Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti Trials è molto divertente :nerv:non è un dlc, come diceva qualcuno, ma proprio uno stand-alone.

Superhot è una perla. mese eccellente per me.
Ci ho giocato un'oretta poco fa,è bellissimo :gab:

Quanto occupa Trials, mi ispira un sacco!:sisi:

In effetti questo mese sono parecchio in ritardo,o hanno delle bombe da sparare o fanno così pena che si vergognano ad annunciarli:):)
O molto più probabilmente stanno ancora trattando con qualcuno per qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

The Witness e AC Syndicate su One.

- - - Aggiornato - - -

The Witness e ac syndicate?? Davvero?

Non male.

- - - Aggiornato - - -

Boom così ho la saga al completo, ora li posso giocare tutti

Quando ne avrò voglia :asd:

Comunque buon mese. The Witness lo giocherò sicuramente, mi serve qualcosa di diverso dal solito.

Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente meglio rispetto ai mesi passati.

Con syndicate gratis ho tutta la saga eccetto Origins.

Obiettivamente un buon mese anche se The Witness dubito possa piacermi. AC Syndicate e Dead Space 2 già spolpati e Cars 2 mah...

Un buon mese, Syndicate in realtà non ero intenzionato a prenderlo dopo la delusione di Unity, ma gratis si accetta tutto :asd:

The witness non saprei, le recensioni ne parlano benissimo ma onestamente non so bene cosa aspettarmi, visto il genere. Di cars stica e DS 2 già ce l'ho

Pero'...syndicate mi ispira, quasi quasi mi rifaccio il gold

Solo the witness per me da giocare non so quando...Assassin's creed lo proverò ma non è il mio genere(provato il primo e Unity, entrambi abbandonati poco dopo...), Dead space 2 horror :paura: e Cars 2 ma anche no.

Se mi regalassero del tempo per giocare sarei più felice:rickds:

assasin's creed syndicate lo voluto sempre prendere visto che la saga mi è sempre incuriosita ma dopo qualche titolo che non mi è tanto piaciuto (ac 3 e balck flag) ho detto in me quando costano poco i nuovi capitoli li prendo, per fortuna non ho mai trovato l'offerta giusta e grz a ms mi recupero un titolo che ho voluto provare mi manca rogue e origins e poi li ho giocati tutti, ottimo anche dead space 2 per chi non lo ha mai provato è una perla della passata gen (peccato che io lo finito un 4 volte:asd: ci ho giocato l'ultima volta qualche mesetto fà con l'ea acces e mi sono fatto anche qualche partita online ancora si trova qualcuno anche se è un pò osceno il multy ti diverti i primi 10 minuti dopo stacchi per disperazione:asd:) mente gli altri non li conosco, spero che la ps regali anch'essa qualche titolo interessante così per qualche mese sono a posto

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mese il gold non e’ niente male, tanti giochi meritevoli

Oggettivamente buon mese con l'esclusione di Cars 2 (è il secondo titolo di fila preso da un film d'animazione, ma che...? :rickds: ).

AC Syndicate se è come Unity non penso di farlo, per Dead Space 2 dovrei prima fare il primo, a The Witness potrei dare un'occasione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro