One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Per una questione d'immagine Microsoft non può chiudere i 343i né togliergli Halo. Il punto è che la seconda cosa dovrebbero farla. Si sono incartati in una situazione ridicola. Gia hanno dirottato il BR su Certain Affinity. Io spero che il team venga rimesso in carreggiata, magari anche con l'aiuto di ID, MG e dei probabili Infinity War e Treyarch, ma è davvero difficile
Non è che hanno già dirottato, è proprio una cosa comune affidare a team esterni lo sviluppo di parti del gioco e per quanto riguarda Halo, i CA sono anni che si occupano di fare mappe e modalità per il multi
 
Tu vorresti un altro Halo con questo motore grafico ? :ehh: Io l' ho giocato su series X e a parte il pop up di vari elementi, marines realizzati malissimo, ambienti interni spogli ecc. ho anche visto rallentamenti nelle zone più affollate, il loro motore grafico si è rivelato già obsoleto.
Da quando è uscito Halo da parte di persone del settore ho letto solo complimenti per il motore di gioco, e su reddit/twitter trovi decine di topic dove viene spiegato come sviluppare Infinite su Unreal Engine 4 sarebbe stato impossibile già solo a partire dalla gestione dell'Open World
Lo puoi vedere anche tu: hai notato come tutte le animazioni, sia del tuo personaggio che di quelle degli altri giocatori, siano perfette, fluide e perfino elementi secondari (come i caricatori) siano renderizzati e restino per terra?
Sviluppare un altro Halo in UE5, solo perché vi siete fati pipponi giganteschi con la demo, falsissima, di qualche anno fa, impiegherebbe anni, perché Halo, per la 42 esima volta, non è solo la campagna di 5 ore con i nemici che hanno due pattern in croce, ma è molto di più
Comunque domani esce l'aggiornamento, tutti contenti, poi tra un paio di mesi se ne andrà lo spazzino di 343i che lavorava lì da 23 anni e partiranno le tragedie greche, questo topic oramai va avanti così :unsisi:
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Per una questione d'immagine Microsoft non può chiudere i 343i né togliergli Halo. Il punto è che la seconda cosa dovrebbero farla. Si sono incartati in una situazione ridicola. Gia hanno dirottato il BR su Certain Affinity. Io spero che il team venga rimesso in carreggiata, magari anche con l'aiuto di ID, MG e dei probabili Infinity War e Treyarch, ma è davvero difficile
È da Halo 2 che si sono studi esterni che sviluppano cose per Halo :rickds:
come se fosse un malus poi
 
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Da quando è uscito Halo da parte di persone del settore ho letto solo complimenti per il motore di gioco, e su reddit/twitter trovi decine di topic dove viene spiegato come sviluppare Infinite su Unreal Engine 4 sarebbe stato impossibile già solo a partire dalla gestione dell'Open World
Lo puoi vedere anche tu: hai notato come tutte le animazioni, sia del tuo personaggio che di quelle degli altri giocatori, siano perfette, fluide e perfino elementi secondari (come i caricatori) siano renderizzati e restino per terra?
Sviluppare un altro Halo in UE5, solo perché vi siete fati pipponi giganteschi con la demo, falsissima, di qualche anno fa, impiegherebbe anni, perché Halo, per la 42 esima volta, non è solo la campagna di 5 ore con i nemici che hanno due pattern in croce, ma è molto di più
Comunque domani esce l'aggiornamento, tutti contenti, poi tra un paio di mesi se ne andrà lo spazzino di 343i che lavorava lì da 23 anni e partiranno le tragedie greche, questo topic oramai va avanti così :unsisi:
io del motore grafico non mi lamento, onestamente gira fluidissimo ed è pulitissimo. però qualcosa di più si poteva fare...bastava farlo only nextgen...
sul discorso aggiornamento e siamo tutti contenti non sono affatto d'accordo invece. anche con l'aggiornamento la quantità di mappe è ridicola, idem il non poter scegliere la modalità ( a meno che adesso sia possibile..) ping e desync ancora presenti, personalizzazione mediocre
veramente lato pvp ha lacune enormi ed ormai è passato più di un anno, senza dimenticare pass e stagioni molto contestabili....
io adoro halo, ma questo è davvero un fallimento enorme, salvo giusto la campagna, acnhe se pure qui ok i tagli per farlo uscire ma desso gli vogliamo aggiungere qualcosa?!
 
io del motore grafico non mi lamento, onestamente gira fluidissimo ed è pulitissimo. però qualcosa di più si poteva fare...bastava farlo only nextgen...
sul discorso aggiornamento e siamo tutti contenti non sono affatto d'accordo invece. anche con l'aggiornamento la quantità di mappe è ridicola, idem il non poter scegliere la modalità ( a meno che adesso sia possibile..) ping e desync ancora presenti, personalizzazione mediocre
veramente lato pvp ha lacune enormi ed ormai è passato più di un anno, senza dimenticare pass e stagioni molto contestabili....
io adoro halo, ma questo è davvero un fallimento enorme, salvo giusto la campagna, acnhe se pure qui ok i tagli per farlo uscire ma desso gli vogliamo aggiungere qualcosa?!
Intendevo che domani uscirà un aggiornamento
 
Non è che hanno già dirottato, è proprio una cosa comune affidare a team esterni lo sviluppo di parti del gioco e per quanto riguarda Halo, i CA sono anni che si occupano di fare mappe e modalità per il multi
si, ma qua fanno proprio un'intera porzione eh
Non è mica come il supporto che facevano prima
 
si, ma qua fanno proprio un'intera porzione eh
Non è mica come il supporto che facevano prima
Sono anmi che lavorano con CA, evidentemente si fidano a lasciargli fare una modalità che normalmente richiede il lavoro di interi team dedicati ad essa (vedi CoD Warzone, Fortnite) quindi, se proprio la vogliono fare, meglio così piuttosto che avere il team principale sparso su mille robe
 
Da quando è uscito Halo da parte di persone del settore ho letto solo complimenti per il motore di gioco, e su reddit/twitter trovi decine di topic dove viene spiegato come sviluppare Infinite su Unreal Engine 4 sarebbe stato impossibile già solo a partire dalla gestione dell'Open World
Lo puoi vedere anche tu: hai notato come tutte le animazioni, sia del tuo personaggio che di quelle degli altri giocatori, siano perfette, fluide e perfino elementi secondari (come i caricatori) siano renderizzati e restino per terra?
Sviluppare un altro Halo in UE5, solo perché vi siete fati pipponi giganteschi con la demo, falsissima, di qualche anno fa, impiegherebbe anni, perché Halo, per la 42 esima volta, non è solo la campagna di 5 ore con i nemici che hanno due pattern in croce, ma è molto di più
Comunque domani esce l'aggiornamento, tutti contenti, poi tra un paio di mesi se ne andrà lo spazzino di 343i che lavorava lì da 23 anni e partiranno le tragedie greche, questo topic oramai va avanti così :unsisi:
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Se hanno mostrato una demo falsa e poi la gente è rimasta delusa vedendo il gioco finale è soltanto colpa loro :hmm: Con l' Unreal Engine 4 ci hanno fatto Gears 5 e Hive Buster che non saranno open world ma graficamente sono nettamente superiori ad Halo, se vuoi un open world in Unreal Engine 4 basta vedere Day's Gone su Ps5, graficamente nettamente superiore con centinaia di nemici a schermo, 60 fps, modellazione dei personaggi e cut-scene impareggiabili, le animazioni di Halo sono le stesse di sempre.
 
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Se hanno mostrato una demo falsa e poi la gente è rimasta delusa vedendo il gioco finale è soltanto colpa loro :hmm: Con l' Unreal Engine 4 ci hanno fatto Gears 5 e Hive Buster che non saranno open world ma graficamente sono nettamente superiori ad Halo, se vuoi un open world in Unreal Engine 4 basta vedere Day's Gone su Ps5, graficamente nettamente superiore con centinaia di nemici a schermo, 60 fps, modellazione dei personaggi e cut-scene impareggiabili, le animazioni di Halo sono le stesse di sempre.
Non è solo un fatto di grafica , è inutile girarci intorno , infite è proprio brutto , anche da giocare. L oper world poi è di una tristezza imbarazzante per quanto vuoto e ripetitivo.
 
Immagine-Whats-App-2022-12-07-ore-17-17-16.jpg


un tizio sta anche facendo Quarry :asd:
 
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