Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq non voglio fare polemica ma su PSN hanno dato nioh e Outlast 2 cioè giochi di certo valore, qua boh, certo c'è il game pass che è un gran servizio ed è migliore di ps now,  però un po' di delusione c'è
Meglio non fare questo tipo di confronti perché il GwG ne esce quasi sempre con le ossa rotte :asd:

sherlock volevo proprio giocarlo.

final station sono stato lì per prenderlo in un bundle per PC, ma poi non mi interessava abbastanza il pacchetto. bene che lo recupero così, tanto per provarlo.

meh il lato 360. purtroppo indifendibile come offerta. lato One direi discreto come mese, ma questo proprio pessimo pessimo. certo, con Nioh dall'altra parte non c'era paragone.

Ultima modifica da un moderatore:
sherlock volevo proprio giocarlo.

final station sono stato lì per prenderlo in un bundle per PC, ma poi non mi interessava abbastanza il pacchetto. bene che lo recupero così, tanto per provarlo.

meh il lato 360. purtroppo indifendibile come offerta. lato One direi discreto come mese, ma questo proprio pessimo pessimo. certo, con Nioh dall'altra parte non c'era paragone.
Il punto è che l'offerta migliore del plus è evidente, visto che regala giochi altisonanti con una certa costanza. Il gold non regge più perché spodestato dal pass, ma è pur vero che spesso sono gli indie o produzioni minori ad essere più interessanti. Ni oh è una brutta copia dei souls, in fondo. 

La cosa incomprensibile restando in tema plus di novenbre è come Nioh non sia ancora arrivato su One. 

Io questo atteggiamento ostruzionista e snob di koei tecmo verso M$, lo trovo patetico all'inverosimile. 

L'IP è loro, ma scelgono volutamente di non portarlo su xbox, con frasi sprezzanti del ceo del tipo "l'utenza xbox deve dimostrarci di volerlo veramente il gioco", "altrimenti s'attaccasssero al cazzo" aggiungo io ma era poi questo il senso del discorso... Ma chi si credono di essere, Rockstar? 

Ma dimmi tu... La cosa brutta e che temo è che sti stronzi hanno pure in mano l'IP di Ninja Gaiden e non mi stupirei se in futuro non volessero portare nemmeno più quello su xbox, il che è quasi paradossale visto che il brand è rinato alla grande proprio su xbox con Ninja Gaiden del 2004.

nioh al di fuori del giappone è distribuito da sony e col piffero che lo fa pubblicare su xbox one :sisi:

ninja gaiden è bello che morto, all'epoca uscì per xbox perchè itagaki era un fanboy microsoft (o molto probabilmente microsoft aveva pagato per le esclusive per cercare di entrare nel mercato giapponese).

La cosa incomprensibile restando in tema plus di novenbre è come Nioh non sia ancora arrivato su One. 

Io questo atteggiamento ostruzionista e snob di koei tecmo verso M$, lo trovo patetico all'inverosimile. 

L'IP è loro, ma scelgono volutamente di non portarlo su xbox, con frasi sprezzanti del ceo del tipo "l'utenza xbox deve dimostrarci di volerlo veramente il gioco", "altrimenti s'attaccasssero al cazzo" aggiungo io ma era poi questo il senso del discorso... Ma chi si credono di essere, Rockstar? 

Ma dimmi tu... La cosa brutta e che temo è che sti stronzi hanno pure in mano l'IP di Ninja Gaiden e non mi stupirei se in futuro non volessero portare nemmeno più quello su xbox, il che è quasi paradossale visto che il brand è rinato alla grande proprio su xbox con Ninja Gaiden del 2004.
Ma secondo te sono Onlus? Lo portano e fa la fine di ogni gioco jap su xbox, cioè il 5% del totale venduto...

Sono contento per sherlock e final,però ogni tanto un gioco 360 decente potrebbero darlo.

nella scorsa gen molti studi giapponesi portavano la loro roba anche su 360. tuttavia in patria non avevano mercato di console installate, mentre in america la risposta a questi giochi su console microsoft era fredda. proprio perché non sono rockstar che devono farsi due conti in  tasca. penso anche a square con nier che lo ha portato solo in digitale.

però questa volta credo c'entri, come hanno fatto notare, che c'è una partecipazione di sony alla pubblicazione del gioco, quindi potrebbe spiegare l'esclusiva. difatti sovente durante i saldi capita che la retail di nioh venga scontata assieme ad altri titoli first party o esclusivi. bisognerebbe controllare, sulla scatola del gioco c'è scritto esclusiva?

Il punto è che l'offerta migliore del plus è evidente, visto che regala giochi altisonanti con una certa costanza. Il gold non regge più perché spodestato dal pass, ma è pur vero che spesso sono gli indie o produzioni minori ad essere più interessanti. Ni oh è una brutta copia dei souls, in fondo. 
chiamala brutta copia. fossero tutte così le brutte copie saremmo tranquilli. comunque è vero, microsoft sta mettendo le cose più grosse nel pass per spingere la gente a fare quello. il gold si prende gli avanzi.

Non c'entra niente la pubblicazione, l'IP è di tecmo, finita la partnership per la distribuzione, il gioco potrebbero tranquillamente portarlo ed invece no... Tant'è che il ceo di tecmo se n'è uscito con quella sparata. 

Semplicemente non vogliono, e Spencer su questa cosa si lamentò pure giustamente. 

Poi per il ragionamento la roba jappa non vende su xbox chi glielo fa fare, benissimo stando così le capcom non dovrebbe portare DMC o MH, FS i souls e Sekiro, Square i FF o KH, ecc.... Eppure li portano, dovessero fare pure 2 copie in croce. 

É chiaro che la nuova Tecmo ha un pochino il dente avvelenato con M$, altrimenti non si spiega sto snobismo. 

Sono da oggi disponibili gratuitamente con Games with Gold: The Final Station per Xbox One e JoyRide Turbo per Xbox 360, insieme a Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, che continuerà ad esserci fino a fine mese.

nuovi gwg 

Styx ne giocai uno, anni fa, ma non mi piacque per niente; questo è il sequel? Batman invece è interamente in inglese, vero?  :sadfrog:

Styx ne giocai uno, anni fa, ma non mi piacque per niente; questo è il sequel? Batman invece è interamente in inglese, vero?  :sadfrog:
credo che sia solo in inglese purtroppo :facepalm: :sadfrog: , cmq si styx è il seguito se non sbaglio

i batman telltale sono tutti in inglese.

il gioco lego star wars com'è?sono nostalgioco della vecchia trilogia...mi pare t faccia usare pur ei mezzi.

ma graficamente è migliorato da 360 oppure è brutto?

volevo giusto giocare il secondo styx, ottima aggiunta.

batman di telltale già giocato.

tekken 6 ok. buon picchiaduro, datato, ma si lascia giocare e ha una campagna single player longeva.

lego star wars non è il mio genere, ma gratis posso provarlo per curiosità.

mese decisamente migliore dello scorso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro