- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Lo scaling non è lineare tra 1440p e 4K.Dal confronto mi sembra che serie s tenga gli FPS pure meglio di serie x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scaling non è lineare tra 1440p e 4K.Dal confronto mi sembra che serie s tenga gli FPS pure meglio di serie x
dai ma davvero pensi che sia f2p per questo?Discorso puramente tecnico :
Perdonatemi ma tecnicamente non riesco davevero a farmelo piacere !
È davvero troppo anacronistico…si la fluidità,i 4K ,ma anche no…sinceramente mi aspettavo decisamente di più,e ora forse capisco il perché sia free to play!
Davvero avrei preferito pagarlo a prezzo pieno,70 euro,ma avere un halo tecnicamente all’altezza di questa console!
…non mi parlate che è una beta,che conta il gameplay,che la grafica non conta(possiedo pure switch)ma deve essere tutto contestualizzato,Mario va bene con la grafica che ha ,halo no !
Halo è sempre stato in qualche modo un pioniere tecnico,un opera sci-fi mastodontica,e lo so che il single player darà il meglio di se,ma per 10 ore soltanto,dopo rimarrà il multi!
Cioè a parte risoluzione e qualche effetto ,è praticamente halo 5(con le dovute proporzioni)
Vi prego rassicuratemi voi,ho atteso sto gioco da millenni…..
Discorso puramente tecnico :
È davvero troppo anacronistico…si la fluidità,i 4K ,ma anche no…sinceramente mi aspettavo decisamente di più,e ora forse capisco il perché sia free to play!
Davvero avrei preferito pagarlo a prezzo pieno,70 euro,ma avere un halo tecnicamente all’altezza di questa console!
…non mi parlate che è una beta,che conta il gameplay,che la grafica non conta(possiedo pure switch)ma deve essere tutto contestualizzato,Mario va bene con la grafica che ha ,halo no !
Halo è sempre stato in qualche modo un pioniere tecnico,un opera sci-fi mastodontica,e lo so che il single player darà il meglio di se,ma per 10 ore soltanto,dopo rimarrà il multi!
Cioè a parte risoluzione e qualche effetto ,è praticamente halo 5(con le dovute proporzioni)
Discorso puramente tecnico :
A me non dispiace tecnicamente, l'immagine è pulita e in multi penso sia meglio così
Condivido molte delle impressioni di Lukrash e andrò a scrivere un post su Waypoint, magari se riesco a provarlo ancora.
A livello di gameplay le cose che ho trovato da cambiare sono le seguenti.
I gadget sono poco visibili quando si scansiona l'ambiente, ancora devo capire dove siano alcuni e infatti ne ho usati ben pochi.
Poi la mira dei bot è esageratamente precisa e con loro il tracking della carabina al plasma funziona
Infine pare che non ci sia minimamente la mira assistita, almeno su certe armi, ed è un po' esagerata come cosa specie usando il controller.
Anche io contro i Bot mi sono divertito molto. Sarà che vanno giù che è un piacere ma non sono riuscito a staccarmi fino alla fine...Dovrebbe scadere tra tipo quattro minuti
Anch'io sto facendo le ultime partite
Queste contro gli Spartan bot sono le più divertenti
Io in verità ho trovato pareri positivisimmi pure sulle testate.A conti fatti la grafica che mostrarono mesi fa in quegli screen "in-engine", vorrei rinfacciarlo ad un utente ma non ricordo l'username
Vabb sticazzi, pare che questa preview sia piaciuta praticamente a tutti, è stato divertente vedere le testate tentar di trovare in qualsiasi modo dei difetti, anche i stupidi, o i fanboy di ps sparare i peggio confronti (ne ho visto uno con Demon's Souls)