One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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If you're reading this far I have a fun fact for you. THIS is the real reason for the Fruit issue. "Frequent and rapid genetic modification of fruit over 500 years in the Halo universe has led to some very specific physics behaviors, particularly when shot. It’s also impacted by the gravity of New Mombasa and the atmospheric pressures applied to water-based melons." - Halo Infinite Team.
:lol:
 
Io manco mi ero accorto che ci fosse della frutta :azz: troppo impegnato a giocare :asd:
Diciamo che alcuni utenti su Twitter avevano scoperto che la frutta nella mappa di New Mombasa esplodeva in maniera irrealistica se colpita, 343i li ha mandati velamente a cagare facendogli capire che non è minimamente quello il focus del gioco. La cosa bella è che la frutta, assieme al fatto che per alcuni la mappa di New Mombasa ricordi troppo Call of Duty (anche se qui molti hanno dimenticato la New Mombasa di Halo 2) sia stata una delle poche cose criticate della preview
 
Diciamo che alcuni utenti su Twitter avevano scoperto che la frutta nella mappa di New Mombasa esplodeva in maniera irrealistica se colpita, 343i li ha mandati velamente a cagare facendogli capire che non è minimamente quello il focus del gioco. La cosa bella è che la frutta, assieme al fatto che per alcuni la mappa di New Mombasa ricordi troppo Call of Duty (anche se qui molti hanno dimenticato la New Mombasa di Halo 2) sia stata una delle poche cose criticate della preview
Avevo visto il tweet in console war come ho visto pure paragoni con TLoU2, ma sinceramente la frutta che fa parte dello scenario è l'ultima delle cose che vado a vedere nel multi :asd:
 
Quella della frutta è una stupidata ed al gioco non toglie nulla ma sicuramente è in qualche modo indicativo della cura riposta.
 
Quella della frutta è una stupidata ed al gioco non toglie nulla ma sicuramente è in qualche modo indicativo della cura riposta.
Concordo cazz, è pienamente indicativo della cura riposta nelle critiche futili e nell'accanimento che la gente ha nei confronti di Infinite :sisi:
 
Ecco io stavo a stupirmi dell'IA dei bot che certe volte mi sembravano giocatori per come si muovevano, salvo poi fermarsi per ricaricare :dsax: ma di questo, stranamente, non ne parlano...
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Comunque guardavo un thread sugli spoiler e parrebbe che ci sia l'intera campagna spoilerata; io qualcosa ho letto ma non sono sceso nei dettagli, però state veramente attenti e alla larga da certi thread di Reddit o Resetera se non volete alcuna anticipazione.
 
Ultima modifica:
La questione della frutta è simile alla ruota ottagonale di Alan Wake.

Sono fattori che nulla mettono/tolgono al gioco ma è quello che si va a guardare. I team dovrebbero sapere della grande importanza scenica di questi aspetti marginali
 
Signori, metto sotto spoiler (anche se è una cosa relativa al gameplay), ma parliamo di una novità epocale ed assoluta della serie
Tramite dei dialoghi scovati con il datamining, possiamo appurare che si: Halo Infinite avrà meccaniche gestionali al suo interno che ripescheranno molte meccaniche già presenti, per esempio, in MGSV
 
Signori, metto sotto spoiler (anche se è una cosa relativa al gameplay), ma parliamo di una novità epocale ed assoluta della serie
Tramite dei dialoghi scovati con il datamining, possiamo appurare che si: Halo Infinite avrà meccaniche gestionali al suo interno che ripescheranno molte meccaniche già presenti, per esempio, in MGSV

Di che tipo di meccaniche si parla, non avendo giocato MGSV non so a quali ti riferisca, tipo gestione di una base?
 
Di che tipo di meccaniche si parla, non avendo giocato MGSV non so a quali ti riferisca, tipo gestione di una base?
Si parla di recuperare armi, equipaggiamenti e marine da poi condurrei in queste basi. Per il momento sappiamo cose molto generiche, ma immagino dovremo un minimo gestire queste basi "potenziandole", mentre potremo chiedere ai marine salvati di darci un mano come è solito per la serie, ma per il momento, tolte queste cose, è tutto a grandi linee
 
Si parla di recuperare armi, equipaggiamenti e marine da poi condurrei in queste basi. Per il momento sappiamo cose molto generiche, ma immagino dovremo un minimo gestire queste basi "potenziandole", mentre potremo chiedere ai marine salvati di darci un mano come è solito per la serie, ma per il momento, tolte queste cose, è tutto a grandi linee
Ah ok allora qualcosa avevo già letto
Non mi aspetto niente di complesso, più che altro mi sembra un modo per riprendere le meccaniche dei marine che ci seguono e magari sbloccando le basi ci riforniremo sia di bot che di armi
 
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