Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
puoi provare cosi, ma se non erro, ovviamente quando la console è offline il profilo lo crei offline quindi senza password e senza possibilità di scegliere la gamertag dato che giochi offline senza nessun altro. poi non so, correggetemi se sbaglio, ma forse non puoi fare nulla.
Una volta messo il profilo su una nuova console puoi trasformare il proprio profilo offline in uno online.

Oggi sono finalmente entrato anche io a far parte della famiglia One :morris82:

Ma una cosa, è normale che tipo Forza Motorsport 5 mi chieda di scaricare 14 GB di update??? :morristend: E' così con la maggior parte dei giochi? E soprattutto, me lo scarica in background a console spenta se ho disattivato il risparmio energetico? Altrimenti con la 5 MB che mi ritrovo forse riesco a giocarlo per quando esce il 6 :rickds:

Oggi sono finalmente entrato anche io a far parte della famiglia One :morris82: Ma una cosa, è normale che tipo Forza Motorsport 5 mi chieda di scaricare 14 GB di update??? :morristend: E' così con la maggior parte dei giochi? E soprattutto, me lo scarica in background a console spenta se ho disattivato il risparmio energetico? Altrimenti con la 5 MB che mi ritrovo forse riesco a giocarlo per quando esce il 6 :rickds:
Sì normale che ti chieda la patch, purtroppo è la nuova moda di questa generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E sì, te la scarica in background se hai la console in avvio rapido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì normale che ti chieda la patch, purtroppo è la nuova moda di questa generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE sì, te la scarica in background se hai la console in avvio rapido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! :.bip:

Mi scade fra 9 giorni l'abbonamento annuale al Gold. Se uso ora un codice da 12 mesi perdo questi 9 giorni che mi rimangono o prolunga la scadenza di un anno intero? :morristend:

Mi scade fra 9 giorni l'abbonamento annuale al Gold. Se uso ora un codice da 12 mesi perdo questi 9 giorni che mi rimangono o prolunga la scadenza di un anno intero? :morristend:
Secondo te?;pCerto che se riscatti ora l'abbonamento di scade tra un anno e nove giorni. Anzi se sei abbonato a rewards ti conviene riscattarlo prima di tornare free member, almeno fai punti.

Secondo te?;pCerto che se riscatti ora l'abbonamento di scade tra un anno e nove giorni. Anzi se sei abbonato a rewards ti conviene riscattarlo prima di tornare free member, almeno fai punti.
Ottimo, lo sospettavo ma volevo la conferma :pffs:

Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi possiedo una xbox one è ho un problema con la kinect: scaricato lo splendido D4 ho deciso di giocarlo con la kinect ma periodicamente durante l'utilizzo si riavvia. Praticamente durante la fase investigativa o una cut scene, tutte le luci della periferica si spengono, il gioco va in pausa e dopo 15/30 secondi si riaccende di nuovo. Dopo questo riavvio viene rifatto il riconoscimento(alzare la mano sopra la testa) e tutto rifunziona fino al riavvio successivo, che avviene a intervalli di tempo molto variabili. Ho controllato che il cavo fosse messo bene e che non avesse nessun impedimento, ho rifatto la procedura di settaggio della kinect dalle impostazioni ma il problema persiste. Secondo voi cosa potrebbe essere? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Scusate ragazzi, volevo chiedere...si può modificare qualche impostazione nelle opzioni per dare alla connessione più banda a disposizione?

no perchè ho notato una estrema lentezza anche per scaricare roba di pochi mega, insomma c'è qualcosa che non mi quadra, tipo ora c'è un aggiornamento per sunset overdrive in coda e ci sta mettendo un secolo, ma come cazz è possibile

Puoi vedere se nel tuo router ci sia qualche possibilità per "privilegiare" il traffico xbox live, ma anche se ci fosse, a più di una certa velocità non vai :ciao:

Puoi vedere se nel tuo router ci sia qualche possibilità per "privilegiare" il traffico xbox live, ma anche se ci fosse, a più di una certa velocità non vai :ciao:
ho aperto le porte consigliate dal sito di xbox sul router, di più non posso farepoi ho provato a disconnettere e riconnettere la console e lo ha scaricato subito, boh , giuro che è dal primo giorno che sta vado avanti così, a come vuole lei

Che operatore hai?

Buonasera, avrei un quesito da porre...

Se installo un gioco e il disco di gioco, dopo ore di gioco e salvataggi, si dovesse danneggiare, ricomprando il gioco funzionerebbe tranquillamente col gioco installato e i relativi salvataggi gia presenti nella mia console?

Buonasera, avrei un quesito da porre...Se installo un gioco e il disco di gioco, dopo ore di gioco e salvataggi, si dovesse danneggiare, ricomprando il gioco funzionerebbe tranquillamente col gioco installato e i relativi salvataggi gia presenti nella mia console?
Sì funzionerebbe, però è difficile che un disco si rovini giocando dal momento che il lettore della console viene utilizzato in due occasioni: durante un'installazione da disco e per verificare la presenza dello stesso prima di ogni sessione di gioco; mentre giochi la console utilizza solo i file presenti sull'hard disk o nel cloud.

Ho preso la one ieri ed è settata su salva energia e NON in accensione immediata ...

Come faccio ad installare giochi e dlc in background e iniziare a giocare mentre continua il download ??

Devo impostare qualcosa in particolare ?non mi interessa che si accende da sola per scaricare patch e robe varie ma soltanto iniziare a giocare dopo pochi minuti che comincia il download dei giochi ecc ecc

GRAZIE

Ho preso la one ieri ed è settata su salva energia e NON in accensione immediata ...Come faccio ad installare giochi e dlc in background e iniziare a giocare mentre continua il download ??

Devo impostare qualcosa in particolare ?non mi interessa che si accende da sola per scaricare patch e robe varie ma soltanto iniziare a giocare dopo pochi minuti che comincia il download dei giochi ecc ecc

GRAZIE
Fai partire il download e poi avvii il gioco al quale vuoi giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso la one ieri ed è settata su salva energia e NON in accensione immediata ...Come faccio ad installare giochi e dlc in background e iniziare a giocare mentre continua il download ??

GRAZIE
La funzione da te descritta dovrebbe essere automatica, ovvero come te avvii manualmente l'istallazione o il downloa di un gioco digitale, dopo un tot di tempo, variabile da gioco a gioco, dovresti essere in grado di iniziare a giocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro