Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggettivamente buon mese con l'esclusione di Cars 2 (è il secondo titolo di fila preso da un film d'animazione, ma che...? :rickds: ).AC Syndicate se è come Unity non penso di farlo, per Dead Space 2 dovrei prima fare il primo, a The Witness potrei dare un'occasione
Non è come Unity, quello è stato il punto più basso dell'intera saga, Syndicate è un bel gioco, io l'ho Platinato su PS4 e poi Millato pure su XB1...erano anni che non inserivano novità rilevanti mettendo dentro un po' di presente e sopratutto un personaggio assassino invece di pirati e cacate varie :rickds:

Comunque non mi interessa nulla ma bel mese, finalmente :sisi:

Non è come Unity, quello è stato il punto più basso dell'intera saga, Syndicate è un bel gioco, io l'ho Platinato su PS4 e poi Millato pure su XB1...erano anni che non inserivano novità rilevanti mettendo dentro un po' di presente e sopratutto un personaggio assassino invece di pirati e cacate varie :rickds:
Comunque non mi interessa nulla ma bel mese, finalmente :sisi:
Bene, allora magari gli darò una chance in futuro :ahsisi:

Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Syndicate è molto bello secondo me, sembra di essere tornato ai primi AC, mi è piaciuto anche più di Origins, ma per via dell’ambientazione. A me AC piace nelle città..

Inviato da iPhone 8 Plus

Buon capitolo sicuramente. E 10 spanne sopra a Unity sotto tutti gli aspetti :asd: Io sono curioso per The Witness. Con Dead Space 2 completo la trilogia, finalmente :sisi:

Buon capitolo sicuramente. E 10 spanne sopra a Unity sotto tutti gli aspetti :asd: Io sono curioso per The Witness. Con Dead Space 2 completo la trilogia, finalmente :sisi:
unity e' il capitolo piu' brutto di tutta la saga...

Più del 3:shady:?
Molto peggio per quanto mi riguarda :asd:Ho finito proprio a fatica Unity. Il 3 almeno aveva l'innovazione delle battaglie navali, una storia che aveva senso e una bellissima OST. E ha concluso (anche se malamente) la storia di Desmond Miles. L'ambientazione del 3 resta la peggiore, questo sì.

Prima viene il 3. Almeno Unity sono riuscito a finirlo, nonostante i bug :asd:
NO rega, unity non si batte, poi se si giocava al d1 era proprio una tortura giocarci, come fare bungee jumping con l'elastico legato allo scroto

Molto peggio per quanto mi riguarda :asd:Ho finito proprio a fatica Unity. Il 3 almeno aveva l'innovazione delle battaglie navali, una storia che aveva senso e una bellissima OST. E ha concluso (anche se malamente) la storia di Desmond Miles. L'ambientazione del 3 resta la peggiore, questo sì.

Guarda che il 3 non aveva le battaglie navali :asd:

Avevo preso Syndicate subito dopo aver finito Origins,appena letta la notizia ieri sera l'ho cambiato con destiny 2(era l'unico gioco con cui potevo scambiarlo nell'1x1 :sard: ) da Gs :asd:

Guarda che il 3 non aveva le battaglie navali :asd:
Non aveva gameplay di esplorazione libera ma c'erano eccome delle missioni navali, le hanno introdotte lì e poi ampliate in Black Flag :asd:

No ragazzi, Unity non si batte. Peggior capitolo della saga e una delle esperienze video ludiche più traumatiche della mia vita.

Molto ma molto più del 3...il 3° poi non era male, non capisco perché molti dicano che fa schifo addirittura avvicinando a quello scempio di Unity :morris82:

Solo per il finale idiota del presente? Ok, anche a me ha dato molto fastidio per Desmond anche se più che altro per come hanno gestito la cosa nei capitolo successivi e non tanto nel 3 ma il gioco era bello, Connor non era male come assassino e i personaggi pure così come per il periodo, forse l'ambientazione non era il massimo ma non era nemmeno così brutta :morristend:

Unity faceva schifo in TUTTO, gli si potrebbe dire bravi solo perché avevano rifatto da 0 le scalate ma finisce lì, tutto il resto schifo :morris82:

Disponibili The Witness e Cars 2 per il download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro