xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano :morris82:. Si l'unica è chiamare.
Risolto, mi hanno risposto in meno di 12 ore semplicemente rinviandomi l'ordine, stavolta con gli allegati. Non so cosa sia andato storto prima, ma ora è tutto a posto! :kappe:

io volevo acquistare l'abbonamento ma è possibile che mi aggiungono 5€ di commissioni?che devo fare per pagarlo 18€?o 20 visto che la promozione dei 18 euro penso sia finita?

nessuno ha provato ad acquistare l'abbonamento da ticketone,come funziona il ritiro in biglietteria?

nessuno ha provato ad acquistare l'abbonamento da ticketone,come funziona il ritiro in biglietteria?
Non ho acquistato da ticketone, ma penso funzioni come un concerto qualsiasi, cioè ti rechi li il primo giorno di fiera con le carte che ti hanno rtilasciato e ritiri il tuo abbonamento.

Line Up Microsoft per la Games Week

Quattro titoli mai provati prima per la nuovissima Xbox One e uno per Xbox 360: ecco come Microsoft accoglierà i visitatori, per soddisfare anche i gusti dei videogiocatori più esigenti!

-
Forza Motorsport 5: tra i titoli più attesi per fine anno per la nuova console Xbox One, renderà i visitatori protagonisti di un viaggio automobilistico cinematografico con le auto e le piste più belle del mondo. Concepito per sfruttare tutte le funzioni di Xbox One e la forza della cloud, garantisce un’iniezione di adrenalina in una corsa senza limiti!

-
Dead Rising 3: un'esperienza da cardiopalma che segna il ritorno del popolare franchise di zombie. Con un'azione intensa, un alto livello di personalizzazione di armi e personaggi e una coinvolgente integrazione di Xbox SmartGlass e Kinect, con "Dead Rising 3" i giocatori dovranno lottare per la sopravvivenza in uno scenario brulicante di morti viventi.

-
Ryse: Son of Rome: un tuffo nella Roma antica scandito da un’intensa action-adventure che mixa combattimento, brutalità ed eroismo percorrendo le gesta dell’audace soldato romano Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la morte della sua famiglia e alla guida di un esercito per salvare l'Impero Romano. L'intensità del mondo bellico romano è fedelmente ricreata tanto da portare i giocatori a vivere il caos epico delle battaglie corpo a corpo.

-
Killer Instinct, per gli amanti dei picchiaduro, fa il suo ritorno dopo circa una decade e porta su Xbox One i personaggi e le combo che hanno rivoluzionato i giochi di questo genere, con sfide dinamiche personalizzate e un matchmaking predittivo per lotte continue!

Per Xbox 360 ci sarà invece
World of Tanks: Xbox 360 Edition, il primo team-based MMO d'azione free-to-play su Xbox 360 con epiche battaglie e veicoli corazzati provenienti da tutto il mondo e riprodotti con accuratezza storica.

per il resto qui:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184822/games-week-2013-stupira-il-pubblico-con-oltre-40-titoli-in-anteprima.aspx

KI e dark souls 2, beato chi ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quattro titoli mai provati prima per la nuovissima Xbox One e uno per Xbox 360: ecco come Microsoft accoglierà i visitatori, per soddisfare anche i gusti dei videogiocatori più esigenti!

-
Forza Motorsport 5: tra i titoli più attesi per fine anno per la nuova console Xbox One, renderà i visitatori protagonisti di un viaggio automobilistico cinematografico con le auto e le piste più belle del mondo. Concepito per sfruttare tutte le funzioni di Xbox One e la forza della cloud, garantisce un’iniezione di adrenalina in una corsa senza limiti!

-
Dead Rising 3: un'esperienza da cardiopalma che segna il ritorno del popolare franchise di zombie. Con un'azione intensa, un alto livello di personalizzazione di armi e personaggi e una coinvolgente integrazione di Xbox SmartGlass e Kinect, con "Dead Rising 3" i giocatori dovranno lottare per la sopravvivenza in uno scenario brulicante di morti viventi.

-
Ryse: Son of Rome: un tuffo nella Roma antica scandito da un’intensa action-adventure che mixa combattimento, brutalità ed eroismo percorrendo le gesta dell’audace soldato romano Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la morte della sua famiglia e alla guida di un esercito per salvare l'Impero Romano. L'intensità del mondo bellico romano è fedelmente ricreata tanto da portare i giocatori a vivere il caos epico delle battaglie corpo a corpo.

-
Killer Instinct, per gli amanti dei picchiaduro, fa il suo ritorno dopo circa una decade e porta su Xbox One i personaggi e le combo che hanno rivoluzionato i giochi di questo genere, con sfide dinamiche personalizzate e un matchmaking predittivo per lotte continue!

World of Tanks: Xbox 360 Edition, il primo team-based MMO d'azione free-to-play su Xbox 360 con epiche battaglie e veicoli corazzati provenienti da tutto il mondo e riprodotti con accuratezza storica.

per il resto qui:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/184822/games-week-2013-stupira-il-pubblico-con-oltre-40-titoli-in-anteprima.aspx

KI e dark souls 2, beato chi ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualche bella notizia, mi sembrava un edizione del menga quella di quest'anno

-

-

-

-

per il resto qui:

Non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei provare assolutamente Forza 5 e Ryse (che poi sono quelli che compro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) ma sono comunque molto curioso di provare Dead Rising 3 e Killer Instinct.

Se sarà disponibile un 1vs1 a Killer instinct, lancio la mia sfida a chiunque sarà presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Poi voglio provare ryse, e che non sia la modalità multiplayer :mah:

con soli 5 giochi e una nuova console spero mettano un numero di postazioni sufficiente e soprattutto che colleghino le console come si deve,l'anno scorso la postazione col volante di horizon era collegata in composito

C'è Killer Instinct //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vi giuro che sto rosicando da matti.

io ci sarò il 26, voglio provare un pò di tutto, ma con la next gen e le nuove console penso proprio che non riuscirò a muovermi :tragic:, sarà un macello

Non vedo l'ora di provare il nuovo Dead Rising 3 :fapfap:
Azz ma non ho visto, c'é una lista dei giochi presenti? Dead rising mi piacerebbe provarlo ma ci sará da fare una fila della smadonna!!!

Azz ma non ho visto' date=' c'é una lista dei giochi presenti? Dead rising mi piacerebbe provarlo ma ci sará da fare una fila della smadonna!!![/quote']
Giochi Xbox One presenti: killer Instinct, Ryse, Dead Rising 3, Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho avuto un contrattempo per il we e non riesco ad esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giochi Xbox One presenti: killer Instinct, Ryse, Dead Rising 3, Forza 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho avuto un contrattempo per il we e non riesco ad esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Dovevamo trovarci.

Dove hai preordinato la tua Xbox One ? Cosa Prenderai al D1 ? | Sondaggio Inside! |

Dove hai preordinato la tua Xbox One? In quale negozio? Cosa porterai a casa il giorno del Day One oltre alla tua Xbox One?

opengames(negozio di un caro amico)

forza 5, ryse, dead rising 3, KI, crimson dragon, assasin's black flag(prenotato da gamestop per avere la limited con la statua)

Ultima modifica:
Io Euronics con Play&Charge e secondo Gamepad, poi acquisto FIFA 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro