One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io una battaglia spaziale me l'aspetto, o meglio non la escludo a priori. I guardiani (o protettori in base alla traduzione) li stanno, ed hanno tutte le carte in regola per darci una bella boss fight. 

Concordo su tutto :ahsisi:

C'è quel pezzo sul Mantis nell'Infinity che è letteralmente un corrodio :asd: invece a me quella sul caccia broadsword mi è piaciuta, anche perché sotto c'è  la traccia "117" che mi piace troppo :rickds:

il 5 è stato un netto passo avanti a livello di design generale rispetto al 4, ma mancano giusto quelle sezioni dall'ampio respiro

A proposito di Reach, possibile che non riescano a farci giocare una bella battaglia spaziale di quelle serie/grandi? Anche se la vedo dura con Cortana e i Guardian che spammano EMP :asd:  
Ecco sarebbe una figata una battaglia spaziale fatta  come dio comanda... con vascelli da combattimento attivi nelle scontro oltre alle ai vari seraph, longsword, phantom e metteteci ciò che volete, tutto e di più :bruniii:

Ed infine una boss fight di fine scontro contro un protettore bella ostica... anche se le boss fight in halo ad ora non hanno mai funzionato, sarebbe una buona opportunità per farne una che funzioni.

Comunque come dicevo qualche pagina addietro sono fiducioso anche nell'eventuale inserimento di veicoli acquatici. Oltre al primo teaser trailer appaiono anche come trasformazioni secondari nei giochi/action figures presentati qualche settimana fa e ribadisco che un loro inserimento sarebbe un altra bella novità se fatta con criterio.

A me andrebbe più che bene un'impostazione tipo Reach, dove l'approccio all'azione può variare molto. Ovviamente in scala maggiore.

Io andrei abbastanza sereno su questa parte, anche in Halo 4, a difficoltà elevate, i cavalieri prometeici erano degli stronzi che venivano a cercarti ovunque. 
Sì e ricordo che nel 5 certi nemici possono cambiare arma a seconda dell'approccio, mi é venuto un colpo una volta che stavo andando ad approcciare un Elite con carabina da vicino e questo tira fuori dal nulla la lama energetica  :caffry:

Comunque sto rigiocando HW2. Beh, Atriox devono metterlo assolutamente, è un villain con i controcoglioni. 

Comunque sto rigiocando HW2.
E io che pensavo stessi scherzando
stima.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Comunque sto rigiocando HW2. Beh, Atriox devono metterlo assolutamente, è un villain con i controcoglioni. 
A me, sin dai tempi del primo, sarebbe piaciuto vedere veicoli come i Locust negli Halo principali; in pratica spero ci siano unità e veicoli da HW oltre che i personaggi su Infinite

Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente, viene presentata una fazione dei covenant. Ed i filmati sono fighissimi. :asd:
cavolo, devo cercarmi qualche recap allora, l'avevo saltato a piè pari visto che non mi piacciono gli strategici 

Difficile dirlo ora che non sappiamo in che misura siano coinvolti i personaggi del Wars, ma oserei dire di no
ah ok quindi in realtà non si sa ancora nulla di ufficiale sugli "agganci" di trama. vabbè comunque un lettura veloce della trama magari la do lo stesso, non si sa mai :asd: per il resto sto cercando di mantenermi alla larga da quasi ogni informazione per avere la sorpresa della scoperta quando uscirà il gioco

Beh insomma, gli esiliati pare ci saranno su Infinite.. Ed Atriox merita di essere conosciuto. 
Sì non è male come personaggio, ma si può benissimo "conoscere" senza giocare il gioco e guardandosi filmati 

cavolo, devo cercarmi qualche recap allora, l'avevo saltato a piè pari visto che non mi piacciono gli strategici 

ah ok quindi in realtà non si sa ancora nulla di ufficiale sugli "agganci" di trama. vabbè comunque un lettura veloce della trama magari la do lo stesso, non si sa mai :asd: per il resto sto cercando di mantenermi alla larga da quasi ogni informazione per avere la sorpresa della scoperta quando uscirà il gioco
Gli unici aggangi ufficiali che conosco sono i 30 secondi finali di Wars 2 e il tweet che ha postato Falo con i giocattoli "Banished", quindi ci saranno, ma non si sa ovviamente quanto e come.

Ti consiglio di recuperarti qualche video riassunto di HW 1 e 2 cosi ti aggiorni e ti godi dei filmati assurdi

Sì non è male come personaggio, ma si può benissimo "conoscere" senza giocare il gioco e guardandosi filmati 

Gli unici aggangi ufficiali che conosco sono i 30 secondi finali di Wars 2 e il tweet che ha postato Falo con i giocattoli "Banished", quindi ci saranno, ma non si sa ovviamente quanto e come.

Ti consiglio di recuperarti qualche video riassunto di HW 1 e 2 cosi ti aggiorni e ti godi dei filmati assurdi
Beh sì, può tranquillamente guardarsi i video come dici tu. Che sono fighissimi. :sisi:

Beh sì, può tranquillamente guardarsi i video come dici tu. Che sono fighissimi. :sisi:
Quello che intendevo prima è che, come storia, è abbastanza a sè quella dei Wars al momento, tutto qui

La trama è un fake tremendo ?

Le idee invece sono "buone" ma non è ciò che mi aspetto 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro