xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Porca puttana che figata.
Adesso, non so a vendite quanto possa fare perchè il Brand è stato vandalizzato.
Ma il gioco sembra una bomba.
Per renderlo tale cosa bastava fare?
Rispettare il gioco e i suoi cardini iconici.
Il design dei nemici, le musiche, il sand box... ed ecco che un aggiornamento del primo capitoli del 2001, fa il culo a tutto quello che è uscito a partire dal dopo Halo Reach.

Maledetto sia il giorno in cui i 343 sono stati costituiti e Halo 4 ha visto la luce.

Io comunque mi ricordo che lo pensai e dissi, con immensa tristezza nel sapere che non verrà mai realizzato: quando uscì Halo Wars 2 + Halo 2 Remastered con le loro cinematiche fuori di testa, da allora ho sempre sognato di vedere un film su Halo, in computer grafica.
Invece che hanno pensato di fare? Una serie tv vergognosa (non che l'idea fosse brutta a prescindere, anzi era figa altrettanto e la aspettavo da anni).
Spero che un giorno qualche stronzo in Microsoft ci pensi, perchè mi sembra assurdo che nessuno abbia mai avuto un'idea simile.
In questo remake sono clamorose.

Unico neo? Il cazzo di sangue, mi urta non vedere mezza goccia.

Ultima modifica:
Oh io sto in fissa col trailer, quando parte l'Halo Theme e i frame di gameplay è di nuovo Halogasm

Non è Halo senza la base di Martin O'Donnell. Qui sono riarrangiate, ancora di più rispetto al vecchio remake, ma fa sempre la sua figura. Vero che l'UE forse non rende giustizia ai colori di Bungie ma fa nulla, è un remake di Cristo. Non vedo già l'ora di Halo 2 (il mio preferito) e Halo 3. Del seguito di Infinite non me ne frega niente.

Io non sono così convinto che faranno i remake del due e del tre, soprattutto se mollano la strategia multipiatta con Halo.

Oh stavo riguardando il trailer, graficamente il cambio ad UE5 ha dato una seconda vita a sto gioco, mamma mia che spettacolo.

Io non sono così convinto che faranno i remake del due e del tre, soprattutto se mollano la strategia multipiatta con Halo.
Ma spero di no. Saltassero Halo 2 che il suo rifacimento di asset lo ha avuto, ma Halo 3.. :sadfrog:. Credo che banalmente vedranno la luce a prescindere, se i numeri saranno buoni :sisi:

Siete quasi pronti?

Anteprime disponibili.

Ma certo che devono rifarli tutti. Reach anche è splendido ma non so se rifaranno anche quello. La trilogia la dò per scontata.

Servivano davvero le anteprime di un remake di un gioco che conosciamo tutti? :dsax:
Volevo una bella demo per ingannare l'attesa.

Servivano davvero le anteprime di un remake di un gioco che conosciamo tutti? :dsax:
Volevo una bella demo per ingannare l'attesa.

Dobbiamo accontentarci

Dubbi, domande... sono qui

1) hai detto che sono cambiati i doppiatori. Riccardo Rovatti doppiò Halo 1 e dal 2 subentrò Giorgio Melazzi. Qui hai riconosciuto la voce nuova o è Melazzi che ha sostituito Rovatti anche nel primo?

2) noto la modalità in terza persona, è un'aggiunta dovuta alla raccolta di un teschio o è inserita di base come modalità alternativa?

3) come ti sembra Cortana? Nell'unico frame mostrato al pubblico tramite il trailer mi sembra abbia lineamenti più squadrati rispetto a come siamo stati abituati. Magari è solo un'impressione ma tu l'avrai vista in più inquadrature.

L'unica cosa che voglio aggiungere al tuo ottimo video è che modificare la struttura di alcuni livelli avrebbe mandato su tutte le furie i fan. La missione Biblioteca per esempio può risultare pesante vista l'eccessiva linearità o il fare le stesse cose per tre volte di seguito ma un gioco del genere non si può permettere di modificare troppo. Se poi i nuovi giocatori accuseranno un po' di stanchezza pazienza.

La modalità terza persona è veramente brutta comunque :asd: l’avessero curata un minimo sarebbe stata interessante come alternativa.

1) hai detto che sono cambiati i doppiatori. Riccardo Rovatti doppiò Halo 1 e dal 2 subentrò Giorgio Melazzi. Qui hai riconosciuto la voce nuova o è Melazzi che ha sostituito Rovatti anche nel primo?

2) noto la modalità in terza persona, è un'aggiunta dovuta alla raccolta di un teschio o è inserita di base come modalità alternativa?

3) come ti sembra Cortana? Nell'unico frame mostrato al pubblico tramite il trailer mi sembra abbia lineamenti più squadrati rispetto a come siamo stati abituati. Magari è solo un'impressione ma tu l'avrai vista in più inquadrature.

L'unica cosa che voglio aggiungere al tuo ottimo video è che modificare la struttura di alcuni livelli avrebbe mandato su tutte le furie i fan. La missione Biblioteca per esempio può risultare pesante vista l'eccessiva linearità o il fare le stesse cose per tre volte di seguito ma un gioco del genere non si può permettere di modificare troppo. Se poi i nuovi giocatori accuseranno un po' di stanchezza pazienza.
1)Ho sentito solo Cortana e Forehammer, gli altri ancora non si sentono.
2)Solo un teschio, ma puoi giocarlo tutto in terza persona.
3)Si vede troppo poco, quindi ancora non posso esprimermi.

Vero, però alcuni livelli avevano necessariamente bisogno di una svecchiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro