appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 661
Mese bomba!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è come Unity, quello è stato il punto più basso dell'intera saga, Syndicate è un bel gioco, io l'ho Platinato su PS4 e poi Millato pure su XB1...erano anni che non inserivano novità rilevanti mettendo dentro un po' di presente e sopratutto un personaggio assassino invece di pirati e cacate varieOggettivamente buon mese con l'esclusione di Cars 2 (è il secondo titolo di fila preso da un film d'animazione, ma che...?).AC Syndicate se è come Unity non penso di farlo, per Dead Space 2 dovrei prima fare il primo, a The Witness potrei dare un'occasione
Bene, allora magari gli darò una chance in futuroNon è come Unity, quello è stato il punto più basso dell'intera saga, Syndicate è un bel gioco, io l'ho Platinato su PS4 e poi Millato pure su XB1...erano anni che non inserivano novità rilevanti mettendo dentro un po' di presente e sopratutto un personaggio assassino invece di pirati e cacate varie
Comunque non mi interessa nulla ma bel mese, finalmente![]()
unity e' il capitolo piu' brutto di tutta la saga...Buon capitolo sicuramente. E 10 spanne sopra a Unity sotto tutti gli aspettiIo sono curioso per The Witness. Con Dead Space 2 completo la trilogia, finalmente
![]()
Prima viene il 3. Almeno Unity sono riuscito a finirlo, nonostante i bugunity e' il capitolo piu' brutto di tutta la saga...
Molto peggio per quanto mi riguardaPiù del 3:shady:?
Più del 3:shady:?
NO rega, unity non si batte, poi se si giocava al d1 era proprio una tortura giocarci, come fare bungee jumping con l'elastico legato allo scrotoPrima viene il 3. Almeno Unity sono riuscito a finirlo, nonostante i bug![]()
Guarda che il 3 non aveva le battaglie navaliMolto peggio per quanto mi riguardaHo finito proprio a fatica Unity. Il 3 almeno aveva l'innovazione delle battaglie navali, una storia che aveva senso e una bellissima OST. E ha concluso (anche se malamente) la storia di Desmond Miles. L'ambientazione del 3 resta la peggiore, questo sì.
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Non aveva gameplay di esplorazione libera ma c'erano eccome delle missioni navali, le hanno introdotte lì e poi ampliate in Black FlagGuarda che il 3 non aveva le battaglie navali![]()
Molto ma molto più del 3...il 3° poi non era male, non capisco perché molti dicano che fa schifo addirittura avvicinando a quello scempio di Unity :morris82:Più del 3:shady:?
Assassin's Creed già scaricatoDisponibili con un giorno di anticipo:
Assassin's Creed Syndicate - 40,52 GB
Dead Space 2 - 12,61 GB
No, però hanno dato il primoAssassin's Creed già scaricatoDead Space 3 è stato mai inserito con i games with gold?