xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si parlava di un nuovo capitolo. Halo 2 Anniversary semmai dovessero annunciarlo, penso che lo faranno uscire su X360.
Spero di no, voglio 5, e poi basta roba per 360.

Inviato dal mio V370

Ma si parlava di un nuovo capitolo. Halo 2 Anniversary semmai dovessero annunciarlo, penso che lo faranno uscire su X360.
Ma l'importante è che esca , va bene per 360, col primo i 343 hanno fatto un ottimo lavoro..non so se ha venduto bene però , magari dipende anche da quello. Per Halo 5 si prendano tutto il tempo necessario per partorire un super capolavoro

Ed il trailer di Halo all'E3, quello in uscita a fine 2014, era tutto meno che un remake del 2
Assolutamente, dico solo che mi sembra strano un Halo 5 così vicino, per data di uscita, al 4. E soprattutto mi sembra strano che non vogliano nemmeno annunciare il titolo. Il trailer dell'E3 più che il video di un gioco mi è sembrato una dedica al franchise...

Ma l'importante è che esca , va bene per 360, col primo i 343 hanno fatto un ottimo lavoro..non so se ha venduto bene però , magari dipende anche da quello. Per Halo 5 si prendano tutto il tempo necessario per partorire un super capolavoro
Ha venduto molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il video dell'E3 era solo un video non esplicativo del gioco, ma già la presenza di un "misterioso chip" in mano a Chief fa capire qualcosa sul fatto che possa essere il successore del 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poche aspettative da questo halo 5.. il 4 ha veramente deluso..

Io dovrei riavvicinarmi a questa saga. L'ho trascurata parecchio. Appena posso, recupero il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo queste dichiarazioni di microsoft c'era già il panico:

We’re excited for the year ahead and will be working hard to bring Xbox One to more fans and more markets around the globe. 2014 will be a promising year with many more great games on the way for Xbox One including “Titanfall,” “Watch_Dogs,” “Project Spark,” “Sunset Overdrive,” “Tom Clancy’s The Division,” “The Witcher 3: Wild Hunt,” “Destiny,” “Plants vs. Zombies: Garden Warfare,” and “The Elder Scrolls Online,” among others. More games, more features, more content, more fun – all coming your way this year.
Dov'è Halo?

SpiGrE7.jpg

Halo confermato per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari alla GDC avremo le prime info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo queste dichiarazioni di microsoft c'era già il panico:

Dov'è Halo?

SpiGrE7.jpg

Halo confermato per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mancano pure Quantum Break e Fable

Per Fable se non vado errato, si era già detto che difficilmente sarebbe uscito nel 2014.

Microsoft ribadisce che il nuovo Halo uscirà nel 2014

Rob Semsey, Senior PR Manager per i franchise di Halo e Forza Motorsport, ha ribadito, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che la prossima avventura di Halo inizierà nel 2014 su Xbox One. Qualche giorno fa era apparsa una lista, sul blog ufficiale di Microsoft, dei titoli in arrivo nel 2014: tra questi mancava il nuovo Halo; da qui la decisione di Semsey di ribadirne l'uscita per quest'anno.

Il Senior PR Manager ha spiegato che il motivo per cui il titolo non era presente nella lista è dovuto al fatto che per il momento non è ancora stato annunciato ufficialmente quale sarà il nome del gioco in arrivo per Xbox One.

mancano pure Quantum Break e Fable
Di Fable han detto che arriverà la beta nel 2014, di Quantum Break, secondo me, stanno ancora vedendo in periodo rilasciarlo (ovviamente in base al tempo che Remedy si prende per svilupparlo.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che droppino qualcosa di Halo però, dall'E3 hanno fatto avere ZERO notizie.

Microsoft ribadisce che il nuovo Halo uscirà nel 2014
Rob Semsey, Senior PR Manager per i franchise di Halo e Forza Motorsport, ha ribadito, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, che la prossima avventura di Halo inizierà nel 2014 su Xbox One. Qualche giorno fa era apparsa una lista, sul blog ufficiale di Microsoft, dei titoli in arrivo nel 2014: tra questi mancava il nuovo Halo; da qui la decisione di Semsey di ribadirne l'uscita per quest'anno.

Il Senior PR Manager ha spiegato che il motivo per cui il titolo non era presente nella lista è dovuto al fatto che per il momento non è ancora stato annunciato ufficialmente quale sarà il nome del gioco in arrivo per Xbox One.
e dopo questa conferma infarto ed inizio del countdown:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

halo 4 l'ho adorato e trovato bello quanto il primo, non vedo l'ora di giocare il nuovo halo su one:game::game:

Mah, io sono ancora dell'idea che nel 2014 arriva Halo 2 Anniversary e nel 2015 Halo 5. So bene che il trailer dell'E3 era per un sequel di Halo 4 ma per me il punto focale era l'annuncio di un episodio per il 2014 e non tanto il contenuto in sè. Probabilmente mi sbaglio ma se dovessero decidere di muoversi in questo senso godrei come un porco. Mi piacerebbe da morire rigiocarmi Halo 2 per la milionesima volta (e se ci scappa anche il multiplayer totale è la mia fine) e un anno in più di lavoro per Halo 5 non sarebbe una tragedia. Poi oh, in caso contrario mi sta bene pure ma sognare non costa nulla.

Mah, io sono ancora dell'idea che nel 2014 arriva Halo 2 Anniversary e nel 2015 Halo 5. So bene che il trailer dell'E3 era per un sequel di Halo 4 ma per me il punto focale era l'annuncio di un episodio per il 2014 e non tanto il contenuto in sè. Probabilmente mi sbaglio ma se dovessero decidere di muoversi in questo senso godrei come un porco. Mi piacerebbe da morire rigiocarmi Halo 2 per la milionesima volta (e se ci scappa anche il multiplayer totale è la mia fine) e un anno in più di lavoro per Halo 5 non sarebbe una tragedia. Poi oh, in caso contrario mi sta bene pure ma sognare non costa nulla.
ma magari Halo 2 Anniversary.

Premesso che godrei tantissimo nel rigiocare halo 2 in versione next gen, sarei più contento di giocare halo 5.dico anche però che se devono fare uscire un halo 5 non al meglio delle possibilità, che ci diano pure un remake e si prendano il tempo che gli serve.

Sono anche sicuro però che se esce halo 2 quest'anno halo 5 lo vedremo nel 2016,ma poco male

beh halo 2 è stato il miglior halo della storia, magari...

cmq il fatto che MS stessa non parli di halo 5 ma del prossimo halo.. potrebbe anche essere che il prossimo sia o halo 4 ODST, o Halo 2 Anniversary, o uno spin off com'è stato reach..

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me per il primo titolo sarà un nuovo Halo, presentarsi su una console next gen con un remake potrebbe suonare strano. Nel senso, se ms vuole spingere xbox one con un capitolo di Halo il miglior modo è farlo con un capitolo nuovo di zecca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Secondo me per il primo titolo sarà un nuovo Halo, presentarsi su una console next gen con un remake potrebbe suonare strano. Nel senso, se ms vuole spingere xbox one con un capitolo di Halo il miglior modo è farlo con un capitolo nuovo di zecca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo! E poi adesso non ve la prendete a male ma io spero che Halo 2 Anniversary lo facciano uscire su 360 con un bel multiplayer si spera, cosi la console vive ancora un po' :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro