- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 6,350
HYPEE non hai ancora assaporato i nemici più infami.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HYPEE non hai ancora assaporato i nemici più infami.![]()
Anche se mi sa che qualcosa ti sei spoilerato ieri durante orda.HYPE

Si purtroppo. La rana l'ho incontrata subito però, ieri post orda ho fatto un'altra oretta di gioco della campagna.Anche se mi sa che qualcosa ti sei spoilerato ieri durante orda.![]()
Invece a me stanno piacendo, più Mags che l'altro, il lavoro fatto è nettamente migliore di quello fatto con le nuove leve di gears 4 e 5.Bella la zona con mappa aperta, c'è una densità di dettaglio e asset sempre pazzesca! Invece gli altri due comprimari per ora bruttini, ridatemi Cole e Baird![]()
Invece a me stanno piacendo, più Mags che l'altro, il lavoro fatto è nettamente migliore di quello fatto con le nuove leve di gears 4 e 5.
JD neanche mi era piaciuto a dire la veritàVediamo piu avanti se migliorano, per ora son macchiette. Il 4 lho giocato per 3/4 e non ricordo nessuno tranne il protagonista che è il
Figlio e fenix vecchio , il 5 neanche avviato![]()
Puoi cambiare, mettine meno atterramentiSono a metà Atto 1. Notevole soprattutto per la grafica.
A Normale abbastanza semplice. Poi hai 4 atterramenti ad ogni incontro. Difficile vedere Game over
Ok non avevo notato l'opzione. Avevo lasciato tutto di default tranne Qualita' al posto di Performance e i controlli a Classico (correre con A, quindi i tasti di GOW1) al posto di Standard.Puoi cambiare, mettine meno atterramenti
Io niente.in generale eh!non solo per GOW.Cosa ne pensate?
![]()
Gears of War: E-Day finora ha venduto poco ma ha incassato bene, dicono le stime
Secondo le stime di Alinea Analytics, Gears of War: E-Day ha venduto poco ma ha incassato bene: ecco com'è stato possibile e quali sono gli scenari per l'esclusiva Xbox.multiplayer.it
Atto 1, appunto.Sono a metà Atto 1. Notevole soprattutto per la grafica.
A Normale abbastanza semplice. Poi hai 4 atterramenti ad ogni incontro. Difficile vedere Game over