Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapete Hitman quanto spazio occupa? perchè sulla mia usb 16gb ho già GTA e non vorrei mettermi a installare e disinstallare continuamente. Altra domanda, ovviamente il gold io l'ho soltanto su un profilo, quando scarico il gioco da quel profilo dovrò giocarlo per forza con quel profilo la o posso giocarlo con tutti i profili che ho sull'xbox? Perchè io ne uso uno per il single e l'altro dove ho il gold per il multy :wush:

Ragazzi sapete Hitman quanto spazio occupa? perchè sulla mia usb 16gb ho già GTA e non vorrei mettermi a installare e disinstallare continuamente. Altra domanda, ovviamente il gold io l'ho soltanto su un profilo, quando scarico il gioco da quel profilo dovrò giocarlo per forza con quel profilo la o posso giocarlo con tutti i profili che ho sull'xbox? Perchè io ne uso uno per il single e l'altro dove ho il gold per il multy :wush:
Hitman Absolution dovrebbe pesare poco più di 7 giga.

Tecnicamente una volta che il gioco è installato sulla console è accessibile a tutti i profili contenuti in essa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hitman Absolution l'ho comprato proprio poco tempo fa sul live e sto rosicando (ma davvero un gran bel gioco), mentre per Deadlight sono gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deadlight in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1.96 GB:ahsisi:

Deadlight in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
1.96 GB:ahsisi:
Devo far spazio sull hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Devo far spazio sull hard disk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ti consiglio di scaricarlo ora che è molto veloce, dopo inizierà il traffico:ahsisi:

Io aspetto dopodomani che scorra la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente un gioco che scaricherò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci ho giocato un pò... Sarà che adoro i giochi a tema zombie ma lo trovo davvero figo :ivan:

Se riscatto un codice 48 h live posso scaricare deadlight?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Se riscatto un codice 48 h live posso scaricare deadlight?
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
No..

I 48 ore sono dei promo gold, non un gold vero e proprio, spiacente.

io mi limito ad aggiungere il download dal sito e a cancellarlo cosi ce l'ho nello storico,tanto per ora non ci giocherei

Anche per me è stato il primo titolo "sentito" da scaricare con Games with gold, graficamente e stilisticamente è decisamente ben fatto, la storia non è gestita male (per quanto ormai il tema zombie mi crei nausea), poi purtroppo il gameplay è troppo legnoso (si poteva creare qualcosa di più preciso soprattutto nelle fasi di salto) e il level design a tratti è banalotto, sto a 2 orette di gioco (credo), vediamo come va avanti. :morristend:

Anche per me è stato il primo titolo "sentito" da scaricare con Games with gold, graficamente e stilisticamente è decisamente ben fatto, la storia non è gestita male (per quanto ormai il tema zombie mi crei nausea), poi purtroppo il gameplay è troppo legnoso (si poteva creare qualcosa di più preciso soprattutto nelle fasi di salto) e il level design a tratti è banalotto, sto a 2 orette di gioco (credo), vediamo come va avanti. :morristend:
E' già qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo nella stessa barca Sax, a fine gen ho praticamente giocato a tutto ciò che volevo (a parte 5-6 titoli), possono regalare di tutto ma ormai son cose che possiedo... già più interessante quando partirà su One. :morristend:

Stiamo nella stessa barca Sax, a fine gen ho praticamente giocato a tutto ciò che volevo (a parte 5-6 titoli), possono regalare di tutto ma ormai son cose che possiedo... già più interessante quando partirà su One. :morristend:
Già la next giueen...:ivan:

Io ho gia preso tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel giochino

Io ho gia preso tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bel giochino
A proposito son facili? :morristend:

A proposito son facili? :morristend:
Facilissimi...

I collezionabili sono facili da trovare, forse solo le console portatili sono un pizzico + difficili ma alla fine il gioco è lineare quindi non ci sono tanti luoghi da esplorare!

Se vi può essere utile vi faccio una guida agli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro