che non lo autoinstalli o lo scarichi a mia insaputa ?

Grazie mille per chi mia aiuterà
Potresti provare a riscattare i giochi dal sito internet dello Store, disabilitando lo scaricamento automatico su console al momento dell'avvio :ahsisi:

Per scaricare Assassin's Creed - Rogue ho dovuto effettuare "l'acquisto" dal Marketplace (siccome non è possibile riscattarlo direttamente da X1).

Ho effettuato tutto correttamente: https://imgur.com/a/MMPZ9Ia

Non trovo però il gioco nella sezione "Pronto per l'installazione".
È normale che non venga visualizzato subito su console?

Ultima modifica da un moderatore:
Per scaricare Assassin's Creed - Rogue ho dovuto effettuare "l'acquisto" dal Marketplace (siccome non è possibile riscattarlo direttamente da X1).

Ho effettuato tutto correttamente: https://imgur.com/a/MMPZ9Ia

Non trovo però il gioco nella sezione "Pronto per l'installazione".
È normale che non venga visualizzato subito su console?
si, lo devi acquistare dal marketplace o addirittura tramite 360, se non metti la carta associata sulla One.

il gioco verrà aggiunto alla lista dei disponibili su One dopo il riavvio o nel giro un'ora o due di solito. non ho tempistiche certe, ma neppure a me lo dava subito.

Secondo alcuni rumours con tanto di immagine tipica dell'annuncio usciranno fallout 76 e super lucky tale.

Come no :rickds:

Secondo alcuni rumours con tanto di immagine tipica dell'annuncio usciranno fallout 76 e super lucky tale.

Come no :rickds:

Il secondo potrebbe anche starci. Fallout 76 lo vedo più da Game Pass :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro