xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Halo 5: Guardians, 343 Industries anticipa nuovi DLC

343 Industries e Microsoft hanno condiviso un video teaser su Twitter anticipando nuovi DLC per Halo 5: Guardians.

Il titolo, il primo della serie ad approdare su Xbox One, ha ricevuto un supporto estensivo nel periodo post lancio, che si era interrotto recentemente in grande stile con l'update Anvil's Legacy.

"Unitevi a noi per uno sguardo rapido a quello che è in arrivo per Halo 5: Guardians", recita il cinguettio dell'account ufficiale di Halo.

Il franchise, così come la prima Xbox, ha festeggiato nella giornata di ieri 15 anni, essendo arrivato nei negozi nordamericani il 15 novembre 2001.

News e video teaser su Spaziogames.it

Io ormai l'ho cancellato, mi occupava troppo spazio e non mi divertiva abbastanza... se almeno potessi non installare i GB della fucina che non l'ho mai utilizzata...

Io continuo a giocarci invece e mi diverte come il primo giorno, anzi pure di più :asd: Un gioca assolutamente maturo nei contenuti e la cui più che ottima gestione post-D1 è roba scarsamente vista nel panorama console. Secondo me, l'unica cosa che hanno cannato è l'aspetto artistico/estetico di molte mappe; un peccato. Non per nulla colpiscono di più quelle riprese dai capitoli passati che quelle inedite.

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a giocarci invece e mi diverte come il primo giorno, anzi pure di più :asd: Un gioca assolutamente maturo nei contenuti e la cui più che ottima gestione post-D1 è roba scarsamente vista nel panorama console. Secondo me, l'unica cosa che hanno cannato è l'aspetto artistico/estetico di molte mappe; un peccato. Non per nulla colpiscono di più quelle riprese dai capitoli passati che quelle inedite.
Proprio per questo sto continuando a giocare (Online), a Halo Reach, e Masterchief Collection.

Halo 5 si prepara all'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito

343 Industries ha annunciato sul suo Halo Waypoint che è in arrivo l'8 dicembre un nuovo corposo aggiornamento per il suo Halo 5: Guardians. L'update, noto come "Monitor's Bounty", includerà numerose nuove armi, skin e armature. Tra le altre feature, implementerà la possibilità di assistere ai match con una modalità spettatore, di acquistare il REQ Pack ($9,99) che include le voci di Spartan Buck, 031 Exuberant Witness e Yabda the Merciless come annunciatori del multiplayer. In aggiunta, arriverà anche il browser personalizzato che consentirà di trovare le partite in corso e di unirsi ad esse.

Dal momento che sono attese novità anche per la Forgia, al punto che questo viene definito come "il più grande aggiornamento di sempre" per quest'ultima, 343 Industries ha fatto sapere che diffonderà ulteriori dettagli sui contenuti dell'update nel corso della giornata di oggi.

Rimanete sulle nostre pagine per non perderli.

Vi proponiamo il link al post completo sul sito ufficiale, invitandovi a rimanere con noi per tutte le novità che arriveranno nel corso della giornata. Qui sotto, intanto, trovate alcune delle novità incluse nell'update.

244385_1a.jpg

Spaziogames

Vediamo un po' :ahsisi:

Quelle due armi :morristend::morris82::nev:

(ri)comprato in digitale ieri, al d1 presi la versione disco, finii la storia e dopo qualche partita tornai a giocare Destiny.

Oggi ho fatto qualche partita al multi, *** quanto ho perso la mano (e sono un veterano di halo)..

Non ricordavo quanto fosse duro il pvp di Halo, è il re del pvp, ma ci vorrà un pò per riprendere la mano!

L'ho ripreso in mano dopo mesi, l'ultimo aggiornamento gli ha dato una bella rinfrescata! Peccato che ci metta un eternità a trovare una partita in classificata, che ci siano troppi pochi giocatori?

trovare una partita massacro e un attesa infinita...peccato...il gioco merita ma non ti fa giocare...e non ho problemi di rete

[h=2] Disponibili oggi i nuovi elmetti in Halo 5[/h]

343 Industries
ha fatto sapere che nel corso della giornata di oggi renderà disponibile il nuovo DLC di
Halo 5: Guardians
che includerà il nuovo Req Pack dedicato agli Elemetti Classici. Come è facile intuire dal nome, si tratta di alcuni elmetti che abbiamo visto nel corso della serie, per un totale di nove varianti vendute a $10.

Considerando che non saranno messe in vendita singolarmente, se siete interessati a queste varianti potrete solamente acquistare l'interno bundle.

L'elenco degli elmi inclusi sarà il seguente:

- Mark V Delta (Leggendario)

- Military Police (Ultra Raro)

- Recon Gen 1 (Ultra Raro)

- EVA Gen 1 (Ultra Raro)

- Security Gen 1 (Raro)

- Operator Gen 1 (Raro)

- EOD (Raro)

- CQB (Raro)

- Pilot (Raro)

Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo per
Halo 5: Guardians
.

Fonte:
GameSpot

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Halo 5, le carte REQ hanno incassato più dei DLC di tutti gli altri capitoli

Con Halo 5: Guardians, Microsoft e 343 Industries hanno adottato un sistema di contenuti aggiuntivi inedito rispetto agli altri capitoli della serie.

I DLC in senso stretto sono stati gratuiti, in stile The Witcher 3: Wild Hunt, mentre si sono utilizzati i pacchetti di carte REQ per monetizzare.

Questa mossa, a detta di Michael Pachter, ha reso davvero molto: per l'analista, le carte REQ hanno infatti incassato più di ogni altro add-on pubblicato per i precedenti episodi della saga di Master Chief.

Il sistema di DLC gratuiti ha inoltre permesso al gioco di mantenere una user base alta, prosegue Pachter, spingendo più utenti ad investire sui pacchetti a pagamento sul lungo termine.

Ingegnoso, vero? L'analisi completa dell'esperto è consultabile al video di seguito.

[video=youtube_share;k5sKfdyf53w]

http://www.spaziogames.it/notizie_v...-piu-dei-dlc-di-tutti-gli-altri-capitoli.aspx

News Spaziogames.it

Finito halo 5 questa sera, ho sfruttato il gamepass e in 2 giorni l'ho finito, mi è piaciuta la campagna a livello di spettacolarità e le scene di intermezzo sono fatte benissimo, tecnicamente niente da dire, uno spettacolo per gli occhi soprattutto in alcune ambientazioni veramente ben fatte, finale apertissimo. Alcune scene

con Cortana mi hanno emozionato come sempre, il rapporto con Chief è sempre bello.
Prima di iniziarlo mi sono fatto un riassunto per ricordarmi alcune cose e se devo fare un appunto sulla storia è che secondo me potrebbero approfondire ancora di più attingendo ancora in maniera più profonda dai libri, vero è che è un videogame, però tempo fa si parlava di uno svecchiamento alla saga e secondo me si potrebbe partire da li, perché far durare la storia solo 10 ore? non si potrebbe fare una roba alla mass effect? andando ad approfondire più personaggi, relazioni e soprattutto questioni riguardanti la politica dell'intera galassia? qualcosa di più stratificato per intenderci, non dico di renderlo open world perché si andrebbe troppo a snaturare, però avete capito che intendo. Non lo so, mi è piaciuto nel complesso ma è come si mancasse qualcosa per farmi dire wow! invece più o meno l'ho trovato in linea con gli altri, cmq sempre molto epico nel suo. Nota dolente per l'ia, nonostante usassi il comando attacca/muovi faticavano proprio a capire e reagire al comando, a volte restavano fermi da una parte. Il multy ho provato giusto qualche match massacro e vabbe, halo è halo, divertente, frenetico e ci vuole allenamento soprattutto ma si capisce già dalle prime partite che il divertimento è assicurato, non so se ci resterò on line, ormai c'è gente molto forte, ma vedremo, magari qualche partita ogni tanto. Voto 8

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/halo-summer-celebration

Passaggi salienti:

Today we are excited to officially confirm that Halo 5 will receive a game update to support true 4K with the release of Xbox One X later this year! We’ll have more to share on this front as we get closer to release, so stay tuned.

Like most of you we’re also filled with a mix of emotions at the upcoming 10th anniversary of Halo 3 – “Wow, it’s been ten years!? I feel old” and “Damn Halo 3 was awesome” being two common examples. You’ll have a few different ways you can celebrate this momentous milestone – in addition to the eventual release of Halo 3 back-compat on Xbox One, the team is also planning a special Halo 3 Anniversary Throwback playlist for Halo 5. This new matchmaking offering is being built from scratch on a selection of incredible community-made Halo 3 maps created with Forge in Halo 5 and will feature “classic” gameplay settings. We’re also cooking up a fun commemorative live stream that should offer good times and a hearty helping of giveaways. Stay tuned!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro