Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve. Ho avviato l'xbox one alle 14,00 e c'era un aggiornamento di 400 mb da effettuare...l'ho fatto ma verso la metá mi è comparsa una scritta la quale diceva che l'aggiornamento non è andato a buon fine, riprovare o contattare Supporto Microsoft. Ho riavviato l'aggiornamento e sono andato a lavoro quindi controllo più tardi...ma qualcuno di voi ha avuto problemi o semplicemente ha scaricato male qualche file??
una volta a me lo ha fatto con l'aggiornamento iniziale della xbox x ho dovuto scaricare la patch sul computer e poi lo dovuto inserire manualmente con una chiavetta sulla xbox

ragazzi ho un problema con xbox one x, non mi rileva nessuna connessione wifi... Tutti gli altri dispositivi sono regolarmente connessi. Fino a ieri andava tutto regolare ora non funziona più la connessione e non rileva nessuna connessione wireless... Sapreste dirmi da cosa potrebbe essere dipeso? cioè nella lista connessioni wireless non mi trova proprio niente.. con il cavo ethernet funziona.

risolto: mi è bastato riavviare la console..

Ultima modifica da un moderatore:
fino a ieri non avevo problemi,ma da oggi non riesco a giocare a l'ombra della guerra, se provo ad avviarlo si freeza e prima di arrivare al menu la console si spegne

Ho gia provato a reinstallare,che altro posso fare?

Una domanda. .. Per importare i save dalla 360 su one devo per forza usare il cloud e quindi farmi un abbonamento al live? Volevo importare i save di rdr ma ho provato tramite pendrive, come diceva il sito di rockstar, ma non rileva nulla.

fino a ieri non avevo problemi,ma da oggi non riesco a giocare a l'ombra della guerra, se provo ad avviarlo si freeza e prima di arrivare al menu la console si spegneHo gia provato a reinstallare,che altro posso fare?
Prova un soft reset della console, spegnendola tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi

Una domanda. .. Per importare i save dalla 360 su one devo per forza usare il cloud e quindi farmi un abbonamento al live? Volevo importare i save di rdr ma ho provato tramite pendrive, come diceva il sito di rockstar, ma non rileva nulla.
Temo di sì :/

La mia xbox è peggiorata,volevo riprovare l'ombra della guerra, e visto che c'è la versione di prova scaricabile ho pensato di cancellare il disco installato e riscaricare tutto pensando fosse un problema al disco, che è perfetto, metto in download, e a un certo punto la dash va lenta e inizia a bloccarsi, provo a spegnere e riaccendere ma mi si blocca alla schermata verde di avvio, quindi come ultimo tentativo provo a fare un hard reset, ovvero formattazione, e adesso ho la console ferma alla schermata preparazione della console con la barra del progresso ferma al 50% da diversi minuti, sospetto si sia fottuto l'hard disk, perchè sento uno strano rumore provenire da dove c'è l'hd

Per giunta la console ha appena compiuto 2 anni, quindi sono fuori garanzia, ed è pure il modello da 2tb quindi neanche la posso ricomprare

Contattare l'assistenza microsoft penso sia inutile, secondo voi quanto può costare una riparazione/sostituzione?

E se la aprissi e provassi a sostituire l'hd?

La mia xbox è peggiorata,volevo riprovare l'ombra della guerra, e visto che c'è la versione di prova scaricabile ho pensato di cancellare il disco installato e riscaricare tutto pensando fosse un problema al disco, che è perfetto, metto in download, e a un certo punto la dash va lenta e inizia a bloccarsi, provo a spegnere e riaccendere ma mi si blocca alla schermata verde di avvio, quindi come ultimo tentativo provo a fare un hard reset, ovvero formattazione, e adesso ho la console ferma alla schermata preparazione della console con la barra del progresso ferma al 50% da diversi minuti, sospetto si sia fottuto l'hard disk, perchè sento uno strano rumore provenire da dove c'è l'hd
Per giunta la console ha appena compiuto 2 anni, quindi sono fuori garanzia, ed è pure il modello da 2tb quindi neanche la posso ricomprare

Contattare l'assistenza microsoft penso sia inutile, secondo voi quanto può costare una riparazione/sostituzione?

E se la aprissi e provassi a sostituire l'hd?
fiuuu

ricordavo male ed è ancora in garanzia

La xbox on mi legge i salvataggi di un paio di giochi. Mi dice sinceonizzazione fallita o una cosa del genere. Come posso risolvere?

Xbox live nn funziona perciò mi da il problema, li mortacci loro che paura

Ciao,ho notato che la mia xbox one x fa abbastanza rumore quando ha il disco inserito.

Senza dischi è molto silenziosa,ma la lettura del disco fa vibrare parecchio il tutto creando rumori fastidiosi.

Tralasciando il rumore che fa quando lo inserite e inizia a leggere il disco di un gioco,o quando lo si installa..io parlo proprio anche di quando si usa il lettore per vedere un film..perchè comunque i giochi su disco girano un pó ma poi smettono,come su ps4.

Ho provato a guardare un semplice dvd video ma dopo un pó sono passato a ps4 perchè sulla X c'era questo 'buzz' continuo di sottofondo mentre leggeva il disco.

Se uso giochi digitali o guardo filmati su hdd esterni,neflix,ecc la X è silenziosissima.

Ultima modifica:
Ho impostato l'accensione della tv quando accendo la console, ma ogni volta mi apre "OneGuide".
C'è un modo per fare avviare la console senza far partire quell'app?

Controller 1 scollegato, controller 1 scollegato, controller 1 scollegato.
SEMPRE COSI, ce l'ho da una settimana e ho visto più sta frase che giocato ormai :dsax:
ho cercato su internet e le ho provate un po' tutte, dall'aggiornamento SW del controller,
alle batterie di fabbrica, alla distanza dalla console, allo scollegamento completo della console (che per un mezza giornata aveva funzionato  :bah: )
e invece niente, oggi sempre su cuphead ha continuato a farlo, così dal nulla, addirittura il controller sembra collegato normalmente senza che la lucina lampeggi...
magari si ricollega e poi dopo 30 secondi si disconnette senza un apparente motivo!!!
cosa mi consigliereste di fare? contattare direttamente ms? 
sempre leggendo in giro potrebbe essere potenzialmente più un problema della console che del controller, anche se non ne ho un secondo per fare una prova..
veramente che noia!!!!! avevo aspettato impazientemente un'offerta per prenderla nuova e adesso devo già rispedirgliela...
avendola presa su amazon potrei sentire anche con loro ma non ho già più fh4 che era all'interno  :bah:
senza contare che ho già attivato il GP e quindi mi mangerò anche dei giorni di abbonamento, che nervoso!
grazie in anticipo 

Secondo voi perchè con il nuovo Assassin's Odyssey l'audio in italiano non mi va?

Mi spiego: ho scaricato il pacchetto in italiano e nei dialoghi non si sente un suono...Fortunatamente ci sono i sottotitoli. 

E per coloro che mi suggeriscono di pulire la cache, l'ho già fatto.

Altri consigli?

Controller 1 scollegato, controller 1 scollegato, controller 1 scollegato.
SEMPRE COSI, ce l'ho da una settimana e ho visto più sta frase che giocato ormai :dsax:
ho cercato su internet e le ho provate un po' tutte, dall'aggiornamento SW del controller,
alle batterie di fabbrica, alla distanza dalla console, allo scollegamento completo della console (che per un mezza giornata aveva funzionato  :bah: )
e invece niente, oggi sempre su cuphead ha continuato a farlo, così dal nulla, addirittura il controller sembra collegato normalmente senza che la lucina lampeggi...
magari si ricollega e poi dopo 30 secondi si disconnette senza un apparente motivo!!!
cosa mi consigliereste di fare? contattare direttamente ms? 
sempre leggendo in giro potrebbe essere potenzialmente più un problema della console che del controller, anche se non ne ho un secondo per fare una prova..
veramente che noia!!!!! avevo aspettato impazientemente un'offerta per prenderla nuova e adesso devo già rispedirgliela...
avendola presa su amazon potrei sentire anche con loro ma non ho già più fh4 che era all'interno  :bah:
senza contare che ho già attivato il GP e quindi mi mangerò anche dei giorni di abbonamento, che nervoso!
grazie in anticipo 
Prima proverei un altro pad... Non hai un amico che può prestartelo?

TrainXIII ha detto:
Secondo voi perchè con il nuovo Assassin's Odyssey l'audio in italiano non mi va?

Mi spiego: ho scaricato il pacchetto in italiano e nei dialoghi non si sente un suono...Fortunatamente ci sono i sottotitoli. 

E per coloro che mi suggeriscono di pulire la cache, l'ho già fatto.

Altri consigli?
Pacchetto? L italiano non sta su disco?

Ragazzi buongiorno,

ho un problema con la mia xbox one x... ieri per la prima volta ho inserito un gioco e non mi è partito in automatico, ho fatto un hard reset ed è andato tutto a posto.

oggi dopo svariate prove nada non parte nessuno dei giochi in mio possesso, hard reset, ritorno alle impo di fabbrica, niente! Adesso il messaggi che mi esce se provo a farne partire uno qualsiasi è quello di inserire il disco o confermare la proprieta sullo store se il gioco è digitale.

se poi faccio uscire il disco la console cerca di riprenderlo quasi subito, se lo tolgo proprio dalla console sento il meccanismo che lavora per farlo rientrare. 

Che dite? Come si puo risolvere?

...alla fine ho fatto la sostituzione su amazon con una nuova! :unsisi:
incrocio le dita sperando sia stato un problema di console/controller e non di "interferenze" o di casa :dsax:
del resto veramente non mi era mai capitata una situazione simile, staremo a vedere.

Ciao a tutti, ho un problema con l’xbox one s, ho abilitato la porta hdmi per l’hdr ma quando avvio forza horizon 4 in hdr i colori risultano spenti con tipo tutta una patina bianca sopra, ho un sony xe7005, è perchè uso la modalità gioco? Grazie ci sto diventando matto

ciao ragazzi, qualche ora fa stavo giocando con xbox one x, avevo acceso la console da 5 minuti. all'improvviso si è spenta mentre giocavo, l'ho riaccesa e mi ha dato errore di sisteam E200. C'erano due opzioni, riavvia questa console, oppure resetta console. Ho premuto riavvia console e si è riavviata. Dopodichè ho giocato tutta la sera e non mi ha dato più problemi. Sapresti dirmi se è capitato anche a voi per caso e da cosa possa essere dipeso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro