Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MI hai fatto prendere un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per un attimo mi hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahaha nn volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Due giochi che volevo giocarmi, ottimo non devo spendere nulla. :morris82:

Mese di altissimo livello, anche se Sunset già ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sunset overdrive : giocato di fretta e furia nel giro di una settimana feci solo le missioni principali, potrò fare la co-op con gli amici e le secondarie

Saints Row IV : con un amico volevamo prendere la versione per one a 7.50 euro tempo fa, per fortuna non l'abbiamo presa, tanto non penso che cambi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dead Space : so già che mi cagherò sotto, ma è un gioco che da quello che leggo in giro, va finito a prescindere.

Wolf among us : l'unica cosa che mi frena un pò è che è solo in inglese, essendo abbastanza pigro da questo punto di vista potrei lasciarlo quasi subito.

cmq 3/4 giochi su 4 regalati che giocherò e probabilmente finirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il confronto col plus diventa veramente impietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ecco tempismo perfetto avevo preso da poco sunset a 9.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque mese veramente notevole... non so davvero quando potrò recuperare tutti i gioconi che danno con il gold....

ecco tempismo perfetto avevo preso da poco sunset a 9.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque mese veramente notevole... non so davvero quando potrò recuperare tutti i gioconi che danno con il gold....
ma veramente

tra giochi 360 e one ho un backlog infinito :rickds:

Ma Dead Space è giocabile su one vero?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma Dead Space è giocabile su one vero?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Si..

Per correttezza il secondo DS sfiora il capolavoro,rovinato dall'orgia di sangue degli ultimi capitoli...

Secondo me il primo DS rimane il migliore della saga, quello più "survival horror" dei tre.

Il primo e il spin off su smartphone sono e rimarranno i migliori

Secondo me il primo DS rimane il migliore della saga, quello più "survival horror" dei tre.
Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure dal mio punto di vista é così. Ambientazioni paurose, la paura di morire in qualsiasi istante. Insomma aveva davvero tutti gli ingredienti giusti e nelle giuste quantità.

Anche il secondo non era male, non al livello del primo, ma non male.

Il terzo.. Beh.. :.bip:

Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo mese anche aprile, curioso di provare Sunset Overdrive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai col Gold ho troppa roba da fare in rapporto al tempo disponibile ;p

Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure dal mio punto di vista é così. Ambientazioni paurose, la paura di morire in qualsiasi istante. Insomma aveva davvero tutti gli ingredienti giusti e nelle giuste quantità.

Anche il secondo non era male, non al livello del primo, ma non male.

Il terzo.. Beh.. :.bip:
beh il terzo non è male purtroppo si era perso quel senso di horror che avevano i primi due per arrivare a un gioco più action ma secondo me è un signor gioco il terzo un pò sotto ai primi 2 capitoli

ma io che non ho più la 360, potrei scaricarmi i giochi direttamente sulla one?

ma io che non ho più la 360, potrei scaricarmi i giochi direttamente sulla one?
Si ma solo quelli retrocompatibili....quindi tutti quelli inseriti nei games with gold a partire da novembre 2015

Dal 16 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Mannaggia ho fatto il mensile ad un euro e volevo averlo già dal primo aprile :/

Da quando sarà scaricabile sunset overdrive?
a proposito, se volessi piazzare la copia retail, sapete quanto vale sul mercato? (GS o MW ad esempio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro