Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, strano che durante la conferenza non abbiano detto di fable:sisi:

E come non ricordare quando Yussuf disse che "Games of gold inizia da luglio e ci saranno di titoli come halo 3 e assassin's creed 2" e il mondo capì che a luglio c'erano quei due:rickds::rickds::rickds::rickds:

Bella figura.:wush:

Ma quindi su one ancora non c'è niente? Perché nel primo post c'è halo sa dal 1/06?

Ma quindi su one ancora non c'è niente? Perché nel primo post c'è halo sa dal 1/06?
Perché il primo post è sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se riesco correggo nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché il primo post è sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se riesco correggo nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooooooooooooooooooooooooo... Eddai ma quando li mettono? E poi dove li trovo poi? Vado sul gioco e mi dice che è gratis?

Nooooooooooooooooooooooooo... Eddai ma quando li mettono? E poi dove li trovo poi? Vado sul gioco e mi dice che è gratis?
Penso si potrà dal sito Xbox.com oltre che da One. Lo metteranno con l'aggiornamento di giugno, bisognerà pazientare ancora qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi, quando attiveranno questa feature non la sbandiereranno ai quattro venti come fosse il messia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Immagino già che metteranno anche dei bei Ban sulla dashboard come ci sono ora sulla 360.

Penso si potrà dal sito Xbox.com oltre che da One. Lo metteranno con l'aggiornamento di giugno, bisognerà pazientare ancora qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'aggiornamento di giugno quando dovrebbe uscire?

Le varie news in giro per il web dicevano cosi ma a quanto pare tutto è stato rimandato a dopo l'uscita dell update per la console

Disponibili da oggi i titoli Games with Gold per Xbox ONE

Vi abbiamo comunicato proprio ieri l'annuncio ufficiale di Microsoft, che rivelava i primi titoli Games with Gold riservati agli utenti Xbox One. Tuttavia, in un primo momento non era chiaro quando questi titoli sarebbero stati disponibili per il download, dal momento che la comunicazione non lo precisava.

Prima ancora che gli utenti potessero porsi seriamente il problema, Microsoft ha reso disponibili proprio oggi entrambi i giochi: da questo momento, quindi, potete scaricare sia Halo: Spartan Assault che Max: The Curse of Brotherhood.

Trovate in calce il link ad entrambe le schede dedicate ai giochi sullo store Xbox.

SpazioGames

halo e max sono gratis adesso,andate e scaricate

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Messi in download, ma fatemi capire, funziona esattamente come il plus per cui i giochi una volta messi in download saranno disponibili per sempre a patto che sia abbonato al gold?

Messi in download, ma fatemi capire, funziona esattamente come il plus per cui i giochi una volta messi in download saranno disponibili per sempre a patto che sia abbonato al gold?
Esatto! Se scade nn saranno utilizzabili fino a quando nn rinnovi... Insomma come un gioco Always Online

Sono dei fottuti geni alla m$,inizi il gwg per one e non metti un bannerino,nulla,ne sulla dash ne sullo store....mah...:wush:

Esatto! Se scade nn saranno utilizzabili fino a quando non rinnovi... Insomma come un gioco Always Online
ok, per me è perfetto, oggi non ha senso rinunciare al gold o al plus soprattutto se si hanno ps4 e one.

Ottimo davvero, sono contento che sia sony che microsoft cerchino di fare un'offerta simile, in tutti i sensi che possa essere il prezzo della console o i servizi, in questo modo è la qualità del prodotto a fare la differenza e non i soldi.

Li ho presi dal sito. I miei primi giochi per One *__* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che strano avevo messo in stand by e la console è come se avesse scaricato un aggiornamento:morris82:

Li ho presi dal sito. I miei primi giochi per One *__* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presi anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ok, non era un aggiornamento ma evidentemente l'inizio dell'installazione dei due giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro