Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare, sembra essere confermato fino al 15 di aprile, metteranno Hitman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo prenderò nuovamente volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare, sembra essere confermato fino al 15 di aprile, metteranno Hitman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLo prenderò nuovamente volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanti dlc ha?:rickds:

Hitman absolution sarebbe tantissima roba.

Per me se ne mettessero anche solo uno al mese ma di questo calibro andrebbe benissimo.

A quanto pare, sembra essere confermato fino al 15 di aprile, metteranno Hitman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLo prenderò nuovamente volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse vero faccio il gold di 1 mese il 15, cosi mi scarico pure il gioco del mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo che Major Nelson aggiorni il suo blog nel tardo pomeriggio.

Hitman mi auguro di no, visto che me lo sono comprato scontato:morris82:
ma infatti lo metteranno proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari anche un terraria...

In tal caso ho fatto bene a non prenderli mai scontati :pffs:

Terraria nella seconda metà di aprile sarebbe un bel colpo.

manca solo l'annuncio del Maggiore ma Hitman è al 100% il primo gioco del mese di aprile.. manca da scoprire il secondo

Come arcade si parla di deadlight.

Se così fosse sarebbe il miglior mese di sempre:gab:

Hitman absolution e Deadlight gratis

OH c*zzo finalmente due titoli degni di questo servizio:sisi:

Hitman già giocato ma rivenduto perciò very very good!

Deadlight già lo possiedo... ma dai che forse siamo alla svolta!

bene dopo sleeping dogs e lara croft, questa sarà la seconda volta che scaricherò entrambi giochi del mese!!!

Ottimo Deadlight! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissimi entrambi, sono soddisfattissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rumour confermati, finalmente 2 gran bei giochi.

Deadlight è sempre stato un mio pallino, finalmente un ottimo mese:gab:

io non li conosco,di che anno sono?media voti?genere?ora cerco

terraria sarebbe stato bellissimo,ma qualunque cosa che non ho mi va bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro