xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi non è necessario essere gold per usufruire degli sconti? :wush:
Io ieri ho preso Mark of the Ninja e non sono più gold da tipo due-tre mesi.....

raga, solita domanda. Se compro, ad esempio, 800 MP poi una volta messi nell'account del live me li convertono automaticamente in euro???? Che a sto punto ne approfitto e me pijo pure FC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri ho preso Mark of the Ninja e non sono più gold da tipo due-tre mesi.....raga, solita domanda. Se compro, ad esempio, 800 MP poi una volta messi nell'account del live me li convertono automaticamente in euro???? Che a sto punto ne approfitto e me pijo pure FC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, diventano poco più di 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho 11€ ma non so come spenderli...

The Witcher 2 com'è? (anche se non ho giocato il primo...)

C'è gente su God Mode?

ma il pack campioni di halo 4 che mappe comprendono?

Ultima modifica da un moderatore:
a te la scelta qk inerente alle gare della corsa all obiettivo vinte ...cmq sei bravissima...io vado in accademia di belle arti e te la cavi mica male in grafica
E quali hai vinto? ^^"

Scusa ma non è da molto che sono grafica qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma dust a 4,89 euro è già scontato?

li vale? longevità? ne ho letto bene, ma vorrei qualche parere. grazie.

Piglialo. A me sta piacendo un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

metal gear rising biosshock gta5...questi sono l ultimi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif una cosa per rakkiudere linsieme delle gare all obiettivo....fai te..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è gente su God Mode?
Witcher 2 è tosto come rpg, tanti dialoghi, difficile durante i combattimenti e complesso in generale.

Quindi occhio a cosa vai incontro.

Ragazzi ma come mai slepeenig dogs e a 12 euro?
yep

Ne vale 15 quel gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è gente su God Mode?
È un capolavoro. Il mio preferito su 360. E considera che the witcher 2 ti garantisce ore e ore di gioco visto che puoi scegliere diversi cammini.

cmq id DD potevano farli compatibili co la one :( xcom l'avrei preso a occhi chiusi :(
purtroppo non si tratta di leggere il disco,ma è il tipo di hardware che è completamente diverso da 360 a one

A differenza della prima xbox che è stata pensionata subito da MS,la 360 resterà in servizio per almeno un paio d'anni,anche se arrivano pochi giochi tra saldi e offerte varie c'è sempre qualcosa da recuperare

Purtroppo non ancora, anche se io sono assai fiducioso. Titanfall, Quantum Break ed Halo sarebbero una combo terrificante :ivan:
Ma a dir poco , magari ci faranno una sorpresa :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro