Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere almeno su Seriesparliamoci chiaro: co-op a 4 vero?
solo su X e pc?Dovrebbe essere almeno su Series
In giro ho letto a 4 giocatori con split screen su Series, a 2 su One. PC non è chiarosolo su X e pc?
scusami, sono tonto io.. mi ero totalmente dimenticato fosse uscito anche su OneIn giro ho letto a 4 giocatori con split screen su Series, a 2 su One. PC non è chiaro
A livello di trama è molto interessante perché fa capire che gli Esiliati non siano così grezzi tecnicamente (anzi nell'enciclopedia vengono descritti proprio come un esercito molto organizzato)Provato la nuova IA, Iratus. Non male, aspra ed esaltata come ci si aspetta da qualcosa fatto dai Brute, abbastanza originale.
Beh si era già capito visto che riescono addirittura aA livello di trama è molto interessante perché fa capire che gli Esiliati non siano così grezzi tecnicamente (anzi nell'enciclopedia vengono descritti proprio come un esercito molto organizzato)
in che senso?Finito a leggendaria (seconda partita ndr), mi è piaciuto molto di più rispetto alla prima. Ho raccolto anche quasi tutti i collezionatili (mancano 6 audio Spartan, ma ho preso tutto il resto).
Rigiocandolo tra l'altro mi sono parsi più chiari molto punti della trama e, grazie all'enciclopedia affianco, ho notato molte più cose. Unica cosa brutta: le performance, devono fare assolutamente qualcosa
Parlo della versione pc, nella mappa aperta ci sono troppi rallentamentiin che senso?
Attualmente sono nel mezzo della stagione 2, con i prossimi contenuti in arrivo a novembre, era difficile che fossero sul palco quest'annoOddio, al di là dei soliti articoli clickbait però la gestione di Infinite è bella penosa ed è innegabile. E lo showcase del 12 ha ulteriormente confermato che che non hanno interesse a spingere sul brand.