Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IA siamo sempre su buoni livelli come da tradizione Halo. Nemici imbambolati li ho incontrati solo a Normal (il gioco lo ho giocato tutto a Eroico), mentre i marines sono sempre piuttosto inutili a essere sincero.IA come va? In alcuni gameplay che ho visto, gli Elite e i marine mi sono sembrati a tratti imbambolati. Doppiaggio ita?
Hanno cambiato la voce a Chief?IA siamo sempre su buoni livelli come da tradizione Halo. Nemici imbambolati li ho incontrati solo a Normal (il gioco lo ho giocato tutto a Eroico), mentre i marines sono sempre piuttosto inutili a essere sincero.
Doppiaggio buono, anche se alcune voci nuove non mi hanno entusiasmato (Chief su tutti)

Sì, anche a Cortana. Il doppiaggio è stato rifatto da zero.Hanno cambiato la voce a Chief?![]()
Non sapevo di ciò, credo sia stato una pessima sceltaIA siamo sempre su buoni livelli come da tradizione Halo. Nemici imbambolati li ho incontrati solo a Normal (il gioco lo ho giocato tutto a Eroico), mentre i marines sono sempre piuttosto inutili a essere sincero.
Doppiaggio buono, anche se alcune voci nuove non mi hanno entusiasmato (Chief su tutti)

Un momento, in Halo CE il doppiatore di Chief era "Majin Bu" (rovatti) mentre da Halo 2 in poi era melazzi. Hanno messo melazzi o hanno scelto un terzo doppiatore?Sì, anche a Cortana. Il doppiaggio è stato rifatto da zero.
Terzo doppiatore.Un momento, in Halo CE il doppiatore di Chief era "Majin Bu" (rovatti) mentre da Halo 2 in poi era melazzi. Hanno messo melazzi o hanno scelto un terzo doppiatore?
Nooooo, dopo anni di Melazzi mi devo abituareTerzo doppiatore.

A me funziona.ciao ragazzi, non riesco ad avere l’accesso anticipato anche se ho scaricato la premium edition? Mi dice di aspettare tra 5 giorni? Qualcuno ha lo stesso problema?

Ma potevano comunque richiamare le voci originali, e avremmo finalmente avuto Chief di CE doppiato dalla voce che ci ha accompagnato da Halo 2 in poiSì, anche a Cortana. Il doppiaggio è stato rifatto da zero.

Per eventuali domande mi trovate qui...
Trovate anche la videoreview di seguito:

. Comunque tolto il cambio doppiatore, bello il filmato iniziale, mi piace come lo hanno reimmaginatoHanno cambiato la voce a Chief?![]()
Non sapevo di ciò, credo sia stato una pessima scelta![]()
Nooooo, dopo anni di Melazzi mi devo abituare![]()
Ma potevano comunque richiamare le voci originali, e avremmo finalmente avuto Chief di CE doppiato dalla voce che ci ha accompagnato da Halo 2 in poi
Non mi spiego il cambiamento, non può essere per l'età del cast...
Il cambio di doppiatori credo sia stato fatto anche in vista del prossimo capitolo e di altri remake, si saranno voluti portare avanti per modifiche al cast che prima o dopo avrebbero dovuto fare imho. Molto curioso di sentire le voci nuove.![]()
Sì, il video iniziale è molto molto bello.Ho cercato i filmati per sentire il nuovo Chief. Gli altri personaggi doppiati mi sembrano passabili, ma rivoglio il doppiatore storico per Chief. Comunque tolto il cambio doppiatore, bello il filmato iniziale, mi piace come lo hanno reimmaginato

Sì sì ma infatti capisco le ragioni, anche in ottica futura prima o poi doveva succedere, tanto valeva farlo ora che hai pure il primo capitolo su cui poter ripartire già da zero.Raga era inevitabile, Melazzi ha 76 anni e già da molto tempo aveva problemi di voce.
Su Infinite 5 anni fa faticava davvero tantissimo su Chief, estremamente rigido e strozzato. Il cambio voce in ottica futura era inevitabile.
Detto questo, ma nessuno sa chi è il nuovo? Ci sono video in giro dove ascoltarlo?