Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto aggiornando giusto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'avevo impostata per scaricare da spenta.ma se me lo ha già fatto l'aggiornamento perchè i giochi non mi funzionano lo stesso?:bah!:

Io l'avevo impostata per scaricare da spenta.ma se me lo ha già fatto l'aggiornamento perchè i giochi non mi funzionano lo stesso?:bah!:
Vai in sistema e guarda se ti dà disponibile un nuovo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato..e proviamo sto Max va:sad2:

Presi i primi due giochi per One, pur non avendola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Con il Games with Gold per ONE c'è anche Crimson Dragon disponibile per l'acquisto con uno sconto del 50%

Allora adesso aggiorno e scarico tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Max mi sembra un ottimo gioco, mi ricorda tantissimo
Heart_of_Darkness_Coverart.png

Per chi non ha la One (ma la acquisterà in futuro) sapete se è possibile "acquistarli" dal sito Xbox.com e scaricarli in futuro? :wush:
EDIT: Risolto, ho appena acquistato, gratis, Halo: Spartan Assault //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT II: Link a chi interessa. Dal sito sono un po' nascosti: Max , Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazieee!! La One la prenderò tra qualche settimana,almeno così c'ho già qualche giochino in più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatto,finalmente mi ha aggiornato e sbloccato i 2 giochi già scaricati ieri sera,max è bello davvero,halo carino,ma troppo confusionario per i miei gusti ;p

arrivato a casa scarico aggiornamento e i 2 giochi ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inizio a scaricare anche io va'...curioso per Halo, anche se ho Watch Dogs e Murdered da giocare....e Max da finire (mi manca poco)

wooooo, allora dopo me lo scarico!!
confermo la mia impressione nei primi due livelli, davvero ben fatto, forse il miglior titolo che potevano mettere nei GWG che non abbia un prezzo di 70€.

Bene così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scaricati dal sito ottimo cosi quando prenderò la one ho già dei bei titoli:predicatore: grazie ms:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
scaricati dal sito ottimo cosi quando prenderò la one ho già dei bei titoli:predicatore: grazie ms:patpat:
Già, sorrido se penso al parco titoli che avrò di partenza io che prenderò la One alla fine dell'anno prossimo :pffs:

Davvero comodo avere un account unico 360/ONE!

Li ho entrambi dal D1, se posso mi permetto di darvi un consiglio. Max è un ottimo gioco, su Spaziocritic l'ho premiato con un grandioso 8,5; è un platform delizioso per cui nulla da dire. Halo: SA cercate invece di dosarlo, si rivela interessante solo con qualche missione ogni tanto, magari per 10 minuti veloci prima di uscire o per spezzare il ritmo nelle pause tra un gioco all'altro. Considerate che è un gioco per cellulari riadattato su console, dunque gameplay ripetitivo e molto semplice, giocateci per più di un'ora di fila e lo detesterete a meno che non siate fan (ma accaniti eh) e allora lo spolperete in tre, quattro giorni no-stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Li ho entrambi dal D1, se posso mi permetto di darvi un consiglio. Max è un ottimo gioco, su Spaziocritic l'ho premiato con un grandioso 8,5; è un platform delizioso per cui nulla da dire. Halo: SA cercate invece di dosarlo, si rivela interessante solo con qualche missione ogni tanto, magari per 10 minuti veloci prima di uscire o per spezzare il ritmo nelle pause tra un gioco all'altro. Considerate che è un gioco per cellulari riadattato su console, dunque gameplay ripetitivo e molto semplice, giocateci per più di un'ora di fila e lo detesterete a meno che non siate fan (ma accaniti eh) e allora lo spolperete in tre, quattro giorni no-stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ottimo consiglio per H:SA. Lo seguirò alla lettera.

Max invece l'ho comprato a Marzo e lo ritengo un ottimo platform curato al punto giusto nell'ambientazione e negli enigmi. Sono tutt'ora bloccato io in un punto.

Un Halo con una simile impostazione poteva essere interessantissimo, peccato che si noti fin troppo che si tratta di un progetto mobile convertito alla buona, è tutto poco curato, gameplay legnosetto, missioni brevissime tipiche dei titoli mobile, poi c'era la possibilità di dare una marea di stimoli tramite XP, sbloccabili ed eventuali classiel, invece c'è un infimo sistema da free to play con sbloccabili monouso... completando un obiettivo di Halo 4 hai sbloccato un utilizzo gratuito di questo oggetto, ma baffanculo...

Ma il mese gratuito facendo un nuovo account funziona sempre?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro