xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Doppio Tradimento :sisi:. OST della madonna, Chief che si fa largo in mezzo alle due fazioni. Fatemelo vedere in salsa current gen :ahsisi:

Sto guardando un po’ a pezzi.

Quindi credi che nessuno riuscirà mai a fare una LASO run?

I don’t think so, there’s a lot.

Si credeteci:rickds: c’è gente che sto gioco lo conosce in millimetri.

1,1 milioni di visualizzazioni sul canale principale e 735 milioni sul canale Play Station. Sempre a ricordare a sti babbi di 343 che franchise hanno tra le mani e che interesse per Halo c’è ancora nell’aria.

Io non riesco a voler male a Infinite, perché tutto sommato è stata una buona campaign in Legendary con dei difficulty spike importanti (I generali Brute? Pff.. gli Hunter porco Zio) che mi hanno fatto sudare, non riesco neanche a voler male ad Halo 5 che mi è sempre sembrato un tentativo goffo di replicare la campaign di Reach, anche se a livello di trama poi non succede NIENTE, però bisogna veramente che si diano una svegliata, questi numeri non possono andare in fumo.

Ultima modifica:
1,1 milioni di visualizzazioni sul canale principale e 735 milioni sul canale Play Station. Sempre a ricordare a sti babbi di 343 che franchise hanno tra le mani e che interesse per Halo c’è ancora nell’aria.

Io non riesco a voler male a Infinite, perché tutto sommato è stata una buona campaign in Legendary con dei difficulty spike importanti (I generali Brute? Pff.. gli Hunter porco Zio) che mi hanno fatto sudare, non riesco neanche a voler male ad Halo 5 che mi è sempre sembrato un tentativo goffo di replicare la campaign di Reach, anche se a livello di trama poi non succede NIENTE, però bisogna veramente che si diano una svegliata, questi numeri non possono andare in fumo.
I numeri sui social vogliono dire poco. Pure Gears 4 (o 5, non ricordo) fece numero senza senso al rilascio del primo trailer. Poi si sa come è andata a finire.

I numeri sui social vogliono dire poco. Pure Gears 4 (o 5, non ricordo) fece numero senza senso al rilascio del primo trailer. Poi si sa come è andata a finire.
Vabè, Gears 4 però è un gioco che ha quasi 10 anni e Halo 5 non saprei, la situazione che abbiamo oggi è completamente diversa, c’è un Halo che ne esce con le ossa rotte, e stra-rotte, dalle release precedenti e mi spiace ammetterlo ormai quasi toccando l’irrilevanza videoludica, ma come ho detto più per colpa di come è stato gestito il franchise da MS che dei giochi, l’interesse che si vede nel 2025 nonostante tutto per me è sbalorditivo.

Gears al contrario, che comunque ha fatto notizia per l’uscita su PlayStation, mi sembra sia uscito dai radar molto in fretta, è chiaro che come saga sia ormai è spremuta. Complice anche il fatto di essere un TPS probabilmente.

Parlo senza numeri alla mano, ragiono su quello che vedo in giro, sui social proprio.

Halo infinite ha il miglior multy della saga, secondo me, ci gioco ancora parecchio, soprattutto nel weekend e c’è sempre gente. Il problema averlo lanciato in quel modo, con pochi contenuti all’inizio, per la parte single player invece, si percepisce la difficoltà della sviluppo, però non è un brutto gioco, comunque io noto che in questa generazione nei commenti si va dal “capolavoro” o “fa schifo ” la via di mezzo non esiste, certo da un franchising come halo ci si aspetta sempre il meglio però è un genere molto difficile da innovare e sorprendere

