xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Leggo polemiche su Era per i caricatori da 32 colpi invece di 60 per l'AR :ahsisi:. Comunque non lo so, a tratti sembra figo e sembra aver mantenuto la fisica e il feeling di Halo, però a tratti sembra una demo amatoriale in UE5 :asd:
Nessuno ha ancora notato lo Sprint si vede :rickds:

Mamma mia, co-op in 4? E hanno aggiunto pure un sedile ai Warthog dietro la torretta, ma che bordello ci viene in Legendary :rickds:

Ma perché i giochi in UE5 sono tutti gialli? :rickds:

Vabbè, comunque guardate che bello CE con tutti quei colori accesi, rimarrà sempre con quella vista dell’anello all’orizzonte che non sarà mai replicabile al 100%, è arte di altri tempi.

[automerge]1761376573[/automerge]
Ecco l’UE5 è l’unica cosa che mi preoccupa un po’, non è che sono molto sul pezzo ma so che è un cavallo pazzo.

Io sono sbalordito, il feedback delle armi è assurdo, ma allora stiamo guardendo:nev:

Cioè siamo in pieno redemption arc, peccato ci sia voluta Play Station per farlo.:asd:

Ultima modifica:
Anche se preferivo un nuovo capitolo sembra proprio tanta roba, leggo anche di nuove missioni :predicatore:

Visivamente impressionante e da fan del franchise me lo rigiocherò sicuramente ma ci sono dei dubbi: l'IA dei soldati subirà miglioramenti? Stando a questi primi video non mi sembra tanto eh... Inoltre anche le fasi sul Warthog mi sembrano avere gli stessi problemi dell'originale e della anniversary edition.

Poi va da sè che avrei preferito un nuovo capitolo, infatti mi pare di capire che in 5 anni 343 Industries e Microsoft Games non siano riusciti a trovare una quadra per far continuare la possibile nuova saga lanciata con Infinite (che io personalmente ho apprezzato molto, anche se sul lungo periodo l'ho abbandonato per via di un multiplayer bello ma, per me, ridondante e stancante), ahimè.

Mi sembra un buon lavoro grafico, ma onestamente non sono in hype. Il primo resta un capolavoro, ma io aspetto sempre un gioco nuovo (che si spera non abbia i problemi di Infinite, che nonostante tutto a me era piaciuto davvero tanto)

Mi sembra un buon lavoro grafico, ma onestamente non sono in hype. Il primo resta un capolavoro, ma io aspetto sempre un gioco nuovo (che si spera non abbia i problemi di Infinite, che nonostante tutto a me era piaciuto davvero tanto)
mah, io la tocco duro, magari lavorassero bene sui remake della trilogia (spero anche nel 2 e nel 3) originale sperimentando nuove tecnologie, prendendo spunti ma lavorando su quelle basi solide che sono i giochi originali in maniera tale da fare nuova esperienza e POI tornare alla carica con un capitolo nuovo che peschi a mani piene dalle esperienze di lavoro fatte.

insomma fare un po' di rodaggio agli studi, fargli capire bene cosa è piaciuto di halo e ppi riproporre la formula in un titolo nuovo per me sarebbe saggio.

sono stato troppo duro? troppo inclemente con chi ha preso in mano halo dopo la conclusione della trilogia? ci sta', ma è quello che penso da tempo

mah, io la tocco duro, magari lavorassero bene sui remake della trilogia (spero anche nel 2 e nel 3) originale sperimentando nuove tecnologie, prendendo spunti ma lavorando su quelle basi solide che sono i giochi originali in maniera tale da fare nuova esperienza e POI tornare alla carica con un capitolo nuovo che peschi a mani piene dalle esperienze di lavoro fatte.

insomma fare un po' di rodaggio agli studi, fargli capire bene cosa è piaciuto di halo e ppi riproporre la formula in un titolo nuovo per me sarebbe saggio.

sono stato troppo duro? troppo inclemente con chi ha preso in mano halo dopo la conclusione della trilogia? ci sta', ma è quello che penso da tempo
Rodaggio...sono tipo al sesto Halo se contiamo 4, 5 e Infinite. Anzi, sette se ci mettiamo pure la MCC. Io vorrei sempre giocare roba nuova. I remake vanno bene per giochi effettivamente irrecuperabili o usciti da tempo immemore e secondo me non è questo il caso. Poi per carità, il tuo discorso ha anche senso ma i 343i/Halo Studios dovrebbero dimostrare da sé di fare un gran gioco, e non ritornare sempre al passato che fu

A questo punto meglio un reboot della serie da zero, anche se secondo me non c'è proprio un'idea di scrittura solida, in questo momento, che possa supportare nuovi progetti. Se ho amato Halo è soprattutto per quella componente cinematografica, quei colpi di scena e quella scrittura che lo hanno elevato a qualcosa di più di un fps dotato di un gameplay sopraffino sia single che multiplayer. Senza queste cose, per me Halo non potrà funzionare in futuro e quindi comprendo questa scelta di rivisitare di nuovo il primo capitolo e anche se non è quello che avrei\avremmo voluto, tiene ancora in vita il franchise.

A questo punto meglio un reboot della serie da zero, anche se secondo me non c'è proprio un'idea di scrittura solida, in questo momento, che possa supportare nuovi progetti. Se ho amato Halo è soprattutto per quella componente cinematografica, quei colpi di scena e quella scrittura che lo hanno elevato a qualcosa di più di un fps dotato di un gameplay sopraffino sia single che multiplayer. Senza queste cose, per me Halo non potrà funzionare in futuro e quindi comprendo questa scelta di rivisitare di nuovo il primo capitolo e anche se non è quello che avrei\avremmo voluto, tiene ancora in vita il franchise.
Quoto. Vorrebbero fare un GaaS alla CoD riportando in vita il franchise, ma non come lo intendiamo noi. Il gioco ha poco appeal, Infinite ha attraversato alti e bassi, la ripartenza sul motore andava fatta ma l'unreal engine poi appiccicato in questa maniera boh.

Una nuova campagna sarebbe fantastica, una serie tv fatta bene sarebbe fantastica ma... con i tempi di sviluppo attuali, con l'attuale dirigenza e uno studio di cui poi capiremo bene la salute interna... Temo più che quel treno sia ormai passato. Si vedrà

Si sa già un periodo di uscita o siamo solo ad un generico 2026?

Bo vediamo, avrebbe senso piazzarlo durante l'anniversario anche se è un periodo scomodo visto che li vicino cade anche COD. Curioso di vedere come piazzano durante l'anno i titoli annunciati (Fable se ce la fa, Gears, Forza e Halo)

Rodaggio...sono tipo al sesto Halo se contiamo 4, 5 e Infinite. Anzi, sette se ci mettiamo pure la MCC. Io vorrei sempre giocare roba nuova. I remake vanno bene per giochi effettivamente irrecuperabili o usciti da tempo immemore e secondo me non è questo il caso. Poi per carità, il tuo discorso ha anche senso ma i 343i/Halo Studios dovrebbero dimostrare da sé di fare un gran gioco, e non ritornare sempre al passato che fu
dici poco, il 4, il 5 e infinite, quelli, mettetela come vi pare, più deboli nella campagna

per me rifare la trilogia, capire certe cose, certe meccaniche, una certa spettacolarità, perchè halo ha dei momenti che sono spettacolari, lo scarab che ti passa sulla testa mentre sei tra i vicoli della città, il primo assalto a uno di questi, il poterlo poi pilotare e via dicendo è una saga che si da' il meglio nel multiplayer ma anche a livello campagna ha avuto i suoi momenti, e i 343 (o chi per loro) per me possano imparare tanto da cosa ci si aspetti da una campagna di halo dai capitoli classici, e badate non dico che non li conoscano, dico che lavorarci su e capire certe meccaniche, certe finezze potrebbe incrementare il livello qualitativo dei nuovi progetti.

p.s. reach è anche sufficientemente ben scritto, a me personalmente quello che meno mi colpi, ma funsiona comunque, a livello di gioco è halo 3 odst ma i bungie hanno fatto un ottimo lavoro nella cura delle campagne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro