xbox Series x|s Halo: Campaign Evolved | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il gioco su series X è tutto su disco e quindi rivendibile ? (lo chiedo per un discorso collezionistico, non rivendo mai niente) Perchè ho letto che su PS5 bisogna attivare l' account ma non ho capito bene :ehh:
i dischi son tutti rivendibili, semplicemente come al solito microsoft non ha messo tutto il gioco su disco ma solo la chiave di accesso, quindi devi scaricarlo da internet sulla console. Questa cosa è stata ufficializzata solo su ps5, non so se anche per xboxseries sarà così, ma con gli altri giochi lo è stato quindi immagino di si

Unboxing collector:

Davvero un gran lavoro. Tutta la trilogia così sarebbe un sogno. Quasi spero venga messo in stand by Halo nuovo per potare avanti questo progetto. Infinite una mezza delusione.
Il mio sogno sarebbe avere tutta la trilogia così e poi un soft reboot che resetta tutto il post halo 3 con un nuovo inizio

So che non è realizzabile :asd:

Il mio sogno sarebbe avere tutta la trilogia così e poi un soft reboot che resetta tutto il post halo 3 con un nuovo inizio

So che non è realizzabile :asd:
A furia di scrivere stronzate e dopo un altro mezzo vicolo cieco come Infinite, non escludo che possano davvero farlo :asd:

L’ho scritto anche nell’altra sezione, già che ci sono lo posto anche qui.

Ho cercato ovunque ma non si sa ancora come sbloccare il teschio della terza persona. Spero sia una roba rapida perché dopo averlo finito sulla prima Xbox, e poi rimasterizzato nella chief collection lo vorrei proprio giocare così

Ho cercato ovunque ma non si sa ancora come sbloccare il teschio della terza persona. Spero sia una roba rapida perché dopo averlo finito sulla prima Xbox, e poi rimasterizzato nella chief collection lo vorrei proprio giocare così
Che mostruosità

Li sparatutto da giocare in terza persona esce a ottobre. :sisi:

Anche Io dopo aver finito decine volte l'originale per Xbox, la remastered su 360, la remastered nella collection su One e poi su Steam proverò sicuramente la terza persona
E sono sicuro che dopo pochi minuti tornerò alla visuale classica che amo da 25 anni

Screenshot-2026-07-23-155738.png

Ero convintissimo si sarebbe sbloccato alle 16:00. :sadfrog:

Io sto aspettando i soliti canali con i benchmark RTX 30-40-50

Alle 17 uscirà anche il trailer di lancio.

Pet il resto, sarà dura resistere agli spoiler delle cut scene e della nuova veste grafica fino al 28.
Mi è apparso un video oggi dove facevano vedere lo schianto su Alpha Halo con la capsula di salvataggio... una figata , ma avrei preferito godermela in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro