Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'avevi installato in precedenza? Perché hanno fatto uscire un aggiornamento nel frattempoappena tornato dalle vacanza, ma ora non funziona?
No installato ora, però non mi fa avviare l'app, dice che deve installare l'aggiornamento.Ma l'avevi installato in precedenza? Perché hanno fatto uscire un aggiornamento nel frattempo
Fai fare un power cycle alla console, non so se risolve, ma potrebbe aiutareNo installato ora, però non mi fa avviare l'app, dice che deve installare l'aggiornamento.
Che non scarica...
Ha funzionato ravviando la consoleHo letto parte degli spoiler e diversi sono su modalità multiplayer pvp/pve ricavato dagli audio del commentatore e dell'IA personale.
Fai fare un power cycle alla console, non so se risolve, ma potrebbe aiutare
Non è il cooldown?Ma il rampino è buggato che spesso non si attacca alle pareti?
Useranno il radarMa solo co i bot?
Tu gli stai dietro loro automaticamente ti percepiscono e sparano
Sono previste prove serie?
ma il radar non ti nota solo se spari?Non è il cooldown?
O magari non si attacca a tutte le pareti
Post automatically merged:
Useranno il radar
Dovrebbe essere previsto pvp nei flight successivi
I bot hanno ehm l'aim botMa solo co i bot?
Tu gli stai dietro loro automaticamente ti percepiscono e sparano
Sono previste prove serie?
Ma il rampino è buggato che spesso non si attacca alle pareti?
Penso abbia un certo raggio di azione o almeno a me è sembrato che non si attaccasse perché troppo lontano dal bersaglioNon è il cooldown?
O magari non si attacca a tutte le pareti
Boh io quando leggo bot, mi infastidiscoI bot hanno ehm l'aim botperò a parte quello il modo in cui si muovono, come tirano le granate, come ti pushano etc è fatto molto bene
Penso abbia un certo raggio di azione o almeno a me è sembrato che non si attaccasse perché troppo lontano dal bersaglio
Anche se scattima il radar non ti nota solo se spari?
ah ecco, scatto sempreAnche se scatti
ma il radar non ti nota solo se spari?
Si girano subito, automaticamente![]()
Comunque alzerei un pelino la velocità del gioco.
Quì dovrebbe essere differente, sei visibile solo quando sei in scatto. Se ti muovi senza scattare non sei visibile, di contro perdi la possibilità di dashare e fare qualche skillata giocando sui salti.Il radar in ogni Halo funziona con il movimento, se ti muovi sei visibile.
Non sei segnato solo se immobile o se ti muovi accovacciato.