xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso dark souls a 5 euro, a quel prezzo era impossibile resistere.

Secondo quello che ho letto nei vari commenti vi consiglio di giocarci il 1° di gennaio, avrete 365 santi disponibili:rickds:

Mi tentano la noire e the witcher 2 ma ho una lista di arretrati impressionante:wush:

Preso dark souls a 5 euro, a quel prezzo era impossibile resistere.Secondo quello che ho letto nei vari commenti vi consiglio di giocarci il 1° di gennaio, avrete 365 santi disponibili:rickds:

Mi tentano la noire e the witcher 2 ma ho una lista di arretrati impressionante:wush:
Lo hai comprato con la carta di credito? Io ho + di 30 euro sul profilo e non me li fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo hai comprato con la carta di credito? Io ho + di 30 euro sul profilo e non me li fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, ho usato il credito (70 euro) che mi è rimasto, non ho usato nessuna carta di credito...

Ho comprato direttamente dalla console:sisi:

No, ho usato il credito (70 euro) che mi è rimasto, non ho usato nessuna carta di credito...Ho comprato direttamente dalla console:sisi:
Davvero???? Allora vuol dire che dal sito vuole solo la carta di credito e dalla console no, meno male dai mi hai dato una buona notizia :olee:

Ultima modifica da un moderatore:
dark souls è un inculata, il dlc sta a 15 euro. con 20 vi prendete la versione prepare to die boxata

Davvero???? Allora vuol dire che dal sito vuole solo la carta di credito e dalla console no, meno male dai mi hai dato una buona notizia :olee:
funziona così:patpat:

Preso dark souls a 5 euro, a quel prezzo era impossibile resistere.Secondo quello che ho letto nei vari commenti vi consiglio di giocarci il 1° di gennaio, avrete 365 santi disponibili:rickds:

la noire è un giocone

Dal sito non ho mai acquistato e quindi non so dirti come funziona ma se hai la possibilità ti consiglio di comprare direttamente dalla dash o dalla console .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal sito non ho mai acquistato e quindi non so dirti come funziona ma se hai la possibilità ti consiglio di comprare direttamente dalla dash o dalla console .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono a casa e quindi avevo provato a comprarlo sul sito...dopo vado a casa e lo acquisto dalla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 12:08:53 ---------- Previous post was at 12:07:00 ----------

dark souls è un inculata, il dlc sta a 15 euro. con 20 vi prendete la versione prepare to die boxata
:maancheno:

non ho capito, alla fine cosa aggiunge la prepare to die?3 luoghi e 4 boss?

non so per 5 euro non è cosi grave dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io ho comprato the witcher 2 dal sito e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io dark souls non me lo compro neanche a 2 euro:asd:

Ho il mondo da giocarmi ancora , il solo pensiero di quanto potrebbe occuparmi e incrementare il tasso di bestemmie giornaliere mi fa desistere.

E poi occhio che boxato da molte parti lo hanno tirato in faccia:ahsisi:

Appena comprati 800 MP, appena mi inviano l'email col codice scarico Battleblock e FC :hype:

Info, conviene ancora comprare MP invece che comprare direttamente con paypal? thx
Se acquisti le card con gli MP dal mercatino sicuramente ci sono dei vantaggi. Paghi all'incirca 20 euro una card da 2100MP che dopo aver inserito il codice e convertita in denaro diventano 25 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro