Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provo mi ricordo che sul controller 360 quando lo agitavo che mi arrabbiavo si disconnetteva perchè si muoveva un po' magari è quello
- - - Aggiornato - - -

Ma come si fa a mettere delle immagini vere tipo quelle che trovi normalmente su google come immagine del profilo ?
Io l'ho fatto usando l'app Xbox su Windows 10: vai sul tuo proflio --> Personalizza --> Modifica immagine giocatore --> Scegli un'immagine personalizzata.

Non so se e come si può fare da console :morristend:

Io l'ho fatto usando l'app Xbox su Windows 10: vai sul tuo proflio --> Personalizza --> Modifica immagine giocatore --> Scegli un'immagine personalizzata.Non so se e come si può fare da console :morristend:
Ok grazie, da xbox penso che non si possa fare ho provato in tutti i modi

Ho un problema col pad,praticamente mi funziona soltanto col cavo attaccato,ho provato a cambiare la batteria con delle pile ed era tornato a funzionare,una volta scaricate le pile le ho sostituite ma il pad senza cavo non si accende,quale può essere la causa?

Ho contattato il supporto e mi hanno detto di provare con un secondo controller,oppure con la console di un amico,se il pad non dovesse accendersi neppure con un'altra console allora sarebbe da sostituire,nel caso dovesse funzionare allora da sostituire sarebbe la console,ora il problema è che non ho nè un secondo controller nè un amico o conoscente che abbia una Xbox :morristend: come faccio? :asd: da Gamestop hanno una console da esposizione dove provare a far funzionare il mio pad?

Help!!! Le ho provate tutte!!!

Ho preso oggi una Xbox One usata da Gamestop. Accendo, procedo con l'installazione guidata, installazione rete, creazione account, avatar eccetera. Inserisco disco (nba2k16 e COD ) ma niente non riesco a far partire o installare gioco. Cosa diamine devo fare????

Ho preso oggi una Xbox One usata da Gamestop. Accendo, procedo con l'installazione guidata, installazione rete, creazione account, avatar eccetera. Inserisco disco (nba2k16 e COD ) ma niente non riesco a far partire o installare gioco. Cosa diamine devo fare????
sicuramente sarà difettoso il lettore o addirittura rotto se lai presa oggi ti conviene andare di nuovo al gs e fartela cambiare :sisi::ahsisi:

Ma il disco gira ? Se così non fosse vai da GS e fatti sostituire la console.

Quando inserisco il disco nel lettore, si sente il lettore, dopo di che il nulla. Avevo la 360 ed era molto silenziosa, non vi saprei dire se gira o meno

Quando inserisco il disco nel lettore, si sente il lettore, dopo di che il nulla. Avevo la 360 ed era molto silenziosa, non vi saprei dire se gira o meno
È una One difettata, riportarla al Gamestop.

Ho una Xbox One 500 GB con collegato un Hard disk esterno 500 GB Wester Digital. Ora, dopo mesi di gioco, vorrei sostituire l'hard disk esterno 500 GB (dove sono presenti download giochi e salvataggi) con un nuovo hard disk WD 2 TB per ovviare a problemi di spazio e storage. E' possibile fare una copia identica (senza quindi dover riscaricare 500 GB di files tra giochi e salvataggi) fra l'hard disk da 500 GB esterno e quello nuovo da 2 TB ?

In caso positivo, potete indicarmi la procedura da seguire ?

Grazie mille a chi vorrà e saprà consigliarmi !

Che la niubbaggine sia con me. Ero stato abituato a consolle da tenere in verticale. Appena messa in orizzontale, esco ed entro il disco e parte. Potrebbe essere, o solo **** del momento?

Che la niubbaggine sia con me. Ero stato abituato a consolle da tenere in verticale. Appena messa in orizzontale, esco ed entro il disco e parte. Potrebbe essere, o solo **** del momento?
La one fat non può stare in verticale. :sad2:

Il lettore ha qualche problema (a volte parte, altre no. Nba2k16 non riesce ad andare avanti oltre la registrazione giocatore, COD MW RM invece va che è una bellezza dopo che riesco a far partire il disco) già contattato GS e giovedì me ne arriva un''altra.

Ma questi usati vengono controllati??

non so se questo e il topic piu adato, ma non so proprio dove chiedere, mi vogliono dare un joypad della 360 a filo, pero manca la parte finale, come si chiama per vedere se posso reperirla a poco prezzo?

Ho una Xbox One 500 GB con collegato un Hard disk esterno 500 GB Wester Digital. Ora, dopo mesi di gioco, vorrei sostituire l'hard disk esterno 500 GB (dove sono presenti download giochi e salvataggi) con un nuovo hard disk WD 2 TB per ovviare a problemi di spazio e storage. E' possibile fare una copia identica (senza quindi dover riscaricare 500 GB di files tra giochi e salvataggi) fra l'hard disk da 500 GB esterno e quello nuovo da 2 TB ?
In caso positivo, potete indicarmi la procedura da seguire ?

Grazie mille a chi vorrà e saprà consigliarmi !
Nessuno ???

Non so ma non credo.

Nel caso peggiore potresti comunque provare a fare HDD -> HD XBOX -> Nuovo HDD :D se te lo fa fare.

Problema accesso

Quando cerco di iscrivermi e creare un profilo mi dice impossibile eseguire l'operazione ora errore codice 8015402b

delucidazione condivisione xbox

salve

vorrei esporvi questo problema/quesito particolare (sperando che qualcuno sappia rispondermi esaustivamente)

ho questo secondo account sulla mia console (chiamiamolo Y )

premetto che non ho settato nessun "questa è la mia xbox " e ho gli account semplicemente sopra la xbox

ho preso e condiviso con un amico un gioco e siccome io avendo una connessione pietosa ho fatto accedere al mio amico all'account Y per poter comprare e scaricare il gioco :sisi:

lui ha scaricato il gioco e tutto ma per par condicio il gioco non gli parte (se non accedendo e rimanendo online) e parte solo a me offline , con i miei account...

adesso se ho capito bene , la licenza offline rimane a chi compra il gioco su quella determinata console o è dettato dal fatto che gira offline solo sulla console su cui è stato creato quell'account ( Y ) ?

p.s poichè devo vendere la console e comprare lo scorpione , vorrei poter "spostare" quelle licenze e relativo account , potendo giocare anche sulla nuova offline e non connettendomi come fanno le altre console esterne

sarà possibile ?

spero di essere stato chiaro e coinciso

grazie :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro