Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stasera gioco con la mia One e non mi accorgo che sopra alla console sono appoggiate le confezioni dei giochi Mortal Kombat X e Injustice 2. Bhè, la console inizia a surriscaldarsi tanto da piegare le plastiche dei due giochi. Poi si spegne da sola. Ovvio che tolgo le due cover e la tengo spenta per un pò. Poi tutto torna alla normalità. Dite che la colpa sia stata dei due giochi poggiati sulla console? O è una cosa che potrebbe riaccadere?

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera gioco con la mia One e non mi accorgo che sopra alla console sono appoggiate le confezioni dei giochi Mortal Kombat X e Injustice 2. Bhè, la console inizia a surriscaldarsi tanto da piegare le plastiche dei due giochi. Poi si spegne da sola. Ovvio che tolgo le due cover e la tengo spenta per un pò. Poi tutto torna alla normalità. Dite che la colpa sia stata dei due giochi poggiati sulla console? O è una cosa che potrebbe riaccadere?
Bella domanda, dipende molto dalla temperatura in generale (già questi giorni fa caldo) in più dipende se la tua console e magari messa in uno di quegli spazzi appositi dei mobiletti (quindi chiusi sopra, con un massimo di 10/15 cm di spazio diciamo) in più se sopra ci sono due dvd, beh diventa difficile far prendere aria alla console. Hai modello fat o s? Cmq potrebbe ricapitare se si scalda troppo, anche se non ho sentito mai casi di surriscaldamento. Però non è di certo impossibile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

l'aria calda del raffreddamento della one esce da sopra... se la tappi si surriscalda e' normale... e se si surriscalda troppo si spegne da sola per evitare di fondersi... quindi si, e' colpa dei giochi sulla console e no, se non ce li rimetti non penso ti riaccada

Domanda, prima quando accendevo e spegnevo la One la spia dell'alimentatore passava da bianco ad arancione, adesso dopo l'utilizzo quando spengo ( ma la ciabatta è accesa ) rimane bianca, come diavolo si fa a farla diventare arancione, perché prima impostando il risparmio energetico e bla bla senza l'avvio veloce passava ad arancione, adesso perché cavolo rimane bianca :morris82:

Domanda, prima quando accendevo e spegnevo la One la spia dell'alimentatore passava da bianco ad arancione, adesso dopo l'utilizzo quando spengo ( ma la ciabatta è accesa ) rimane bianca, come diavolo si fa a farla diventare arancione, perché prima impostando il risparmio energetico e bla bla senza l'avvio veloce passava ad arancione, adesso perché cavolo rimane bianca :morris82:
A me la luce bianca rimane accesa per un paio di minuti poi diventa arancione,non so' se sia lo stesso caso.

Ieri sera stranissimo problema con la mia xbox one nuova fiammante. Se cercavo di far partire un gioco qualsiasi (disco o dd) impiegava una vita a caricare poi dava errore 0x8027025a. Controllo supporto, faccio tutti i passaggi consigliati, riavvio, pulisco cache, di tutto di più. Poi noto che Divinity (che avevo comprato nel pomeriggio e iniziato a scaricare) era fermo a 67% e mi dava pronto per iniziare, nonostante non partisse pure lui. Alla fine mi sono rotto, ho cancellato Divinity e ho giocato per tutta sera senza problemi. Prima di spegnere ho rimesso in scaricamento Divinity. Stamattina Divinity scaricato, e tutto sembra andare.

:moia:

vi è mai capitata una cosa simile? perchè alla fine pare fosse una sorta di conflitto interno. Mi devo preoccupare per il futuro?

A me la luce bianca rimane accesa per un paio di minuti poi diventa arancione,non so' se sia lo stesso caso.
Thanks, cmq risolto, e lo dico anche a qualcun altro anche se magari sono io che ho scoperto l'acqua calda :asd:

Praticamente se sto giocando ad un gioco per One ( ad esempio FIFA17 come nel mio caso ) e spengo la console con il gioco ancora attivo ( classico bottone simbolo XBOX One del pad premuto a lungo e poi spegni Console ) la console si spegne ma rimane ancora in funzione e la spia rimane bianca.

Quindi prima di spegnerla totalmente devo : tornare alla dash, chiudere il gioco e spegnere la console, fatto questo la spia diventa arancione.

Thanks, cmq risolto, e lo dico anche a qualcun altro anche se magari sono io che ho scoperto l'acqua calda :asd: Praticamente se sto giocando ad un gioco per One ( ad esempio FIFA17 come nel mio caso ) e spengo la console con il gioco ancora attivo ( classico bottone simbolo XBOX One del pad premuto a lungo e poi spegni Console ) la console si spegne ma rimane ancora in funzione e la spia rimane bianca.

Quindi prima di spegnerla totalmente devo : tornare alla dash, chiudere il gioco e spegnere la console, fatto questo la spia diventa arancione.
Beh si, devi far sempre così.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

avrei bisogno di un aiuto se possibile: allora vorrei usare una patch di pes 2017 sulla mia 360 ma fare ciò mi occorre Horizon ed una penna usb configurata per la 360, ed è proprio questo il problema: ho provato con tre diverse usb formattate in fat 32, una volta inserite nella 360 la console me le legge come normali usb non mi esce mai l'opzione configura o personalizza, qualcuno mi può aiutare? ovviamente la console è aggiornata all'ultimo firmware.

Diciamo che vuoi usare una penna per usarla come hard disk della 360 anzitutto :asd:

Che dimensione hanno le penne usb? Se non ricordo male c'era una dimensione minima da soddisfare, tipo 1-2 giga. :ciao:

Diciamo che vuoi usare una penna per usarla come hard disk della 360 anzitutto :asd:
Che dimensione hanno le penne usb? Se non ricordo male c'era una dimensione minima da soddisfare, tipo 1-2 giga. :ciao:
No mi serve solo per una patch veramente, sOno da 16gb e da 32 ma non capisco perché non me le fa configurare

Quando la metti in memorizzazine te la riconosce come external storage oppure non appare neanche li?

Su 360 la vede come una semplice usb davvero non so che fare :-(

edit: live down?

ragazzi buonasera ho una domanda da porvi. In pratica quando accendo al primo avvio sia il modem (la sera lo spengo e la mattina lo riaccendo) che la console il nat mi risulta aperto ma nel corso della giornata quando ritorno a riaccendere la one e vado su rete mi risulta nat moderato, devo spegnere e riaccendere il modem per spuntarmi aperto, mentre su la play 4 mi dà sempre nat di tipo 2 (cioè porte aperte se non sbaglio). Anche a voi il nat non è preciso oppure bisogna fare qualcosa per sistemare ciò?

Su xbox hai messo indirizzo statico? Se non ci può stare che il suo indirizzo sia rubato da qualche altro dispositivo e che quindi ti dia nat moderato.

Su xbox hai messo indirizzo statico? Se non ci può stare che il suo indirizzo sia rubato da qualche altro dispositivo e che quindi ti dia nat moderato.
Casseruola dove devo andare su la Xbox per vedere se è impostato come indirizzo statico? Il resto non ho capito scusa il mio indirizzo è rubato?

Le porte vengono aperte su un certo indirizzo IP. Se tu accendi il modem e poi la console, la console prenderà il primo indirizzo libero, perché è il primo dispositivo a connettersi al modem. Se poi spegni la console, e accendi altri dispositivi nel mentre che si connetono allo stesso modem, a seconda di come sono configurati i tuoi dispositivi, al riavvio successivo della console questa avrà un altro indirizzo IP e quindi le porte non saranno più aperte.

Se non hai modificato manualmente le impostazioni della xbox, il problema probabilmente è quello e si risolve o seguendo tutti le istruzioni sul NAT in prima pagina o credo anche abilitando lo Unpn sul modem che hai. :ciao:

Le porte vengono aperte su un certo indirizzo IP. Se tu accendi il modem e poi la console, la console prenderà il primo indirizzo libero, perché è il primo dispositivo a connettersi al modem. Se poi spegni la console, e accendi altri dispositivi nel mentre che si connetono allo stesso modem, a seconda di come sono configurati i tuoi dispositivi, al riavvio successivo della console questa avrà un altro indirizzo IP e quindi le porte non saranno più aperte. Se non hai modificato manualmente le impostazioni della xbox, il problema probabilmente è quello e si risolve o seguendo tutti le istruzioni sul NAT in prima pagina o credo anche abilitando lo Unpn sul modem che hai. :ciao:
grazie ho fatto la procedura che ci sta alla prima pagina quello di modificare ip manualmente e fino adesso ha funzionato, ora mi risulta sempre nat aperto, grazie casseruola, cmq non capisco perchè con la ps4 non ho modificato nulla ma mi risulta le porte sempre aperte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro