Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
"nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti","nessuna partita soddisfa i requisiti"...ecc...

Ma che minchia di matchmaking è??? Sono riuscito a fare solo una partita in modalità overrun, le altre modalità competitive non mi trova partite(ho nat aperto) :moia:

"nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti","nessuna partita soddisfa i requisiti"...ecc...Ma che minchia di matchmaking è??? Sono riuscito a fare solo una partita in modalità overrun, le altre modalità competitive non mi trova partite(ho nat aperto) :moia:
Probabilmente non ci gioca nessuno.... hai fatto caso se ti segna qualche giocatore online in quella modalità?

io sto facendo qualche partita di tanto in tanto nella playlist eventi o qualcosa del genere e qualche partita me la trova sempre,anche se c'è qualche bot

hai nat aperto?

Ho nat aperto, ci sono pochi giocatori, oggi mi ha trovato alcune partite ma raramente sono piene. Ho provato le modalità overrun, dominazione e sopravvivenza. La cosa assurda è che con la migrazione o la disconnessione dell'host si perde tutto il gusto della partita in corso, veramente pessimo questo sistema

"nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti", "nessuna partita soddisfa i requisiti","nessuna partita soddisfa i requisiti"...ecc...Ma che minchia di matchmaking è??? Sono riuscito a fare solo una partita in modalità overrun, le altre modalità competitive non mi trova partite(ho nat aperto) :moia:
Ormai sono tutti su next...:ivan:

Cmq salto a piè pari...meglio andare di ride se sistemano i 92019302 bug...:sad2:

Ma c'è la maniera di evitare il terzo spawn di nemici alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La prima con i droni e i Theron reggo con il cecchino e il Lancer; la seconda con i grinder e i rager, devo usare tutto il boomshot e le granate. Arrivo in fondo con nulla e uccidere i nemici con Karn che spara senza power weapon è improponibile e non posso sparare a lui prima di fare piazza pulita. Forse usando il Marza posso tenere il cecchino per dopo, ma non ci farei abbastanza affidamento:bah!:

Ormai sono tutti su next...:ivan:

Cmq salto a piè pari...meglio andare di ride se sistemano i 92019302 bug...:sad2:
Ecco...prima mi dici lo scarico poi non lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque titoli al d1 mai più, tantomeno un titolo di moto che non mi sembra chissachè...mi ricorda molto Tourist trophy...non che sia un male ma è un gioco ormai sorpassato

Ma c'è la maniera di evitare il terzo spawn di nemici alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La prima con i droni e i Theron reggo con il cecchino e il Lancer; la seconda con i grinder e i rager, devo usare tutto il boomshot e le granate. Arrivo in fondo con nulla e uccidere i nemici con Karn che spara senza power weapon è improponibile e non posso sparare a lui prima di fare piazza pulita. Forse usando il Marza posso tenere il cecchino per dopo, ma non ci farei abbastanza affidamento:bah!:
stai lontano e in teoria non ti dovrebbero cagare, non mi ricordo bene ma io a folle in single feci così

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, mi consigliate di rinnovare il gold solo per avere "gratuitamente" questo gioco? Sottolineo che giocherei solo il single player in quanto non ho intenzione di rinnovare a lungo l'abbonamento solo per un gioco che toccherei saltuariamente. Specifico che ho già finito i primi e Gears of War.
no luca non rovinarti il ricordo dei bei single andati con sto scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è più gente su gears 3

Ho risolto. Sparando al boss non mi spawna la terza ondata di mostri e posso dedicarmi a lui:tristenev:.

Mi manca solo una missione da fare, non è stato così lungo questo seriamente

Ragazzi, forse me lo sono perso durante il gioco o forse lo hanno inserito nella guida strategica che non ho letto, ma è stato spiegato perché

Il missile giganterrimo non ha fatto praticamente nulla a Karn mentre dopo 5 gears a piedi lo tirano giù?
:morristend:

Devo pensare che nel mentre gli hanno dato un raffreddore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

D'accordo non interesserà a nessuno, ma mi sembrava di ricordare che il lancer venisse inventato tempo dopo l'E-day e non praticamente subito. ;p

The idea of changing the original Lancer into the chainsaw bayonet Lancer was the product of Marcus and Adam Fenix, and inspired by a desperate combat maneuver performed by Tai Kaliso, one year after Emergence-Day, during the Battle of Jannermont. Like Marcus, many Gears were complaining that the original bayonet blade didn't work well on Locust armor or their thick hides. Marcus informed his father about it failing in its design and soon after, Adam produced a prototype Lancer with a chainsaw bayonet attachment.
Mi ricordavo che Cole si esaltava parecchio la prima volta che lo usò.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un multiplayer praticamente morto anche se lo hanno regalato

E' un multiplayer praticamente morto anche se lo hanno regalato
Hai sbagliato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco...prima mi dici lo scarico poi non lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque titoli al d1 mai più, tantomeno un titolo di moto che non mi sembra chissachè...mi ricorda molto Tourist trophy...non che sia un male ma è un gioco ormai sorpassato
Tutt'oggi sono senza goldone :morristend:

Hai sbagliato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Tutt'oggi sono senza goldone :morristend:
Non credevo che la situazione fosse talmente compromessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è poca gente, ma non si dovrebbero avere problemi a trovare gente in campagna-playlist-evento e sopravvivenza, almeno fino a sabato c'erano:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo giocato solo al primo Gears of War oltre alla campagna di questo, mi sconsigliate la modalità Ripercussioni? A quanto ho capito ci sono collegamenti con GOW3, e non vorrei spoilerarmi nulla visto che non l'ho ancora provato. :morristend:

Avendo giocato solo al primo Gears of War oltre alla campagna di questo, mi sconsigliate la modalità Ripercussioni? A quanto ho capito ci sono collegamenti con GOW3, e non vorrei spoilerarmi nulla visto che non l'ho ancora provato. :morristend:
che io ricordi non ci sono molti spoiler per quanto riguarda la campagna di gow 3 puoi giocarla ma credo che prima convenga che ti prendi il 2 e il 3 e poi ti gioch questo

che io ricordi non ci sono molti spoiler per quanto riguarda la campagna di gow 3 puoi giocarla ma credo che prima convenga che ti prendi il 2 e il 3 e poi ti gioch questo
Ok, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro