Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sapevo neppure dell'esistenza di questi giochi :asd:

Vabbè,ho già troppa roba da giocare,meglio ora che tra qualche mese

Games With Gold: Disponibili Prison Architect e Lego Star Wars III

Altri due arriveranno a metà mese

Sono disponibili i primi due titoli gratuiti offerti agli abbonati a Xbox Live Gold come parte del programma Games With Gold.

A fare il proprio debutto nel servizio sono:

- Prison Architect (Xbox One)

- Lego Star Wars III (Xbox 360)

Lego Star Wars III è compatibile anche con Xbox One, per cui potrete giocarci pure in assenza di una Xbox 360 o semplicemente se vorrete godervelo sulla console current-gen. Rimarrà disponibile fino al 15 settembre. Prison Architect rimarrà invece disponibile sino a fine mese.

Qui trovate l'intera lineup di settembre, se siete interessati ad abbonarvi.

Games With Gold: nuovi titoli disponibili

Sono disponibili gli altri due titoli gratuiti di settembre offerti agli abbonati a Xbox Live Gold come parte del programma Games With Gold.

A fare il proprio debutto nel servizio sono:

- Livelock (Xbox One)

- SEGA Vintage Collection: Monster World (Xbox 360)

Sega Vintage Collection: Monster World è compatibile anche con Xbox One, per cui potrete giocarci pure in assenza di una Xbox 360 o semplicemente se vorrete godervelo sulla console current-gen. Rimarrà disponibile fino al 30 settembre. Livelock rimarrà invece disponibile sino al 15 ottobre.

spero anch'io che a ottobre mettano qualcosa di più bello questi fanno :dsax: :asd: schifo  :asd:

Possessore di una xbxox da 15 giorni circa, e sonaro da sempre posso dire che sto Gold se paragonato ai giochi dati dal psn è una vera delusione...

Ho visto anche quelli datiin precedenza, e giochi interessanti si possono contare sul palmo di una mano.

Meno male che esiste San GamePass :asd:

Possessore di una xbxox da 15 giorni circa, e sonaro da sempre posso dire che sto Gold se paragonato ai giochi dati dal psn è una vera delusione...

Ho visto anche quelli datiin precedenza, e giochi interessanti si possono contare sul palmo di una mano.

La qualità dei GwG è calata con l'arrivo del GamePass, hanno spostato il budget su quest'ultimo

sto cercando gente per fare gli obiettivi online di Livelock, roba da 20 minuti massimo. chi lo ha preso?

beh questo mese sono d'accordo è stato un bella merd :asd:  ma a agosto hanno regalato  for honor forza horizon 2 per e dead space 3 per la 360 e un gioco della disney di topolino (non mi ricordo il nome), non direi un mese scarso, quel stesso mese psn regalò mafia 3 (che lo completai ma è il titolo più brutto della saga) e un'altro gioco che non mi ricordo, direi che quel mese lo vinse a mani basse ms, invece questo mese sony ha rilasciato due ottimi titoli sopratutto gratis e non c' stato storia con ms, tutti è due si alternano un mese buono l'altro no

Ultima modifica da un moderatore:
 nvece questo mese sony ha rilasciato due ottimi titoli sopratutto gratis e non c' stato storia con ms, tutti è due si alternano un mese buono l'altro no
perchè se i giochi sono sparatutto allora è meglio? questo mese a me non è sembrato male.

prison architect come gestionale è diverso da solito, mi ha incuriosito. Livelock lo sto giocando ed è un discreto twin stick. la collection dei wonderboy per 360 poi è un must dei metroidvania. se invece mettevano degli shooter, finiremmo per giocare sempre le stesse cose.

perchè se i giochi sono sparatutto allora è meglio? questo mese a me non è sembrato male.

prison architect come gestionale è diverso da solito, mi ha incuriosito. Livelock lo sto giocando ed è un discreto twin stick. la collection dei wonderboy per 360 poi è un must dei metroidvania. se invece mettevano degli shooter, finiremmo per giocare sempre le stesse cose.
per me sono giochi che non piacciono soprautto i giochi gestionali (li odio :asd: ) e poi sony ha rilasciato god remastered che non è uno spara tutto, dai non c'è paragone hanno rilasciato due triple aaa gow e destiny (che possono per alcuni pure non piacere sia chiaro), per me ms si è superato con il mese di agosto dove ha dato un marea di titoli triple a, poi se a te piacciono questi titoli ok, ma non sono solo io a lamentarmi dei titoli rilasciati per settembre 

ok, non reggono a paragone con i pezzi grossi come quelli che sono stati col plus. ma sembra abbiano dato delle schifezze a sentirti, però non sono brutti giochi. poi sul discorso "hanno dato due sparatutto, non c'è paragone", sembrava che per te i giochi diventassero belli solo perchè sono sparatutto. su quello non sarei della stessa idea.

ok, non reggono a paragone con i pezzi grossi come quelli che sono stati col plus. ma sembra abbiano dato delle schifezze a sentirti, però non sono brutti giochi. poi sul discorso "hanno dato due sparatutto, non c'è paragone", sembrava che per te i giochi diventassero belli solo perchè sono sparatutto. su quello non sarei della stessa idea.
ma dove ho scritto in quale post che hanno "rilasciato due sparatutto" e perciò sono belli per questo? :| :asd:  anzi ti ho fatto notare nel messaggio di sopra che forse ti stai confondendo tu! god of war 3 remastered non è uno spara tutto ma un gioco di avventura :ahsisi: (forse non ci hai mai giocato?) solo destiny 2 è uno sparatutto (e ti dico il primo non lo ancora manco completato :asd: ), se leggi ho detto che questo mese non mi è piaciuto i giochi che hanno rilasciato, ma parlo per me per i miei gusti, alcuni come te piacciono sti giochi e mi fà piacere, ho solo confortato i due servizi

ho letto "sparatutto" quando era "sopratutto". ti ho frainteso malamente XD scusa

comunque ovviamente conosco gow3, l'ho comprato già la scorsa gen figurati :P

ho letto "sparatutto" quando era "sopratutto". ti ho frainteso malamente XD scusa

comunque ovviamente conosco gow3, l'ho comprato già la scorsa gen figurati :P
figurati non c' nessun problema :gab: , mi sembrava strano che mi dicevi sempre "sparatutto" quando io nella mia mente dicevo ma dove lo scritto :mwaha: , cmq vediamo che mettono questa volta :hail:

• Overcooked - Xbox One, dal primo al 31 ottobre
  • Victor Vran - Xbox One, dal 16 ottobre al 15 novembre
  • Stuntman: Ignition - Xbox 360 e Xbox One, dal primo al 15 ottobre
  • Hitman: Blood Money - Xbox 360 e Xbox One, dal 16 al 31 ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro