Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Post automatically merged:

Vorrei sapere con certezza

Una spiegazione tecnica se possibile grazie
La sfumatura di colori a 10bit è superiore (HDR) ... a 8bit è inferiore (SDR)

Il succo è questo ...

La sfumatura di colori a 10bit è superiore (HDR) ... a 8bit è inferiore (SDR)

Il succo è questo ...
E quindi se metto lo strumento 36 bit cosa succede? Ma che TV supporta il 12 bit?

E quindi se metto lo strumento 36 bit cosa succede? Ma che TV supporta il 12 bit?
Si vedono sempre tutte e tre, probabilmente sfalsa qualche sfumatura di colore se non selezioni i bit corretti ...

Se il tv supporta i 10 bit, allora imposta quelli; i TV che hanno i 12 bit sono quelli che supportano il Dolby Vision
Il mio supporta il Dolby quindi metto 36

Ho un problema con l'account. Qualche giorno fa ho venduto la mia One e ho comprato Series S. Ora sull'app risultano associate ancora due Xbox, come faccio a rimuovere quella che non ho più?

Ok, da oggi la console non compare più sull'app, probabilmente è sparita perché chi l'ha comprata l'ha associata al suo profilo personale :sisi:
Problema risolto :granma:
Come mai hai scelto la S??? E come ti stai trovando??? Scusate se c'entra poco con l'argomento del Topic.

Come mai hai scelto la S??? E come ti stai trovando??? Scusate se c'entra poco con l'argomento del Topic.
Mi sono trovato bene con la All Digital, e ho continuato sulla stessa linea con Series S. Fondamentalmente la Xbox la uso quasi solo per il Gamepass, quindi questa console è ottima per le mie necessità. :sisi:

Mi sono trovato bene con la All Digital, e ho continuato sulla stessa linea con Series S. Fondamentalmente la Xbox la uso quasi solo per il Gamepass, quindi questa console è ottima per le mie necessità. :sisi:
Ma a livello tecnico la differenza è tanta??? Nessun problema per ora???

Ma a livello tecnico la differenza è tanta??? Nessun problema per ora???
Se intendi dalla One S alla Series S non c'è paragone, ora gioco a FH4 a 60fps con caricamenti fulminei. Per il resto ho una TV Full HD, quindi non ho grande interesse per il 4K al momento.
Problemi zero, il Quick resume funziona nella stessa maniera di Series X, la dashboard è velocissima e fluidissima, un altro mondo rispetto alla passata gen.

Se intendi dalla One S alla Series S non c'è paragone, ora gioco a FH4 a 60fps con caricamenti fulminei. Per il resto ho una TV Full HD, quindi non ho grande interesse per il 4K al momento.
Problemi zero, il Quick resume funziona nella stessa maniera di Series X, la dashboard è velocissima e fluidissima, un altro mondo rispetto alla passata gen.
Grazie mille;);):ivan:

salve ,ho due profili su xbox one e sto cercando di fare la condivisione di giochi e abbonamenti su xbox one .
mi spiegate come si fa la condivisione su xbox one ?
grazie

Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:

Raga un mio amico ha cambiato nickname ma dopo aver confermato il tutto vicino al suo nick appare un asterisco con dei numeri, come mai ? La cosa strana però è che tra gli amici vedo il suo nick normale ma in alcuni giochi con i numeri. :hmm:
Gli asterischi potevano essere una forma di censura per parole riconosciute come insulti o volgari (esempio stupido, metti che mi voglio chiamare AssassinAltair perché mi piace AC ma riconosce la parola ass come volgare allora diventa ******inAltair :asd:)...però non mi spiego i numeri!

Gli asterischi potevano essere una forma di censura per parole riconosciute come insulti o volgari (esempio stupido, metti che mi voglio chiamare AssassinAltair perché mi piace AC ma riconosce la parola ass come volgare allora diventa ******inAltair :asd:)...però non mi spiego i numeri!
Il nickname no è offensivo infatti l'asterisco e i numeri appaiono dopo il nome. Bah molto strano... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro