Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo qualche anno,mi sono deciso a tornare gold:icebad: Ho visto pero' che c'e' questo problema al live, spero risolvano presto...Una domanda - ho cercato su internet e non riesco a capire se l'offerta Giochi con gold e' limitata? Sul sito xbox in caratteri piccoli c'e' scritto che e' fino al 31/12/13 - e' possibile?
esatto, dicembre è l'ultimo mese della promozione

esatto, dicembre è l'ultimo mese della promozione
Ah ok, grazie:morris82: uffa pensavo fosse una promozione permanente:bah!: Che ne dite,possiamo sperare in un prolungamento dell'offerta o in iniziative simili l'anno prossimo o non c'e' speranza?:morristend:

Ah ok, grazie:morris82: uffa pensavo fosse una promozione permanente:bah!: Che ne dite,possiamo sperare in un prolungamento dell'offerta o in iniziative simili l'anno prossimo o non c'e' speranza?:morristend:
Non c'è speranza

Non c'è speranza
Magari qualche speranza c'è...stando a questa news di Spaziogames, almeno. Fra le feature elencate, si legge anche Games With Gold...se fosse semplicemente un'offerta non dovrebbe esserci...

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è speranza
Lapidario :rickds:

Secondo me invece prenderanno come riferimento proprio il modello psn plus, inevitabilmente prima o poi lo andranno a scimmiottare.

C'è solo da sperare che la concorrenza continui per quella strada.

Magari qualche speranza c'è...stando a questa news di Spaziogames, almeno. Fra le feature elencate, si legge anche Games With Gold...se fosse semplicemente un'offerta non dovrebbe esserci...
Ma parla di Nord America e basta

Lapidario
Secondo me invece prenderanno come riferimento proprio il modello psn plus, inevitabilmente prima o poi lo andranno a scimmiottare.

C'è solo da sperare che la concorrenza continui per quella strada.
Non ho molta fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma spero di sbagliarmi. Qualche gioco gratis non si butta mai via

Non ho molta fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma spero di sbagliarmi. Qualche gioco gratis non si butta mai via
Anch'io spero che ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualche giochetto anche vecchio aggratis mi farebbe comodo:morristend:

Dice che in Nord America ci saranno tutte quelle elencate...non che saranno esclusive di quella regione. In ogni caso non sapremo la verità fino al 2014 :.bip:

Di certo certo faranno una promozione del genere anche dopo dicembre.

Non vorranno perdere terreno rispetto al PSN+

Ma da domani cosa metteranno?

Ma da domani cosa metteranno?
Si parlava di rainbow six vegas, gioco vetusto ma non è male.

Fino a qualche mese si trovava ancora gente online.

Per chi interessa, Rainbow Six: Vegas è già scaricabile gratuitamente qui.
6.60 GB ... cavoli devo tenere spazio per gta V ....salto questo giro :kep88:

Per chi interessa, Rainbow Six: Vegas è già scaricabile gratuitamente qui.
Grazie per il link!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...l'ho messo a scaricare dall'ufficio cosi' quando arrivo a casa e' pronto

6.60 GB ... cavoli devo tenere spazio per gta V ....salto questo giro :kep88:
Beh puoi sempre avviare il download e annullarlo subito , così rimarrà legato al tuo account quel gioco e potrai scaricarlo quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh puoi sempre avviare il download e annullarlo subito , così rimarrà legato al tuo account quel gioco e potrai scaricarlo quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo spazio ce l'ho per ora, ma mi aspettavo richiedesse qualcosa in meno...penso sempre a Skyrim che occupa meno di 4 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il link!!
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per curiosità oggi ho messo a scaricare Vegas, chissà quando ci giocherò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my lumia 820 using Tapatalk

Ragazzi mi confermate che riuscite a scaricare Rainbow six? In caso affermativo ho un problema-_-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro