Davide Hamsik
Adremevuj
- Iscritto dal
- 22 Set 2012
- Reazioni
- 4
Vabè ci sta dopo i 3 gioconi del mese scorso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente nemmeno loro xDNon sapevo neppure dell'esistenza di questi giochi![]()
La qualità dei GwG è calata con l'arrivo del GamePass, hanno spostato il budget su quest'ultimoPossessore di una xbxox da 15 giorni circa, e sonaro da sempre posso dire che sto Gold se paragonato ai giochi dati dal psn è una vera delusione...
Ho visto anche quelli datiin precedenza, e giochi interessanti si possono contare sul palmo di una mano.
Meno male che esiste San GamePass![]()
beh questo mese sono d'accordo è stato un bella merdPossessore di una xbxox da 15 giorni circa, e sonaro da sempre posso dire che sto Gold se paragonato ai giochi dati dal psn è una vera delusione...
Ho visto anche quelli datiin precedenza, e giochi interessanti si possono contare sul palmo di una mano.
Meno male che esiste San GamePass![]()
perchè se i giochi sono sparatutto allora è meglio? questo mese a me non è sembrato male.nvece questo mese sony ha rilasciato due ottimi titoli sopratutto gratis e non c' stato storia con ms, tutti è due si alternano un mese buono l'altro no
per me sono giochi che non piacciono soprautto i giochi gestionali (li odioperchè se i giochi sono sparatutto allora è meglio? questo mese a me non è sembrato male.
prison architect come gestionale è diverso da solito, mi ha incuriosito. Livelock lo sto giocando ed è un discreto twin stick. la collection dei wonderboy per 360 poi è un must dei metroidvania. se invece mettevano degli shooter, finiremmo per giocare sempre le stesse cose.
ma dove ho scritto in quale post che hanno "rilasciato due sparatutto" e perciò sono belli per questo?ok, non reggono a paragone con i pezzi grossi come quelli che sono stati col plus. ma sembra abbiano dato delle schifezze a sentirti, però non sono brutti giochi. poi sul discorso "hanno dato due sparatutto, non c'è paragone", sembrava che per te i giochi diventassero belli solo perchè sono sparatutto. su quello non sarei della stessa idea.
figurati non c' nessun problemaho letto "sparatutto" quando era "sopratutto". ti ho frainteso malamente XD scusa
comunque ovviamente conosco gow3, l'ho comprato già la scorsa gen figurati :P