Halo infinite ha il miglior multy della saga, secondo me, ci gioco ancora parecchio, soprattutto nel weekend e c’è sempre gente.
Io su questo non sono d’accordo, perché pur avendo fatto almeno 2 season, quindi mi ha divertito il giusto, penso che Halo 5 sia stato un PvP di qualità non raggiunta da Infinite, o in ogni caso non sono stati in grado di evolverlo.
Il problema averlo lanciato in quel modo, con pochi contenuti all’inizio, per la parte single player invece, si percepisce la difficoltà della sviluppo, però non è un brutto gioco, comunque io noto che in questa generazione nei commenti si va dal “capolavoro” o “fa schifo ” la via di mezzo non esiste, certo da un franchising come halo ci si aspetta sempre il meglio però è un genere molto difficile da innovare e sorprendere
Io lo so che non è un brutto gioco ma soltanto un “Halo da sufficiente”, ma la percezione che c’è nel mondo è ben diversa, a differenza dei capitoli precedenti dove raramente si trovano delle critiche con cognizione di causa. Se non qualche pollo che si lamenta della Lore, perché i giochi tutto sommato sono solidissimi.

Trovo sensato ripartire da un Remake di Combat Evolved, con lancio su PS5 inevitabile, e ho avuto ottime impressioni dal dietro le quinte, dove si vede una certa priorità per gli Skulls e il co-op con gli amici (MADONNA SANTA L’HANNO CAPITA), non c’è niente da innovare, la gente vuole rompersi il muso in leggendario con tutti i teschi attivi perché è questo Halo, e la risposta dei social si vede.

Ultima modifica:
Io su questo non sono d’accordo, perché pur avendo fatto almeno 2 season, quindi mi ha divertito il giusto, penso che Halo 5 sia stato un PvP di qualità non raggiunta da Infinite, o in ogni caso non sono stati in grado di evolverlo.

Io lo so che non è un brutto gioco ma soltanto un “Halo da sufficiente”, ma la percezione che c’è nel mondo è ben diversa, a differenza dei capitoli precedenti dove raramente si trovano delle critiche con cognizione di causa. Se non qualche pollo che si lamenta della Lore, perché i giochi tutto sommato sono solidissimi.

Trovo sensato ripartire da un Remake di Combat Evolved, con lancio su PS5 inevitabile, e ho avuto ottime impressioni dal dietro le quinte, dove si vede una certa priorità per gli Skulls e il co-op con gli amici (MADONNA SANTA L’HANNO CAPITA), non c’è niente da innovare, la gente vuole rompersi il muso in leggendario con tutti i teschi attivi perché è questo Halo, e la risposta dei social si vede.

Per carità ognuno ha i suoi gusti, rispetto la tua opinione, io per mia esperienza personale mi sono divertito molto di più con infinite, anche perché hanno riproposto mappe dei vecchi Halo e ho provato le stesse vibes dei tempi che furono. Per quanto riguarda il single player, sono contento che rifaranno il remake del primo, perché ormai la storia era arrivata ad un punto morto. Per innovare, intendevo trovare una nuova linfa e far conoscere la serie a nuovi giocatori, però su questo penso che sia difficile, comunque lo spero sempre. Credo da quello che si è capito rifaranno negli anni tutti i capitoli, non credo che ci sarà nei tempi brevi un nuovo Halo, forse Halo multyplayer si saprà qualcosa più avanti.

Per Warren il target è l'Estate.

Per Warren il target è l'Estate.
Fine giugno o fine agosto? :hmm: Fosse fine agosto prenderebbe lo stesso slot del remake di Gears dell’anno scorso.
Fine agosto Halo
Settembre Gears E-day
Ottobre Fable
Novembre Cod mw4? Boh.
Da vedere poi in che mese vorranno piazzare pure FH6 per ps5. :hmm:

Fine giugno o fine agosto? :hmm: Fosse fine agosto prenderebbe lo stesso slot del remake di Gears dell’anno scorso.
Fine agosto Halo
Settembre Gears E-day
Ottobre Fable
Novembre Cod mw4? Boh.
Da vedere poi in che mese vorranno piazzare pure FH6 per ps5. :hmm:
Secondo me Luglio.

Ma non si sà quando uscirà?

Collector di Halo, 199,99 bombe (disco presente):

Contento per il remake, manca poco e me lo giocherò con il pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro