Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'utente aveva fatto intuire che avessero tolto anche lo schermo condiviso nel multigiocatore, ho solo specificato"" "" "" "Solo" "" "" "... Come se fosse poca cosa.
L'utente aveva fatto intuire che avessero tolto anche lo schermo condiviso nel multigiocatore, ho solo specificato
Post automatically merged:
Ho anche notato il tag, sono stato tranquillo per God Of War perché ci stava, ma sinceramente un pò ora mi stanno girando
È comunque una cosa grave visto che era stata promessa da anni e la campagna, io, come tanti altri, l’abbiamo pagata 60 euro. Per una cosa del genere non dico la class action ma io un associazione dei consumatori credo andrebbe chiamata, poi non so come funzionino le licenzeMah, era già stata annunciata mozzata ai tempi come modalità esclusiva per le console series, sorprende poco la cancellazione (Frega anche meno tbh, molto più utile una implementazione di una coop lan tra le due)
Si sono vendute console con fuffa che non ha visto e non vedrà mai la luce e parli di classe action per una modalità cannata?È comunque una cosa grave visto che era stata promessa da anni e la campagna, io, come tanti altri, l’abbiamo pagata 60 euro. Per una cosa del genere non dico la class action ma io un associazione dei consumatori credo andrebbe chiamata, poi non so come funzionino le licenze
Parlando invece del multiplayer con le novità in arrivo non ho nulla da lamentarmi visto che la forgia sarà ufficialmente 5 volte più grande e potente di quella di Halo 5, ed in questi mesi hanno implementato un miglioramento totale al sistema di illuminazione. Tra l'altro arriverà con quattro mappe base (ma il quantitativo di roba che si potrà mettere dentro sarà così elevata che si potranno tranquillamente creare delle mappe dentro le mappe)
Per quanto non sia il primo amante della co op locale in Campagna, quindi giusto per parlare, però appunto che fosse prevista solo per console, cosa che non sapevo, non è buon motivo per fare spallucce, e in generale la campagna Co op è sempre stata una caratteristica forte della saga, e la mancanza nel 5 non ha fatto poco rumore, se poi sua meglio concentrarsi sul modello per dare nuovi contenuti, va bene, ma la campagna Co op è sempre stato un classico della saga, che nuovamente viene meno, per più di qualcuno della fanbase potrebbe essere una sofferenza, sopratutto dopo essere stata promessa e confermato più volte, nonostante i rinvii che non facevano presagire nulla di buono.Mah, era già stata annunciata mozzata ai tempi come modalità esclusiva per le console series, sorprende poco la cancellazione (Frega anche meno tbh, molto più utile una implementazione di una coop lan tra le due)
Molto più importante e interessante per tutti il fatto che si poggi sullo stesso backend del mulyi competitivo e che sia crossplay tra tutte le piattaforme
Il percorso annunciato è di ottima fattura e mi permette pure di starci dietro, tutti i gaas disponibili focalizzano l'attenzione basandosi sui principi più beceri di fomo e francamente han pure bombardato abbastanza i maroni
Beh fatti 2 domande del perché ormai non la mette più nessuno.Giocare in coop locale è un'esperienza totalmente diversa da quella online: è decisamente più coinvolgente e divertente ed è un peccato che sia sempre meno presente nei giochi in commercio
Non è che sia sparita eh: ce l'hanno giochi come Gears 5, Borderlands 3 e Tiny Tina, poi ci sono diversi indie o AA come Ark, i giochi di Fares, poi ce l'hanno anche i picchiaduro o i giochi LEGO.Beh fatti 2 domande del perché ormai non la mette più nessuno.
Oltre ad essere difficile da realizzare, alla fine vai a vedere sono tutti scandalizzati ma poi la usano in 4 gatti.
Direi che ci sono priorità ben più importanti al momento, in primis contenuti.
Il problema loro e pure dei DICE è l'aver cannato l'aspetto gaas e monetizzazione quando ci sono mille mila gochi da prendere come esempio.Tutto quello che volete sulla roadmap ma qualcuno spieghi perché questo team è così lento e fa una fatica enorme a fare tutto.
Ma non è quello.Non è che sia sparita eh: ce l'hanno giochi come Gears 5, Borderlands 3 e Tiny Tina, poi ci sono diversi indie o AA come Ark, i giochi di Fares, poi ce l'hanno anche i picchiaduro o i giochi LEGO.
Quindi esserci c'è ed è un peccato che diversi sviluppatori non la supportino e non andrebbero giustificati, specie i 343i che non l'hanno inserita nè sul 5 nè qui.
Il problema loro e pure dei DICE è l'aver cannato l'aspetto gaas e monetizzazione quando ci sono mille mila gochi da prendere come esempio.
Non avessero sbagliato questo aspetto, le altre mancanze si sarebbero percepite molto meno.
È sicuramente un mix di fattori: se prendiamo per buoni i report/rumor, l'aver lavorato in contemporanea a motore e gioco ha creato problemi, l'aver eliminato due terzi di campagna, il cambio di director, etc. sono tutti fattori che vanno ad impattare sullo sviluppo del gioco e ad allungarne i tempi, probabilmente stanno sistemando ora quello che non hanno potuto prima del rilascio, altrimenti sarebbero dovuti uscire molto dopo.Ma non è quello.
Ci deve essere un motivo, che sia tecnico o gestionale, per cui questo team non riesce a fare cose. E se ci riesce lo fa con fatica.
A me piacerebbe capire. È l'engine che è pessimo? C'è mancanza di organizzazione? C'è mancanza di talento? I leader sono pessimi e la "rivoluzione" del 2020 non ha sortito effetti?
Cioè nel 2023.È sicuramente un mix di fattori: se prendiamo per buoni i report/rumor, l'aver lavorato in contemporanea a motore e gioco ha creato problemi, l'aver eliminato due terzi di campagna, il cambio di director, etc. sono tutti fattori che vanno ad impattare sullo sviluppo del gioco e ad allungarne i tempi, probabilmente stanno sistemando ora quello che non hanno potuto prima del rilascio, altrimenti sarebbero dovuti uscire molto dopo.