Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è da iscriversi su Halo InsiderOggi alle 17.00 vedremo molte cose su questo fantastico gioco, non escludo che sgancino la bomba dei beta tester per il multy?
Della Beta se ne parla a inizio settembre mi saOggi alle 17.00 vedremo molte cose su questo fantastico gioco, non escludo che sgancino la bomba dei beta tester per il multy?
Su questo sito? https://www.halowaypoint.com/en-us/community/halo-insider ma ti fà giocare alla beta?Il multi stilisticaente ricorda tanto il 5
C'è da iscriversi su Halo Insider
Se sei Halo Insider puoi ricevere l'invito per i test ufficiali di Halo, io, senza far nulla, sono stato invitato ad un paio di Flight per la MCC e penso che useranno lo stesso meccanismo per InfiniteSu questo sito? https://www.halowaypoint.com/en-us/community/halo-insider ma ti fà giocare alla beta?
Mi sono registrato, ma ti mandano un messaggio oppure una email?Se sei Halo Insider puoi ricevere l'invito per i test ufficiali di Halo, io, senza far nulla, sono stato invitato ad un paio di Flight per la MCC e penso che useranno lo stesso meccanismo per Infinite
Mi sono registrato, ma ti mandano un messaggio oppure una email?
ma in pratica come funziona?
Segui gli aggiornamenti mensili, leggi quando iniziano a mandare i codici e controlla spesso l'email. Su pc ti mandano un codice da inserire su steam, poi non so come funzioni su Xbox ma penso uguale (o magari esiste un'app apposita, non so)ma in pratica come funziona?
Io ho scelto di essere disponibile per la xbox, per il pc no visto che posseggo computer che già tanto che si collegano a internetSegui gli aggiornamenti mensili, leggi quando iniziano a mandare i codici e controlla spesso l'email. Su pc ti mandano un codice da inserire su steam, poi non so come funzioni su Xbox ma penso uguale (o magari esiste un'app apposita, non so)
Iscriviti anche da Xbox Insider che spsso rimandano lì per le betaIo ho scelto di essere disponibile per la xbox, per il pc no visto che posseggo computer che già tanto che si collegano a internet![]()
Io avevo dovuto fare PC perché avevano scritto che il flight console di Infinite sarebbe stato per Series X e non OneIo ho scelto di essere disponibile per la xbox, per il pc no visto che posseggo computer che già tanto che si collegano a internet![]()
Post automatically merged:
Ok la mira di Halo 5 è ufficialmente rimasta